Opinione sul Potere Sgravo del Drago Rosa
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Potere Sgravo SI
    71.43%
    5
  • Potere Sgravo NO
    28.57%
    2
  • è presto per dirlo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Opinione sul Potere Sgravo del Drago Rosa

Considerazioni su questa scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, il frutto del Dofla è uno dei più sgravi del manga...che poi lui sia un genio a usarlo è un altro paio di maniche, ma secondo me le potenzialità del suo frutto sono maggiori anche di molti rogia potenti.
     
    Top
    .
  2. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/9/2014, 13:54) 
    CITAZIONE (Drums7 @ 6/9/2014, 13:48) 
    Ognuno può avere le motivazioni che ti pare ma tu hai appena citato la frase che ti fa capire perché dico che non ha senso il tuo discorso.
    Lui dice " SE Dofla ha un potere sgravo " non se lo è il frutto, quindi riguarda il livello del frutto che ha raggiunto ora Dofla e non un ipotetico frutto base che non abbiamo mai visto.

    Poi se vuoi continuare a pensare che ti stiamo accusando per provocare come vuoi ma il discorso è questo.

    No il discorso non è questo :ghuz: . Chiede se pensiamo sia sgravo e se non lo riteniamo tale,il perché lo pensiamo e io sto spiegando perché secondo me Doflamingo non ha un potere sgravo e il mio discorso punta proprio a questo,il frutto base è un esempio mirato. Se tu non pensi che il mio discorso si colleghi al fatto che non penso che Dofla abbia un potere sgravo e che voglio spiegare il perché significa semplicemente che non hai capito nulla del mio discorso :ghuz:.Se hai capito cosa intendo bene,se non hai capito pazienza continua a pensarla come ti pare

    Ho capito il tuo discorso ma ripeto che per me (e non sono l'unico a pensarla così a quanto vedo) non ha molto senso, comunque come ti pare ti rinuncio ^_^
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drums7 @ 6/9/2014, 15:25) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/9/2014, 13:54) 
    No il discorso non è questo :ghuz: . Chiede se pensiamo sia sgravo e se non lo riteniamo tale,il perché lo pensiamo e io sto spiegando perché secondo me Doflamingo non ha un potere sgravo e il mio discorso punta proprio a questo,il frutto base è un esempio mirato. Se tu non pensi che il mio discorso si colleghi al fatto che non penso che Dofla abbia un potere sgravo e che voglio spiegare il perché significa semplicemente che non hai capito nulla del mio discorso :ghuz:.Se hai capito cosa intendo bene,se non hai capito pazienza continua a pensarla come ti pare

    Ho capito il tuo discorso ma ripeto che per me (e non sono l'unico a pensarla così a quanto vedo) non ha molto senso, comunque come ti pare ti rinuncio ^_^

    Beh che tu non sia l'unico non cambia nulla,alla fine tu rimani convinto che non abbia senso e io rimango convinto che tu non lo abbia capito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io spero solo ke durante lo scontro nn vengano fuori altre novità/tecniche ke mi facciano gridare "Questo mi sa di Sgravo!!" :asdg:

    veramente... spero proprio ke nn c siano :ghuz:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    a parità di utilizzatore mi sembra chiaro che l'ito ito sia uno dei paramisha piu sgravi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 21/8/2014, 23:22) 
    Pensi che ci saranno spiegazioni sensate per quello che si è visto?

    se la rarità(Potere Raro) fosse riferita al frutto la speranza di spiegazioni sensate salirebbe del 51%.... se no secondo me nn c saranno spiegazioni sensate (70% No)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    L'ito ito è certamente un frutto potente, ma come è stato detto nelle pagine precedenti lo è soprattutto grazie all'utilizzatore che ne sfrutta le potenzialità ai massimi livelli. Stesso discorso, per esempio, per quanto riguarda l'ope ope: per quanto sia potente, non credo che in mano ad un Higuma sarebbe stato usato come da Law :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juubito @ 15/9/2014, 17:43) 
    L'ito ito è certamente un frutto potente, ma come è stato detto nelle pagine precedenti lo è soprattutto grazie all'utilizzatore che ne sfrutta le potenzialità ai massimi livelli. Stesso discorso, per esempio, per quanto riguarda l'ope ope: per quanto sia potente, non credo che in mano ad un Higuma sarebbe stato usato come da Law :asdg:

    Si ma non si parla dell'utilizzatore ma del frutto, il frutto è sgravo???Be io direi decisamente di si dato che riesce a isolare un posto dal mondo intero, a farti volora, a farti diventare un parassita ecc ecc ecc.
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juubito @ 15/9/2014, 17:43) 
    L'ito ito è certamente un frutto potente, ma come è stato detto nelle pagine precedenti lo è soprattutto grazie all'utilizzatore che ne sfrutta le potenzialità ai massimi livelli. Stesso discorso, per esempio, per quanto riguarda l'ope ope: per quanto sia potente, non credo che in mano ad un Higuma sarebbe stato usato come da Law :asdg:

    Ma qui si discute di potenzialita' del frutto, mica di utilizzatori
    Doflamingo con l'Ito Ito non sarebbe la stessa cosa di Doflamingo con il dog dog modello bassotto.
    Per quanto la personalizzazione di un frutto sia fondamentale (Rufy ha reso straordinario un frutto fodder), un frutto rimane pur sempre migliore di un altro...Oda stesso ha detto che a inizio manga voleva ideare Rufy col mera mera ma poi ha desistito perché avrebbe one shottato tutti prima di Crocodile .
     
    Top
    .
  10. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre convinto che frutto di dd sopperisca le sue lacune nel corpo a corpo
     
    Top
    .
  11. Sefire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo lacune corpo a corpo :asdg: ?
     
    Top
    .
  12. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo in corpo a corpo supera Rufy e 3/4 dei personaggi del manga
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 1/10/2014, 20:17) 
    Sempre convinto che frutto di dd sopperisca le sue lacune nel corpo a corpo

    se fosse stato citato Law in questa frase... c poteva anke stare
    Ma Doflamingo :ahse: :ahse: no nn c sta... nel corpo a corpo NN C SONO LACUNE :ghuz: :chain: :chain:

    le tecniche di questa settimana x lo meno nn sono sgravi.. anzi sono logiche in base al frutto Ito Ito

    aggiungo ke questo del tappare le ferite c può anke stare.. va + sulla versatilità ke allo sgravo.. x me nn è sgrava questa cosa..
    nn capisco certe lamentele.. un senso c'è l'ha.. se si rigenerava era tutt'altra faccenda XD

    CITAZIONE
    RIVALUTATE QUALCOSA VISTO IL FATTORE RISVEGLIO ??


    Edited by ®Crazy Smile 90 - 8/5/2015, 08:47
     
    Top
    .
57 replies since 21/8/2014, 22:22   1129 views
  Share  
.
Top
Top