One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.00%
    5
  • 5 - Scarso
    20.00%
    4
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 4 - Orribile
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756

One Piece 755 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redke
     
    .

    User deleted


    Sono soddisfatto perchè così ci leviamo di mezzo la parte meno importante della storia, ma se il capitolo fosse del tutto incentrato su di lei il mio voto non andrebbe oltre il 2
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    No dai spero che il capitolo sia come quello precedente dato che lo spoiler è grosso modo identico.
    Presumo che vedremo in opera Franky e speriamo anche di capire come Zoro ha stuprato definitivamente Pica e perché no vedere anche un pó di Sabo vs Fuji.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Magari sarà un capitolo simile al precedente.. Mostrerà robin, qualche vignetta con sabo, un pò di franky e la principessa
     
    Top
    .
  4. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Per tutte le evenienze lo dico prima
    La principessa Tontatta è URANUS
    Per questo Doflamingo è cosi tosto e sicuro di poter distruggere tutto.
    Si, come Shirahoshi
    Si, Doffi è fin troppo badass!
    :fuckyea:

    Nel cap si prospettano un minimo di risposte ad alcune domande, mi piacerebbe la panoramica sui rimanenti mugi a DR, e nel prossimo ancora vedere la Sunny!!!!!
    Certo che un paio di scan su Zoro vs Pica non farebbero male (tranne che a Pica :chain: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io invece ho un'idea sulla Principessa Monchéri! Secondo me non è la stronza viziata che i nani hanno dipinto. Cioè, viziata lo sarà sicuramente, ma penso anche che sia l'unica nana a non essere una credulona assurda, il che la rende una stronza antipatica agli occhi degli altri nani e un pericolo per chi vuole controllare i nani e costringerli a lavorare, per questo Monchéri è stata tenuta lontana da tutti gli altri per 10 anni, così che non potesse aprire gli occhi ai nani e provocare una ribellione. Imo, ovviamente.

    Sarebbe anche divertente se il carattere di Monchéri fosse così, e penso che una rivelazione del genere sarebbe anche abbastanza in stile Oda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 29/7/2014, 12:17) 
    Io invece ho un'idea sulla Principessa Monchéri! Secondo me non è la stronza viziata che i nani hanno dipinto. Cioè, viziata lo sarà sicuramente, ma penso anche che sia l'unica nana a non essere una credulona assurda, il che la rende una stronza antipatica agli occhi degli altri nani e un pericolo per chi vuole controllare i nani e costringerli a lavorare, per questo Monchéri è stata tenuta lontana da tutti gli altri per 10 anni, così che non potesse aprire gli occhi ai nani e provocare una ribellione. Imo, ovviamente.

    Sarebbe anche divertente se il carattere di Monchéri fosse così, e penso che una rivelazione del genere sarebbe anche abbastanza in stile Oda.

    Bella supposizione :qwers:
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    E quindi vedremo Manshelly nel prossimo capitolo,meglio così almeno viene mostrato l'ultimo tra i personaggi rimasti nell'ombra in questa saga. Ma non penso che il capitolo sarà solo sulla fabbrica penso che come solito Oda farà vedere varie cose
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    @Roronoazoro90 lo spoiler che hai pubblicato è fake.
    Anche se è probabile che si vedrà Franky vs Senior, ma per adesso rimane solo un ipotesi è non una conferma.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Davvero? Meglio così, perché un capitolo principessa+quei due (protagonisti dello scontro più ripetitivo mai visto, vanno avanti a suplex) sarebbe indiziato di un bel 4 senza passare dal via... :asdg:

    PS: aggiunto il sondaggio a proposito... :sisiui:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,409
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Azz m'era sfuggito! Pardon! Spero comunque di non dovermi sorbire Franky vs. Senor Pink...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Ma che mettano offpanel Franky vs Pink :disgust: nn chiedo la luna o le stelle ma solo che Oda abbia disegnato qualcosa che ci faccia discutere per l'intera settimana.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A quanto pare era pure peggio di quanto temessi... :zarutroll: ...e il peggio è la vignetta in cui mostra lo scontro Zoro vs Pica (svuotato di ogni senso dopo l'ultimo capitolo) tanto per ricordarci che sta tirando in lungo... :fuuu2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    capitolo carino... anche se Oda la tira per le luuuuuuunghe...
    Franky ha la ragazza adesso! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Franky è il migliore hahaha, stupendo..
    il resto del capitolo invece lascia a desiderare,Zoro vs Pica e come una pagina vuota,uno scontro impari che ci viene mostrato con mezza vignetta con uno che sanguina e parla a vanvera e uno che ride sadicamente ,mah?? ma fallo fuori e basta, e magari avrai un bel scontro serio con hakuba,cp0,burgess o perché no una scaramuccia con Fuji e dai su...
    la principessa è carinuccia ma che noia la parte dei nani e troppo mielosa, menomale che c'è il SUPPPERRRRR in questo capitolo
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Grande Franky, per il resto capitolo discreto.
     
    Top
    .
133 replies since 28/7/2014, 06:22   4784 views
  Share  
.
Top
Top