Naruto Classifica: le più forti modalità eremitiche!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Naruto)
    42.86%
    6
  • Modalità eremitica: Draghi
    21.43%
    3
  • Modalità eremitica: Senju Hashirama
    14.29%
    2
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Madara)
    14.29%
    2
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Obito)
    7.14%
    1
  • Modalità eremitica: Rospi
    0.00%
    0
  • Modalità eremitica: Segno maledetto
    0.00%
    0
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Sasuke)
    0.00%
    0
  • Modalità eremitica: Sei Vie (versione di Kakashi)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Naruto Classifica: le più forti modalità eremitiche!

Strongest Sennin Mode / Strongest Six Paths Senjutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTRODUZIONE

    In questo topic si discuterà e si esplorerà tutto cio che concerne il discorso
    della " MODALITà EREMITICA " nelle sue più molteplici.svariate versioni e tipologie.
    E' stata inserità anche l'opzione per votarne più di una


    INFO SULLE MODALITà EREMITICHE

    MODALITà EREMITICA: ROSPI Adoperata da Naruto,Jiraya e Minato potenzia considerevolmente forza fisica e resistenza dell'utilizzatore di svariate volte. Consente anche come peculiarità di servirsi dello stile di lotta tipico del monte Myoboku noto come Kawazu Kumite,tuttavia questa modalità eremitica ha un punto debole che consiste in una breve durata di soli 5 minuti tra un utilizzo e l'altro.
    Naruto è il miglior utilizzatore di questa modalità eremitica,Minato e Jiraya invece utilizzano versioni incomplete e verosimilmente meno potenti.

    MODALITà EREMITICA: DRAGHI Adoperata da Kabuto Yakushi e insegnatagli dal grande saggio del Ryuchidou,dona forza fisica e velocità amplificate. Consente al suo utilizzatore di ereditare caratteristiche fisiche e tratti da drago come corna ed escrescenze,come peculiarità dona il potere di effettuare attacchi basati sul suono,alcuni di questi sono abbastanza potenti da stordire sufficientemente l'avversario e impedire l'uso corretto del Susanoo anche ad un Uchiha stando alle parole di Sasuke.
    Questa modalità eremitica è collegata anche ai serpenti,Kabuto Yakushi dopo la perdità del potere di Orochimaru riassume la propria forma umana,tuttavia una volta rientrato in modalità eremitica recupera oltre ai tratti da drago anche quelli serpenteschi,compreso un enorme serpente che gli fuoriesce dallo stomaco e di cui si serve per curare un Sasuke in fin di vita.
    Non è comunque noto se possa utilizzare altri poteri come sostituzione del serpente o tecniche personali di Orochimaru grazie alla modalità eremitica.

    MODALITà EREMITICA: SEGNO MALEDETTO Adoperata perlopiù dai subordinati di Orochimaru,essa è originaria del clan di Juugo e consente due stadi di mutazione fisica che sono il primo ed il secondo livello del segno maledetto.
    Nel primo livello appaiono dei segni che ricordano tatuaggi tribali,le abilità fisiche dell'utilizzatore vengono incrementate.
    Nel secondo livello la carnagione diventa piu scura,i capelli possono allungarsi o cambiare aspetto e in alcuni casi possono spuntare escrescenze,spuntoni,corna e perfino ali,come per lo stadio precedente le abilità fisiche dell'utilizzatore vengono nuovamente incrementate.
    Ne esistono diverse versioni e tipologie che Orochimaru ha sviluppato attraverso il tempo e numerosi esperimenti qui sotto ne è riportato un elenco.

    - Segno maledetto originale
    - Segno maledetto del cielo
    - Segno maledetto della Terra
    - Segno maledetto della Tigre
    - Segno maledetto della roccia
    - Segno maledetto del vento
    - Segno maledetto dell'acqua
    - Segno maledetto del fulmine

    Il segno maledetto originale è presumibilmente forse la versione piu forte essendo quella di Juugo,rispetto alle altre che sono solo dei derivati e imitazioni.

