Bleach 593: commenti del capitolo e degli spoilers del 594
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    63.64%
    7
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    9.09%
    1
  • 4- Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Bleach 593: commenti del capitolo e degli spoilers del 594

Bleach 593 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Quello è vero, anche se contro avversari fin dall'inizio ostili nei suoi confronti sarebbe meno semplice.
    Prima mi sono sbagliato, la citazione stile Aizen viene fatta a fine capitolo, anche se molto più inquietante
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me contro un Yamamoto, un Yhwach o una RG Mayuri non ce la fa manco a piangere... :nono1: ...Aizen per fregare i vecchio ha investito anni di esperimenti con l'Hogyoku solo per sigillare il suo potere e Yama-jii non ha manco usato il Bankai (un po' per plot, un po' per non devastare il mondo umano) e il pazzoide non ha nulla di nemmeno lontanamente potente come l'Hogyoku nel suo arsenale di porcate, quindi... :ghuz:
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Beh, ancora non puoi saperlo....secondo me è ormai il suo tier di appartenenza che lo limita con i personaggi top....a conti fatti, la sua intelligenza gli permetterebbe di progettare robe che infinocchierebbero chiunque...almeno per come la vedo io...
    poi quelle che fa saranno porcate ma se secondo me sono molto più fighe dei chusky di Urahara lol
     
    Top
    .
  4. White Hollow
     
    .

    User deleted


    il top dei top come yamamoto non penso che possano essere sconfitti da i trucchi di mayuri, ma intanto ha sistemato hitsugaya che fisicamente gli è nettamente superiore, con la giusta preparazione può essere considerato uno dei capitani più forti secondo me
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    Più che altro io non ce lo vedrei mai un cazzone come Mayuri a sconfiggere gente di quel tipo...Kubo una scena del genere non la mostrerebbe mai....
    Ma appunto perchè Mayuri non è un combattente come gli altri....se quest'ultimo volesse morto qualcuno, può riuscirci, questo è il mio punto di vista...magari con 13 anni di preparazione lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque interessante la cosa dei sensori sulla spada
     
    Top
    .
  7. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 20/8/2014, 12:10) 
    Più che altro io non ce lo vedrei mai un cazzone come Mayuri a sconfiggere gente di quel tipo...Kubo una scena del genere non la mostrerebbe mai....
    Ma appunto perchè Mayuri non è un combattente come gli altri....se quest'ultimo volesse morto qualcuno, può riuscirci, questo è il mio punto di vista...magari con 13 anni di preparazione lol

    beh si ragionando per estremi anche ukitake avrebbe potuto uccidere yamamoto tagliandoli la testa nel sonno anche se tra i 2 c'erano 3 o 4 abissi di differenza a livello di forza e velocità :ghuz:
    per preparazione di uno scontro io mi immagino tempi realistici e con i mezzi che ha mayuri per me non batterebbe yamamoto, troppa reiatsu di differenza e troppi rischi dato che yamamoto lo shoterebbe all'istante o potrebbe ucciderlo a debita di distanza con il solo shikai
    idem aizen o urahara che essendo anche loro dei geni probabilmente capirebbero se mayuri sta tentando di fregarli, secondo me però tutti quelli dal livello di kyoraku/stark/isshin in giù potrebbero essere battuti da mayuri, e non è cosa da poco considerando la differenza di forza

    poi magari si scopre che mayuri nasconde droghe nelle mense della SS da 50 anni e allora li è meglio se lo fanno comandante o rischiano di finire morti malissimo da un momento all'altro
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/8/2014, 12:18) 
    comunque interessante la cosa dei sensori sulla spada

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/8/2014, 09:05) 
    ahaha mayuri usa il farmaco izanami :troll:

    Infatti sembrava che alcune scene fossero già state viste :troll: Comunque stesso schema usato contro Aporro (con tanto di espressione beffarda): qui i sensori e lì le spore su corpo di Ishida, insomma è tutto un déjà vu

    Comunque non ho capito se Hitsugaya ha risvegliato la sua coscienza (continuando ovviamente a essere controllato) o è Giselle che parla attraverso di lui
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! Grande Mayuri,a parte la citazione ad Aizen alla fine del capitolo ad un certo punto dello scontro mi è sembrato di rivedere: Ricomincio da capo con Bill Murray oppure un Martedì infernale della serie Supernatural :asdg:
     
    Top
    .
  10. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Aspetto la traduzione ufficiale, voglio capire meglio la spiegazione che dà Mayuri dell'effetto della droga (sperando ma MS chiarisca), la versione di MP non è chiarissima
    EDIT: ah è uscita su MS, vediamo :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    io quando dicevo che Mayuri può essere utile contro un top pensavo come supporto...non da solo...
    Chissa Kenpachi come avrebbe reagito al loop...avrebbe continuato ad uccidere uccidere uccidere...e ridere ridere ridere..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Buon capitolo, da quando è iniziato lo scontro con Giselle finalmente vedo di nuovo degli scontri interessanti.
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA!!!!! lool lool lool lool



    E comunque Hitsu sta continuando a combattere meglio del solito :argh3:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sono d'accordo con Kripton per quanto riguarda il fatto che Mayuri con la giusta preparazione potrebbe giocarsela con chiunque...
    proprio perché può cacciare dal cappello conigli che noi non ci aspetteremmo mai.

    Come questo contro Giselle, e qui concordo con Buster, è il migliore che abbiamo visto... sia per "complessità" che per caratterizzazione dei personaggi.

    Ci voleva Mayuri! ^_^
    Gran personaggio.
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che Hitsugaya sarebbe finito male :asdg:
     
    Top
    .
69 replies since 18/8/2014, 12:03   1360 views
  Share  
.
Top
Top