Terza serie di Naruto

Naruto: part 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    secondo me è molto probabile che il manga continuerà con un time skip dopo la sconfitta di kaguya

    - nuovi nemici molto potenti (kaguya voleva costruire un esercito per combattere qualcuno che non si sa chi è : puzza di bruciato)
    - naruto e sasuke (collaboreranno, ma se sasuke tradisce ancora ci sarà il combattimento finale e io mi aspetto che sarà così perchè altrimenti sasuke è tornato al villaggio senza nessun merito da parte di naruto che era disposto a sacrificare tutto per lui)
    - kakashi sesto hokage (se mantiene lo sharingan con kamui e susanoo è il miglior mix di forza e intelligenza che ci può mai essere per fare da guida del villaggio e quando naruto avrà sconfitto sasuke gli cederà il posto e sarà il settimo hokage)
    - i giovani ninja di konoha (penso che avranno un ruolo molto importante rispetto a shippuden dove hanno fatto poco e niente, tanto spazio per sakura, shikamaru e rock lee)
    - orochimaru, kabuto e il gruppo dei taka (staranno dalla parte di sasuke)
    - l'alleanza dei villaggi

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,148
    Location
    Wano

    Status
    Online
    io spero di no sarebbe senza senso una terza serie ma tanto secondo me la storia di finirà col film
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Scusa En, perché il ritorno di Sasuke "deve essere un merito" di Naruto?
    Sai che scocciatura, con questo che converte tutti?
    Per quanto un po' affrettato, a me è andata bene che non sia stata opera del rincretinimento del biondo.


    Però perchè io continuo ad essere convinta che Kaguya sopravviverà, ma le toglieranno non i poteri, ma Zetsu Nero (che secondo me le ha creato una sorta di contaminazione della coscienza)?
    Ricordiamoci che questa non è del tutto cattiva.
    (e a differenza di Obito e Nagato, che si riteneva fossero due bisonti e si sono rivelati due lagne, questa almeno ha pianto e ci fa vedere che i sentimenti positivi li ha)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 17/8/2014, 16:27) 
    secondo me è molto probabile che il manga continuerà con un time skip dopo la sconfitta di kaguya

    - nuovi nemici molto potenti (kaguya voleva costruire un esercito per combattere qualcuno che non si sa chi è : puzza di bruciato)
    - naruto e sasuke (collaboreranno, ma se sasuke tradisce ancora ci sarà il combattimento finale e io mi aspetto che sarà così perchè altrimenti sasuke è tornato al villaggio senza nessun merito da parte di naruto che era disposto a sacrificare tutto per lui)
    - kakashi sesto hokage (se mantiene lo sharingan con kamui e susanoo è il miglior mix di forza e intelligenza che ci può mai essere per fare da guida del villaggio e quando naruto avrà sconfitto sasuke gli cederà il posto e sarà il settimo hokage)
    - i giovani ninja di konoha (penso che avranno un ruolo molto importante rispetto a shippuden dove hanno fatto poco e niente, tanto spazio per sakura, shikamaru e rock lee)
    - orochimaru, kabuto e il gruppo dei taka (staranno dalla parte di sasuke)
    - l'alleanza dei villaggi

    che ne pensate?

    mmm non so se sia così probabile ma non lo escluderei di certo... diciamo che questo nuovo film con i proclami riguardanti nuovi progetti e la nuova generazione di Naruto sicuramente mettono la pulce all'orecchio,poi però bisogna sempre vedere cosa sarà nel concreto,per ora io non mi sbilancerei troppo... sicuramente volendo le premesse si possono trovare,tra gli spunti che hai elencato tu e altri ancora le situazioni non mancherebbero di certo almeno potenzialmente

    CITAZIONE (*Nadira @ 18/8/2014, 12:16) 
    Scusa En, perché il ritorno di Sasuke "deve essere un merito" di Naruto?
    Sai che scocciatura, con questo che converte tutti?
    Per quanto un po' affrettato, a me è andata bene che non sia stata opera del rincretinimento del biondo.


    Però perchè io continuo ad essere convinta che Kaguya sopravviverà, ma le toglieranno non i poteri, ma Zetsu Nero (che secondo me le ha creato una sorta di contaminazione della coscienza)?
    Ricordiamoci che questa non è del tutto cattiva.
    (e a differenza di Obito e Nagato, che si riteneva fossero due bisonti e si sono rivelati due lagne, questa almeno ha pianto e ci fa vedere che i sentimenti positivi li ha)

    non credo proprio abbia tutti i torti visto che effettivamente gran parte di Naruto Shippuuden si basa proprio sulla rincorsa di Naruto nei confronti di Sasuke e metaforicamente e come pura potenza da ninja per riuscire a riportarlo a Konoha (e volendo anche tutto il finale della 1° serie e l'impostazione dell'inizio di Shippuuden vedono questo come motivo portante) ... questo potrebbe portare a pensare che ci sia altro e effettivamente gli spunti non mancherebbero

    Kaguya veramente da quanto sappiamo è parecchio cattiva invece XD non è decisamente una brava ragazza plagiata,proprio no XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Mario quelle lacrime fanno pensare che del tutto cattiva non sia.
    Una persona senza sentimenti non piange.
    Quindi più che plagiata si può parlare di contaminata, come la bellona che si vede nel mio avatar.

    A mio parere si scoprirà che l'errore che ha fatto Kaguya è lo stesso che nell'anime ha fatto Sailor Galaxia: ossia pretendere di contrastare da sola una fonte di male terrificante (per Galaxia Chaos, per Kaguya le guerre)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Questo potrebbe essere valido solo se kaguya sapesse qualcosa che noi non sappiamo perché al momento è sllo una corrotts dal potere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Alu, quelle lacrime però sono oggettive.
    Tolto il resto, che è una mia opinione, il fatto che non sia "nata malvagia" è confermato dal suo pianto.

    (per dire, non ha preso il frutto con intenzioni malevole, questo intendo dire. Che ora sia fuori de capoccia si vede)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    saranno anche oggettive ma il fatto che una voglia bene ai figli non implica che non fosse corrotta dal potere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Non lo sto negando Alucard.
    Quello che volevo dire è che non è partita malvagia e che i sentimenti positivi li ha.
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non lo so,anche Jack lo squartatore voleva probabilmente bene ai propri figli come anche Bin laden :ghuz:


    Chiamiamoli sentimenti positivi come ci pare,ma cio non toglie che malvagi erano e malvagi rimangono
     
    Top
    .
  11. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche hidan avrà dato da mangiare a un cagnolino lol

    comunque per adesso non sono né favorevole e nemmeno contrario a una terza serie perché dipende dalla qualità di come continuerà questa parte del manga
     
    Top
    .
  12. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me una terza serie è altamente probabile, bisognerà vedere di cosa parlerà e quello che vuole fare Kishimoto. Se è solo per allungare io sono contrarissimo perchè non voglio un altro Dragon Ball Gt. Ben venga se ha le idee giuste!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,148
    Location
    Wano

    Status
    Online
    kishimoto dopo la fine del manga farà un altro manga ke si kiama mario e sullaterza serie sono contro perchè la storia si deve kiudere col film di dicembre
     
    Top
    .
12 replies since 17/8/2014, 15:27   805 views
  Share  
.
Top
Top