    MODALITà EREMITICA: SENJU HASHIRAMA Adoperata da Hashirama Senju e in seguito da Madara Uchiha che riuscirà a sottrargliela,questa modalità eremitica è tra le piu potenti del manga.
    Velocità e forza vengono moltiplicate di diverse volte,Madara grazie ad essa puo resistere persino alla furia di nove Bijuu e ai loro colpi normalmente mortali per quasi chiunque.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI MADARA) Adoperata da Madara dopo essere diventato Jinchuriki del Juubi,essa fornisce all'utilizzatore un corpo e dei tratti simili a quelli dell'eremità delle sei vie.
    Forza velocità e ogni caratteristica fisica vengono amplificate all'inverosimile.
    Questa modalità eremitica possiede diverse peculiarità,una è il potere dell'Onmyoton un arte elementale che comprende tutte le nature del chakra creando l'elemento definitivo,con tale elemento è possibile impedire anche la rigenerazione di un resuscitato dell'edo tensei,l'Onmyoton è anche molto malleabile potendo essere liquido o solido fornendo difese quasi impenetrabili e attachi ancor piu devastanti.
    Infine l'utilizzatore è invulnerabile ai ninjutsu di qualsiasi genere fatta eccezione per quelli spaziotemporali e puo essere ferito solo da attacchi fisici o di energia naturale in parole povere solo da coloro che fanno uso di altre modalità eremitiche.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI OBITO) Adoperata da Obito dopo essere diventato Jinchuriki del Juubi,comprende due forme una instabile e una stabile. Gia nella prima forma cioè quella instabile in cui Obito non ha ancora soppresso completamente la volontà del Juubi,esso possiede velocità forza e altre caratteristiche fisiche che sono sufficienti a renderlo piu potente del primo Hokage con conseguente ammissione di inferiorità di quest'ultimo.
    Nella seconda forma cioè quella stabile Obito diventa ancora piu potente. Egli ha inoltre gli stessi pregi e punti deboli che ha Madara come Jinchuriki del Juubi. Tuttavia Madara era piu potente per via del fatto di aver assimilato in se stesso un Juubi piu completo rispetto a quello in precedenza posseduto da Obito e partendo da una base più forte potenziata dalla modalità eremitica di Hashirama, questo rende questa il potere di Obito un po inferiore rispetto a quella di Madara.
    Obito una volta privato del Juubi è comunque in grado di usufruire di una versione parziale della modalità eremitica delle sei vie che è ovviamente meno potente rispetto a prima.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI SASUKE) Adoperata da Sasuke e derivatagli da Indra,essa potenzia lo stato fisico e le annesse capacità del suo utilizzatore come tutte le modalità eremitiche.
    Il potenziamento fisico è molto notevole,Sasuke riesce inoltre come logico che sia a servirsi del chakra naturale eremitico con cui puo ferire un Jinchuriki del Juubi come Madara cosa altrimenti impossibile coi normali ninjutsu.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI KAKASHI) Adoperata da Kakashi e derivatagli da Obito quando era un jinchuriki del Juubi,è stata passata a Kakashi e potenzia notevolmente le capacità fisiche del suo utilizzatore e in particolar modo la velocità.
    Kakashi puo logicamente utilizzare il chakra naturale eremitico con cui puo formare un Raikiri nero praticamente identico al chidori nero di Sasuke, ma più potente perchè è la tecnica avanzata, una mossa che con la combinazione della velocità e del Kamui puo ferire un jinchuriki del Juubi come Kaguya,cosa normalmente impossibile coi normali ninjutsu o per coloro che sono privi della modalità eremitica.
    Obito era anche in grado in questa modalità seppur privo del Juubi,di rimanifestare lo scettro di Onmyoton,teoricamente anche Kakashi potrebbe aver ereditato questa caratteristica in linea teorica avendo ottenuto il potere delle Sei Vie in dono dal suo vecchio amico.

    MODALITà EREMITICA: SEI VIE (VERSIONE DI NARUTO) Adoperata da Naruto e derivatagli da Ashura,essa potenzia le caratteristiche fisiche del suo utilizzatore a livelli estremi.
    Probabilmente non differisce di molto dalle versioni di Obito e Madara come Jinchuriki del Juubi in termini di potenza ed è probabilmente equiparabile ad esse. Anche questa versione consente al suo utilizzatore cioè Naruto di potersi servire dell'Onmyoton una potente arte elementale,non è noto se Naruto sia immune ai ninjutsu e se per danneggiarlo siano necessari solo attacchi basati sul senjutsu e taijutsu o una tecnica particolare come il Kamui.


