Chi ci sarà sulla cover del volume 65?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Giselle
    50.00%
    3
  • Ichigo
    33.33%
    2
  • Altro (specificare)
    16.67%
    1
  • Mayuri
    0.00%
    0
  • Candice
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Chi ci sarà sulla cover del volume 65?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo ci sarà Giselle o al massimo Candice
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 31/7/2014, 09:17) 
    :surprise: ma puoi modificare qualsiasi topic a tuo piacimento??? :surprise:

    :hehe:, ti tengo d'occhio... :guru:
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che sceglierà gisello il bello :troll:
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna calcolare anche che se viene scelto Ichigo (come penso) per il volume 65 e il combattimento di Giselle rispetta i canoni standard di capitoli usati per altri SR di medio-alto livello (Bambietta, Mask e As Nodt), in cui penso lei rientri (evidentemente non c'entra nulla con Gremmy a livello di potenza), ovvero parliamo di 4-5 capitoli di media, rischia di non finire nemmeno in copertina, perché magari la seconda metà del futuro 66 conterrà un personaggio più rilevante a livello narrativo (come successo tra Mask e As Nodt)... :sesek: ...rileggendomi bene i capitoli dal 581 al 590 comunque è molto più importante l'arrivo di Ichigo che l'apparizione di Giselle (che per me sta sotto pure a Candice come rilevanza complessiva in questi capitoli).
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine non ci ho azzeccato per niente, maledetto troll-Kubo... :bitchplease: ...questo significa che il 66 rischia di essere appannaggio di Pepe (:sick:), Liltotto (piuttosto che il ciccione meglio lei, ma questo solo se si rivelasse utile... :sisiui:) o un Mayuri imbruttente oltre ogni limite! :theman: :roxlp:

    Escluderei Byakuya visto che le cose buone le ha fatte off-panel (:ghuz:), lasciamo sempre un'opzione per una new entry di fine volume (un po' come è stato/a Giselle in questo caso... :ahsix:).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Grande Kubo, Giselle era la scelta giusta :theman:

    Per il prossimo direi un Mayuri ignorantissimo! Con il titolo Rub-Dolls.
    Per il momento almeno, abbia ancora altri 4 capitoli per completare il volume 66, quindi è ancora presto per parlare.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo, però con il criterio usato per il 65, per il 66 potrebbe trollare con arrivi dell'ultimo minuto o mettere robacce tipo Pepe... :ghuz: ...giuro che se il manga Bleach alla fine consterà di un volume con quel coso brutto e non uno con Starrk potrei andare in Giappone a cercare il buon vecchio Tite... :addit:
     
    Top
    .
  8. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nc0ajsZY8Y1sq080lo1_500

    Ma che bel ragazzo :shifty:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Io voglio un mayuri in posa alla praise the sun con quel costume. O per dire come j "quel costume ignorantissimo" :guru:
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bo, però con il criterio usato per il 65, per il 66 potrebbe trollare con arrivi dell'ultimo minuto o mettere robacce tipo Pepe...

    Non credo, Giselle ha contribuito maggiormente a mettere in ginocchio la SS ed è stato protagonista di uno scontro interessante, Pepe invece ha già perso.
     
    Top
    .
24 replies since 29/7/2014, 13:12   260 views
  Share  
.
Top
Top