Naruto 689: commenti del capitolo e degli spoiler del 690
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    59.26%
    16
  • 4 - Orribile
    18.52%
    5
  • 6 - Sufficiente
    7.41%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.41%
    2
  • 5 - Scarso
    3.70%
    1
  • 8 - Buono
    3.70%
    1
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

Naruto 689: commenti del capitolo e degli spoiler del 690

Naruto 689 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è il come glielo lascia che non ha logica per il momento. Finchè c'è il potere di hagoromo è giustificato che un non uchiha abbia attivato da occhi normali e non di obito lo sharingan solo grazie allo spirito di obito, ma quando il potere di rikudo se ne andrà visto che è temporaneo e con lui lo spirito di obito che deve tornare da rin sarei curioso di vedere cosa si inventa kishimoto perche in pratica sarebbe come se a sasuke rimanesse il rinnegan anche dopo la perdita del potere yin

    E' vero anche che alla fine kishimoto è il mangaka e puo far quel che li pare tuttavia deve star attento a non sminchiare le cose che lui stesso ha messo come paletti altrimenti perde di coerenza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Obito Potrebbe lasciare un pò di se nell'occhio di Kakashi...per esempio...e non chakra ma anima...proprio parte di sè...Io immaginavo così.

    Su Naruto e Sasuke io penso che gli resti perchè essendo eredi dei possessori originali Hashiromo potrebbe avere risvegliato dei poteri assopiti...Ma sono impressioni che non difenderei nemmeno in una discussione perchè è tutto ancora molto vago... Il fatto che kishimoto che è sempre stato molto lineare negli sviluppi dei poteri ha fuso chackra eremitico...Chackra di Bijuu...eredità...transmigrazione del chackra...trasmigrazione delle anime...sono un sacco di elemnti insomma che possono dare origini a poteri diversi in base a chi li utilizza... E al momento non è facile orientarsi.

    Hagoromo non può essere cattivo...Sennò i Bijuu sarebbero stati dei mostri violenti (invece lo sono diventati solo dopo) e Kurama non penserebbe a lui con la lacrimuccia...Mi sembra ovvio più che banale...su Hamura invece nutro delle speranze...ma potrebbe avere anche lo stesso ruolo nella storia di Izuna...praticamente nullo....o di Mito Uzumaki personaggio da cui mi aspettavo qualcosa in iù...invece sembra che sia stato abortito e servito solo per dare un pò di autorevolezza al cognome uzumaki.

    Il duello con Kaguya per tornare al capitolo per me non è ancora decollato...se fosse già finito sarebbe il secondo "scontro interruptus" dopo quello di Madara... in pratica solo quello con Obito ha avuto lo sviluppo e le dinamiche di un vero scontro finale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Su Naruto e Sasuke io penso che gli resti perchè essendo eredi dei possessori originali Hashiromo potrebbe avere risvegliato dei poteri assopiti...Ma sono impressioni che non difenderei nemmeno in una discussione perchè è tutto ancora molto vago...

    Concordo, dipende anche da come continua la storia, per me infatti se Sasuke e Naruto riescono a collaborare, evitare di combattere e formare una alleanza allora simbolicamente dovrebbe finito il ciclo di reincarnazioni e di odio tra i due fratelli, se invece non succede questo allora i poteri rimarrebbero e ci sarebbe la possibilità di una nuova saga. I poteri di Kakashi (o di chiunque altro prenda poteri in un modo simile) secondo me avranno la stessa sorte in quanto nella prima possibilità il rikudo potrebbe pensare che non c'è più bisogno di mantenerli e che ci sarà la pace
     
    Top
    .
317 replies since 18/8/2014, 11:43   6814 views
  Share  
.
Top
Top