    QUALI SARANNO LE PIU POTENTI DUNQUE ?????


    Bene sta a voi stabilirlo :ph34r:
    Buon proseguimento

    P.S ricordatevi per valutare al meglio di non confondere o mescolare alcune azioni ai poteri oculari ne a quelli di Bijuu o altri poteri esterni,va contato il potere puro della modalità eremitica o tecniche che sono al massimo strettamente collegate ad esse.

    Edited by Galaxian explosion - 22/8/2014, 17:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    questa classifica non ha senso perchè è troppo scontata : i poteri delle sei vie sono centomile volte più forti di qualsiasi modalità eremitica, persino quella di hashirama
     
    Top
    .
  3. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che tra le normali modalità quellle del serpente è la più potente.........cmq ci sn due incongruenze,1 la modalità eremitica dei rospi non dura 5 minuti,se avviene la fusione con i rospi anche jiraya può rimanerci a lungo........2 la versione di naruto è uguale alle altre solo nn ha il jubi completo dentro di sè ma solo frammenti........poi diciamo che è stata personalizzata solo per plot no jutsu........p.s.non ho messo quella di hashirama come la più forte xkè è lui ad esere sovrannaturale,ma se la sua modalità fosse applicata ad altri nn sarebbero csi forti....anche madara è aumentato di potere perk aveva le cellule del primo..........vorrei vedere quelli cn le sei vie affrontare hashirama senza juubi poi se ne riparla
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Gala sinceramente ci sono diverse cose che andrebbero modificate nel primo post XD

    - Naruto possiede la percezione sensitiva della SM essendo in grado di padroneggiarla perfettamente (Jiraiya ad esempio no) e la durata può essere incrementata mediante la fusione con i Ni Dai Sennin (i due rospi anziani eremiti... Shima e Fukasaku ovviamente),o tramite l'utilizzo dei Kage Bunshin per raccogliere energia naturale e ricavarne chakra senjutsu
    - hai inserito numerosi Juin (=Segno Maledetto) i quali appaiono solo nell'anime e dunque non sono canonici XD

    ... inoltre la cosa forse più importante è che i poteri legati al Rikudou Senjutsu di Madara,Naruto,Sasuke,Obito e Kakashi NON sono Sennin Mode nel senso della Sennin Mode "classica" cioè non utilizzano energia naturale (fatta eccezione in realtà per Naruto,che abbina al Rikudou Senjutsu,e alla BM stessa,la SM dei rospi perfettamente padroneggiata,ottenendo così la BSM + Rikudou Senjutsu,e per Madara,che oltre a avere i poteri del Rikudou Senjutsu in quanto jinchuuriki del Juubi possiede anche la SM di Hashirama) ma il chakra del Rikudou Senjutsu che benchè si traduca in modo molto simile non è assolutamente la stessa cosa (non si basa sul raccogliere e controllare l'energia naturale ma sul possedere e utilizzare il chakra di Hagoromo per potenziare un po' tutto,doujutsu,ninjutsu,capacità fisiche... tutte le proprie risorse e capacità di fatto) ... quindi non c'entrano molto nella classifica XD inoltre anche Hagoromo e Kaguya per forza di cose vanno contati come utilizzatori (quei poteri sono originati da loro)

    per quanto riguarda poi eventuali classifiche le posto cmq ragionandoci su... mmm vediamo un attimo:

    Senjutsu/Sennin Mode users
    (classificati unicamente in merito alla SM)


    1. Hashirama - Naruto - Kabuto

    2. Sasuke (Shippuuden/Juin) - Kimimaro - Juugo
    3. Minato - Jiraiya

    4. Sasuke (1° serie/+ Juin Ni)
    5. Sakon/Ukon - Kidomaru - Tayuya - Jirobou
    6. Sasuke (1° serie/+ Juin Ichi)

    Senjutsu/Sennin Mode users
    (classificati a seconda del loro livello complessivo di forza)


