Bleach 593: commenti del capitolo e degli spoilers del 594
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    63.64%
    7
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    9.09%
    1
  • 4- Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Bleach 593: commenti del capitolo e degli spoilers del 594Bleach 593 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Bleach 593 ITA

    4qt4

    Tag:ブリーチ 593, Bleach spoiler, Bleach raw, Bleach Summaries, Bleach cap. 593 Spoiler, 史上最強の弟子 ケンイチ cap. 593 Spoiler Summaries, Bleach 593, Bleach cap. 593 spoiler, Bleach capitolo 593 raw, Bleach 593 spoiler pics, Bleach 593 spoiler pictures, Bleach capitolo 593 spoiler script, Bleach cap 593 raw jap, Bleach 593 scan cinesi, Bleach 593, Bleach 593 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach 593 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach, 593, Bleach manga series, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Mayuri libererà Hitsugaya in qualche modo, spero solo che prima lo faccia soffrire un po' :guru: Però non mi piace che questo scontro si risolva sostanzialmente come con Aporro, con Mayuri che utilizza una sua droga speciale...speriamo comunque che tutto si concluda in fretta, GisellO mi sta un po' scocciando :asdg:

    Povero Hitsu, sai i traumi quando si riprenderà :ghuz:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Yumichika si riprenderà per poi azzerare tutto e tutti nella zona circostante con il suo stupendo Bankai!

    17rgon1I53WcjUgar2fy5
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per Hitsu, dopo questa lotta non sarà mai più lo stesso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha mayuri usa il farmaco izanami :troll:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Come previsto Mayuri frega Hitsugaya come e quando vuole se ha tempo di preparazione, ora vediamo se Giselle ha altri zombie o combatterà in prima persona (sarebbe anche ora)... :sisiui:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 20/8/2014, 09:37
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Mayuri tosto come sempre, chissà se farà come Aizen dicendo "Da quanto tempo pensi di non essere sotto l'effetto delle mie droghe?" confermandosi il Pusher definitivo della Soul Society.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    970

    Status
    Offline
    bel capitolo questo, mi domando come procederà ora mayuri che si sta rivelando più forte di quanto pensassi, dite che con la dovuta preparazione possa battere anche personaggi del calibro di yamamoto? :ghuz:
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE Speed Phantom @ 20/8/2014, 09:41) 
    bel capitolo questo, mi domando come procederà ora mayuri che si sta rivelando più forte di quanto pensassi, dite che con la dovuta preparazione possa battere anche personaggi del calibro di yamamoto? :ghuz:

    No... :ghuz: ...il potere è potere, oltre un certo limite non ce la farebbe proprio, mentre il suo ex-capitano Urahara potrebbe invece, dato che parte da una base molto superiore... :ahsix:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Già, Urahara si è visto contro Aizen di cosa è capace, poi ovviamente dipende anche da come illustra i poteri l'autore, se ora ci dice che Hitsugaya è stato avvelenato con il the delle 5 bevuto 7 mesi prima allora è un po' più difficile contrastarne la sua preparazione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    970

    Status
    Offline
    mh bè aizen è riuscito a sigillare le fiamme di yama, anche mayuri con la dovuta preparazione dovrebbe essere in grado di farlo, il problema però è che yama lo speedblizerebbe anche senza il fuoco :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Io credo che contro Yamai due volte è stato battuto e due volte solo grazie a troll...essendo quello il suo punto debole è gente come Mayuri che servirebbe contro di lui.

    Capitolo decente che Will aveva previsionato alla perfezione... Però ora spero che finisca e si passi ad altro... Perchè ci sono troppe cose da vedere e il rischio che Kubo le bypassi è grosso...
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    Con una preparazione adeguata, Mayuri potrebbe sconfiggere tutti i personaggi del manga...il problema sta nel fatto che se vuole sconfiggere personaggi di un certo calibro, deve armeggiare furtivamente e slealmente prima che avvenga lo scontro, altrimenti verrebbe sopraffatto dai parametri fisici superiori dell'avversario....ma il punto è ( e qui sta la genialità nel pg di Mayuri ), che lui non è un combattente! Quindi se fa il bastardo e prepara droghe e antidoti anche 3 anni prima per sconfiggere Aizen, non ne risentirebbe minimamente in caratterizzazione, anzi, ne gioverebbe....
    abbiamo visto quanto sia estremamente preparato per ogni cosa....contro personaggi forti, e che a loro volta non hanno poteri troll, Mayuri potrebbe rischiare di vincere, appunto perchè non gliene frega una mazza di combattere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Beh oddio, è vero che può essere letale, ha molti assi nella manica e con la preparazione può fare di tutto, ma non è il solo, anche Aporro si sapeva preparare bene ma entrambi rimangono troppo deboli fisicamente, ad esempio Mayuri si vede che sarebbe stato sconfitto subito da Hitsugaya se non fosse per la droga che per ora non sappiamo ne come ne quando ha usato. Potrebbe essere stato nella lotta come anche fuori, magari con un alleato riesci ma con un vero nemico è difficile, Aporro si era fregato da solo andando dentro Nemu. Anche personaggi come Urahara e Aizen che uniscono intelletto e potenza hanno avuto dei limiti con i Top.

    Nessuno poi commenta Mayuri-spiderman?
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh oddio, è vero che può essere letale, ha molti assi nella manica e con la preparazione può fare di tutto, ma non è il solo, anche Aporro si sapeva preparare bene ma entrambi rimangono troppo deboli fisicamente, ad esempio Mayuri si vede che sarebbe stato sconfitto subito da Hitsugaya se non fosse per la droga che per ora non sappiamo ne come ne quando ha usato. Potrebbe essere stato nella lotta come anche fuori, magari con un alleato riesci ma con un vero nemico è difficile, Aporro si era fregato da solo andando dentro Nemu. Anche personaggi come Urahara e Aizen che uniscono intelletto e potenza hanno avuto dei limiti con i Top

    Infatti io non parlo di uno scontro leale....io da Mayuri non mi aspetto che arrivi nel campo di battaglia e dica : "Ragazzi, il mio scontro inizia adesso"
    E' normale che debba attuare dei sotterfugi e agire a insaputa del suo avversario
    Che sia troppo debole fisicamente è normale, appunto per questo durante uno scontro non alza mai un dito...ciò che voglio dire è che se Mayuri ha intenzione di fare una cosa, ha le potenzialità per realizzarlo, anche se vuol dire sconfiggere un nemico potente...che le modalità con cui ciò avvenga siano molto lontane da un combattimento ideale, beh quella è un'altra storia...
    ha dimostrato di avere una mente in grado di sopraffare la pura potenza.
     
    Top
    .
69 replies since 18/8/2014, 12:03   1360 views
  Share  
.
Top
Top