Calcio estero

Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pensare che vedevo bene lo Utd quest'anno...magari con Di Maria le cose cambiano, ma al posto di sprecare 70 milioni per un'ala, li avrei spesi per un centrocampista centrale...lì in mezzo io darei più geometrie di quel povero costrutto di Fletcher...mamma mia che scempio di centrocampo.

    P.S. Messi scusatelo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Ormai sti colpi da 70-100 milioni sono diventati colpi normali :asdg:
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E pensare che vedevo bene lo Utd quest'anno...magari con Di Maria le cose cambiano, ma al posto di sprecare 70 milioni per un'ala, li avrei spesi per un centrocampista centrale...lì in mezzo io darei più geometrie di quel povero costrutto di Fletcher...mamma mia che scempio di centrocampo.

    Io lo vedo bene solo per tornare in Europa, ma con la squadra che ha non può minimamente impensierire Chelsea e City. Fletcher mamma mia :asdg: Di Maria è sempre un bel colpo e non può che fare bene ma possono scordarsi di vincere il campionato, è una squadra che va ricostruita, il centrocampo totalmente.

    CITAZIONE
    Ormai sti colpi da 70-100 milioni sono diventati colpi normali :asdg:

    ...e vogliamo parlare del Real? :asdg: Per me è la società con meno idee. Nessuno sarà mai più ridicolo di Florentino Perez, ha speso 500 milioni per vincere una Champions che stava perdendo fino al 93', per giunta contro una squadra che vale 1/20 della sua. L'anno scorso facevo il tifo per loro solo per Ancelotti, quest'anno voglio vederli affondare miseramente (e dopo essere arrivati terzi in campionato contro il peggior Barcellona di sempre non ho dubbi che a maggio si ritroveranno con zeru tituli). Non hanno un progetto, comprano solo chi va di moda (tipo Rodriguez).
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Real è sempre stato una società odiosa, quoto in pieno..
    senza tutte quelle ricchezze sarebbero una squadretta di metà classifica....
    cioè, io vorrei capire il senso di comprare James Rodriguez....non è congeniale al modulo di Ancelotti, è di troppo...infatti partirà sempre dalla panchina....ma il punto è, si può mai lasciare in panchina un giocatore pagato 80 milioni? Vuol dire che sei davvero un imbecille come dirigente...
    avranno venduto quintali di magliette, questo si...ma questa è economia, non calcio...per questo mi danno fastidio...ed è lo stesso motivo per cui odio il Psg....se noti, compra soltanto giocatori che sono comparsi almeno una volta negli spot pubblicitari Nike :asdg:
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il PSG è comunque una squadra che è stata ricostruita di recente, ora che possono aggiudicarsi agevolmente i trofei interni hanno l'obiettivo di arrivare ad un buon livello anche in Europa (come organico sono fra le migliori, manca giusto un pò di esperienza e un allenatore più incisivo). Da questo punto di vista le loro spese sono più "giustificabili" di quelle del Real, squadra da sempre ai vertici internazionali che spende solo per fare figura.
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, diciamo che è giustificabile la politica dell'investimento per il PSG, per i motivi che hai detto tu...tuttavia, secondo me, è un progetto destinato a fallire...
    un mercato non si fa solo comprando grandi nomi, ma creando una squadra equilibrata....perchè anche con i giocatori che fanno il lavoro sporco si vincono le competizioni europee....il PSG compra giocatori fortissimi senza che ne abbia bisogno in quel ruolo, e si ritrova ancora da anni con dei terzini da ergastolo...tatticamente non si capisce una mazza in questa rosa, spesso e volentieri Cavani gioca come ala lol
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, per questo dico che al PSG serve un allenatore serio che indirizzi il mercato in un certo modo. Chiusa l'esperienza con il Chelsea (magari vincendo la Premier quest'anno) ci vedrei molto bene Mourinho, uno con le idee chiare su come dare una preparazione mentale e tattica alla squadra, facendo bene in Europa anche con squadre non all'altezza.
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recitiamo insieme una preghiera per lo United. :bahz:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    E per Hart. Il City compra Falcao pur avendo Negredo, Jovetic, Dzeko e Aguero ma in porta compra Caballero.. ma provare a prendere Cech, che è scontento?
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falcao è già ufficiale al City? Se Pellegrini non vince nulla quest'anno è da fucilare.

    Il Chelsea comunque ci sta andando pesante :asdg:
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pareggio fra Arsenal e City, indovinate quale portoghese se la starà ridendo :asdg:

    Per il resto lo United dovrebbe tornare a vincere, ma proprio per questo non si sa mai. Altrove, attendo speranzoso una vittoria dell'Atletico contro i fratelli ricchi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    E va beh.. povero il mio Arsenal.. Chelsea devastante.

    Ah per la cronaca, Pellé titolare alla fanta premier league, goduria assoluta.
     
    Top
    .
  13. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E va beh.. povero il mio Arsenal.. Chelsea devastante.

    Quella dell'Arsenal non l'ho vista ma dicono sia stato un partitone, la Premier è ovviamente del Chelsea, Mou al secondo anno è inarrestabile. Con la squadra che ha andrà lontano anche in Europa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Sì, gran partita ma con Wenger non si va lontano..
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo in parte, ma chi si assumerebbe l'enorme responsabilità di mandarlo via? E una volta mandato via le cose migliorerebbero di sicuro? Wenger è un ottimo allenatore da campionato (e in quel campionato non è roba da poco), sa levigare i giovani talenti e farsi apprezzare nel bene e nel male. Le sue pecche più evidenti sono le partite che contano, quelle che spesso decidono il campionato dove inspiegabilmente ha squadra ha dei black out allucinanti, inoltre non sembra ben disposto ad affrontare squadre gestite da allenatori rabbiosi come Mourinho, in Champions l'anno scorso è stato fortunato e sfortunato allo stesso tempo ma con la squadra che ha si trova nella situazione di non poter vincere nè il campionato, nè la Champions. Per me in questa partita ci ha perso di più Pellegrini, lui ha una squadra con prospettive ben diverse.
     
    Top
    .
585 replies since 16/8/2014, 16:04   4735 views
  Share  
.
Top
Top