    1. Hashirama
    2. Naruto (BSM gained)
    3. Minato (Edo + KCM)
    4. Naruto (BM gained)
    5. Minato
    6. Naruto (KCM gained) - Kabuto
    7. Naruto (SM mastered)

    8. Jiraiya - Sasuke (Shippuuden/Juin)

    9. Kimimaro - Juugo

    10. Sasuke (1° serie/+ Juin Ni)
    11. Sakon/Ukon - Sasuke (1° serie/+ Juin Ichi) - Kidomaru - Tayuya - Jirobou

    Rikudou Senjutsu users
    (classificati unicamente in merito alla SM)


    1. Kaguya
    2. Hagoromo
    3. Madara
    4. Naruto
    5. Sasuke - Obito
    6. Kakashi

    Rikudou Senjutsu users
    (classificati a seconda del loro livello complessivo di forza)


    1. Kaguya
    2. Hagoromo
    3. Madara (Juubi jinchuuriki/Rin'negan full power + Mugen Tsukuyomi)
    4. Madara (Juubi jinchuuriki/Rin'negan full power)
    5. Naruto (BSM + Yang Rikudou Senjutsu)
    6. Kakashi (full power Kamui + Kanzentai Susano'o + Rikudou Senjutsu)
    7. Sasuke (Rin'negan + Yin Rikudou Senjutsu)
    8. Madara (Juubi jinchuuriki/one eyed Rin'negan)
    9. Obito (Juubi jinchuuriki)

    Senjutsu/SM users + Rikudou Senjutsu users
    (classificati a seconda del loro livello complessivo di forza)


    1. Kaguya
    2. Hagoromo
    3. Madara (Juubi jinchuuriki/Rin'negan full power + Mugen Tsukuyomi)
    4. Madara (Juubi jinchuuriki/Rin'negan full power)
    5. Naruto (BSM + Yang Rikudou Senjutsu)
    6. Kakashi (full power Kamui + Kanzentai Susano'o + Rikudou Senjutsu)
    7. Sasuke (Rin'negan + Yin Rikudou Senjutsu)
    8. Madara (Juubi jinchuuriki/one eyed Rin'negan)
    9. Obito (Juubi jinchuuriki)

    10. Hashirama
    11. Naruto (BSM gained)
    12. Minato (Edo + KCM)
    13. Naruto (BM gained)
    14. <li>Minato
    15. Naruto (KCM gained) - Kabuto
    16. Naruto (SM mastered)

    17. Jiraiya - Sasuke (Shippuuden/Juin)

    18. Kimimaro - Juugo

    19. Sasuke (1° serie/+ Juin Ni)
    20. Sakon/Ukon - Sasuke (1° serie/+ Juin Ichi) - Kidomaru - Tayuya - Jirobou


    Edited by Tsubaki_91 - 22/8/2014, 16:48
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi erano sfuggite determinate cose,cmq i rospi sono " POTERI ESTERNI " non fanno parte della SM sebbene siano utili a incrementarne la durata,avevo specificato di contare i poteri puri delle modalità eremitiche :ph34r:

    Sui discorsi Kakashi/Sasuke cmq se usano senjutsu è implicito che debbano avere la modalità eremitica,in quel caso una versione certamente meno completa di quelle dei jinchuriki del Juubi o Naruto ma manipolano il chakra eremitico (o di Hagoromo) che gli permette appunto di ferire i jinchuriki del Juubi Madara/Kaguya

    (penso che più chiaro di cosi XD si muoia)

    Poi cmq non ho voluto contare Hagoromo e Kaguya in quanto sono divinità :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    E loro diciamo che non si trasformano,i loro corpi attingono a chakra eremitico probabilmente fin dalla nascita quindi ho preferito lasciargli fuori anche per non ammazzare la classifica


    Cmq non incapponiamoci in discorsi evitabili :guru:

    Modalità eremitica è traducibile anche come tutto cio che ti consente di attingere a chakra naturale e potenziarti in parole povere :cxzk:
    poi i metodi di acquisizione non ci importano in fin dei conti XD


    P.S si lo so che ci sono curse mark (filler) ma era lo stesso figo mettergli :hehe: :hehe: :hehe:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    jiraiya senza i rospi la modalita eremita non la sa tenere è troppo instabile sarebbe una cosa alla minato per intenderci un attacco e via solo piu scarsa quindi per forza di cose a mio avviso li vanno contati anche perchè la fusione per i rospi fa parte dell'arsenale della sennin mode se i serpenti non possono farla son cacchi loro in un certo senso ahaha

    anche se poi a conti fatti kabuto ha un serpente che li esce dall'addome e chissà che quello non abbia la stessa funzione di shima e fugasaku ovvero stabilizzarlo e allungarli la durata all'infinito infondo kabuto ha usato cellule di juugo non proprio il tizio piu stabile di naruto con l'energia naturale

    CITAZIONE
    Sui discorsi Kakashi/Sasuke cmq se usano senjutsu è implicito che debbano avere la modalità eremitica,in quel caso una versione certamente meno completa di quelle dei jinchuriki del Juubi o Naruto ma manipolano il chakra eremitico (o di Hagoromo) che gli permette appunto di ferire i jinchuriki del Juubi Madara/Kaguya

    non propriamente, orochimaru per dire ha il senjutsu ( lo dice piu volte ) ma non la modalita eremita ( non aveva il corpo adatto)

    c'è differenza tra usare il senjutsu e avere la sennin mode
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè Alu :guru: :guru: :guru:


    Cioè kakashi per dirne una è passato da venir colpito da un braccio volante di Minato lanciatogli da Madara che quasi non vede manco per sbaglio a schivare ossa di Kaguya e trafiggere la stessa via raikiri in tutta tranquillità. :cxzk:

    Direi che il power up fisico lo hanno ottenuto sia lui che Sasuke :ph34r:

    Non puo che essergli derivato da Obito e per Sasuke da Indra
    Non era solo chakra eremitico buttato li a caso :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Fisicamente sono dei mostri per quanto concerne velocità,forza e riflessi è abbastanza da considerarsi sintomo di modalità eremitica :cxzk: :cxzk: :cxzk:

    Poi nel caso di Kakashi non è da escludere che possa manifestare anche lo scettro di Obito o meglio anche le gudodama
    Ma che dire chi vivrà vedrà :hehe:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/8/2014, 17:00) 
    Sui discorsi Kakashi/Sasuke cmq se usano senjutsu è implicito che debbano avere la modalità eremitica,in quel caso una versione certamente meno completa di quelle dei jinchuriki del Juubi o Naruto ma manipolano il chakra eremitico (o di Hagoromo) che gli permette appunto di ferire i jinchuriki del Juubi Madara/Kaguya

    (penso che più chiaro di cosi XD si muoia)

    Poi cmq non ho voluto contare Hagoromo e Kaguya in quanto sono divinità :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    E loro diciamo che non si trasformano,i loro corpi attingono a chakra eremitico probabilmente fin dalla nascita quindi ho preferito lasciargli fuori anche per non ammazzare la classifica

    Modalità eremitica è traducibile anche come tutto cio che ti consente di attingere a chakra naturale e potenziarti in parole povere :cxzk:
    poi i metodi di acquisizione non ci importano in fin dei conti XD

    P.S si lo so che ci sono curse mark (filler) ma era lo stesso figo mettergli :hehe: :hehe: :hehe:

    no assolutamente no perchè loro non utilizzano senjutsu nel senso di energia naturale che sviluppa il chakra senjutsu che poi porta alla Sennin Mode => Modalità Eremitica,loro utilizzano il chakra del Rikudou Senjutsu ovvero il chakra di Hagoromo ovvero il Rikudou Sennin,la confusione nasce proprio da qui perchè il termine "sennin" significa "eremita" e quindi si crea una grossa confusione tra Sennin Mode/Modalità Eremitica e Rikudou Senjutsu/Arte Eremitica delle Sei Vie che sebbene abbiano nomi molto simili indicano cose proprio diverse,lo stesso discorso vale non solo per Sasuke e Kakashi ma anche per Obito (ovviamente visto che se Kakashi possiede questi poteri è perchè l'amico che li aveva posseduti in precedenza gli ha donato la rimanenza di chakra che aveva mantenuto in suo possesso),anzi è proprio con Obito che è nato l'equivoco quando è stato detto che aveva mantenuto una parte dei poteri da "Eremita" che in inglese è traducibile con "Sage",Modalità Eremitica in inglese è "Sage Mode" e dunque da lì è nato tutto il qui pro quo,i poteri di Obito non erano legati a nessuna Sennin Mode classica ma all'utilizzo del chakra di Rikudou Sennin in quanto jinchuuriki del Juubi,i poteri da Rikudou di Kakashi sono derivati da quelli di Obito e quelli di Sasuke sono stati passati da Rikudou Sennin in persona... i nomi possono trarre in inganno ma in realtà si tratta di cose proprio diverse

    Hagoromo e Kaguya sono divinità ma Obito,Kakashi,Naruto e Sasuke possono essere considerati dei semidei,per non parlare dello stesso Madara... insomma nessuno di quelli che hanno ottenuto quei poteri è un tipo che opera a livelli normali XD

    ... ma quello non è chakra naturale quindi non c'azzecca niente,come direbbe qualcuno XD

    ah ok XD

    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/8/2014, 18:40) 
    vabbè Alu :guru: :guru: :guru:

    Cioè kakashi per dirne una è passato da venir colpito da un braccio volante di Minato lanciatogli da Madara che quasi non vede manco per sbaglio a schivare ossa di Kaguya e trafiggere la stessa via raikiri in tutta tranquillità. :cxzk:

    Direi che il power up fisico lo hanno ottenuto sia lui che Sasuke :ph34r:

    Non puo che essergli derivato da Obito e per Sasuke da Indra
    Non era solo chakra eremitico buttato li a caso :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Fisicamente sono dei mostri per quanto concerne velocità,forza e riflessi è abbastanza da considerarsi sintomo di modalità eremitica :cxzk: :cxzk: :cxzk:

    Poi nel caso di Kakashi non è da escludere che possa manifestare anche lo scettro di Obito o meglio anche le gudodama
    Ma che dire chi vivrà vedrà :hehe:

    ... peccato che nel manga pare proprio che (nonostante sia un colpo velocissimo,se pensiamo alla forza fisica impressa da un jinchuuriki del Juubi con un calcio,visto che per esempio lo stesso calcio ha mandato il corpo di Minato a schiantarsi su Gaara così velocemente che la difesa automatica di sabbia non ha fatto in tempo ad attivarsi) lo abbia visto e neutralizzato alla grandissima salvandosi all'ultimo in calcio d'angolo 1 XD such a shame XD

    Kakashi e Sasuke hanno ottenuto chiaramente un consistentissimo power up fisico e di chakra etc ma non possiedono nessuna Sennin Mode,assolutamente,non a caso non hanno nessun marchio sui loro corpi a mostrare l'utilizzo della SM come invece li hanno i vari Naruto,Kabuto,Jiraiya,Hashirama,Minato etc quello che possiedono e utilizzano è il chakra del Rikudou Senjutsu che è un'altra cosa (stesso discorso per Obito)

    bè dato che se ha il Rikudou Senjutsu e può utilizzarlo è perchè quei poteri gli sono stati passati da Obito è certamente argomentabile in modo logico e sensato che possa farlo sì (ma con un Kamui GG al top in combo con l'intangibilità,il teletrasporto e roba tipo il Kamui Raikiri e via dicendo... chi ha bisogno delle Gudoudama e dell'On'myouton con tutto il rispetto XD)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    1) Modalità eremitica: Senju Hashirama
    2) Modalità eremitica: Rospi di Naruto
    3) Modalità eremitica: Draghi
    4) Modalità eremitica: Rospi di Jiraiya
    5) Modalità eremitica: Segno maledetto di Sasuke
    6) Modalità eremitica: Rospi di Minato
    7) Modalità eremitica: Segno maledetto altri personaggi
    8) Modalità eremitica: Senju Hashirama

    I poteri dati dal chakra delle Sei Vie non lo considero nemmeno, sono un livello a parte.
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine la SM di Hashirama è rimasta un po' un mistero rispetto alle altre (non è legata a nessun animale, non sembra che si possa apprendere con l'allenamento ecc). Chissà se ci sarà mai una precisazione in merito in un databook.
     
    Top
    .
9 replies since 22/8/2014, 02:32   2138 views
  Share  
.
Top
Top