One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759

One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) e io in generale dico che è un fattore che va considerato visto che si dice che dofla ha subito un gatling e non gli ha fatto nulla e Rufy se preso un pugno hakizzato e ha detto "che male".. ma tutti qui parlano di Rufy come di un folder che sta andando bellamente al massacro e che non ha speranze.. e portano come punti per valorizzare le loro tesi proprio sti punti
    2) bho, io ho un interpretazione dello scontro con Cesar molto diversa.. si Rufy è svenuto; si Cesar ha fatto benissimo visto che quello e il suo potere; ma come sono vere ste affermazioni e altrettanto vera che CHIUNQUE, eccetto qualcuno che conosce MOLTO bene i poteri di Cesar, poteva venir sconfitto da quella mossa.. specialmente TUTTI i big che hanno bisogno di affrontare gli avversari nel corpo a corpo.. quindi pure Shanks paradossalmente..
    e poi Cesar non era nulla di speciale come combattente e lo ha dimostrato..

    1)Continua a non essere un punto fondamentale nella loro discussione,anche perché quel colpo alla fine è stato parato quindi non vedo come dovrebbe dimostrare la differenza di uno o dell'altro
    2)Quella che poteva essere sconfitto chiunque è una tua opinione che io non condivido e sei libero di pensarla come vuoi.Ma resta il fatto che tu hai detto che Rufy non ha avuto problemi a PH e quello mi risulta essere un problema

    CITAZIONE
    ora, ho un dubbio.. quando sanji ha usato il DJ su dofla.. aveva anche l'haki attivo sulla gamba oppure no? perchè a memoria mia nella ciurma fino ad ora si e visto soltanto l'haki del re e dell'armatura usati solo da rufy e quello della preveggenza usato da Rufy, Sanji, Zoro e ora Usop

    L'haki dell'armatura l'hanno usato anche Zoro e Sanji,il primo con Caribou e Monet il secondo con Caribou. Per quanto riguarda l'haki di sanji non saprei,lui ha il pantalone nero per mostrare l'haki quasi sempre Oda usa l'annerimento quindi ci si può confondere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,113
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    2 domande

    1.i capitoli c saranno il venerdì/sabato ?
    2.cosa vi aspettate dal 759 ?? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    1 Questa settimana è uscito Giovedi sera quindi non escluderei nemmeno quest'ultimo giorno
    2 Mi aspetto e prego in 45 lingue che inizia lo scontro, ma non escluderei nemmeno l'inizio del fb.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,113
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    io credo che potrebbe soffermarsi su altri scontri:
    tipo
    Franky Senior Pink
    Bartolomeo/Robin Gladius
    Esercito Family ed ecc..
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Lo scontro con Doflamingo sarà l'ultimo ad entrare nel vivo,quindi ammesso che nel prossimo capitolo inizi lo scontro poi Oda o mostrerà il flashback di Law oppure passerà agli altri scontri cioè i vari Franky vs Senor Pink,Nico Robin e Barto Lomeo vs Gladius,Kyros vs Diamante,Zoro vs Pica e gli altri membri della family contro quelli del colosseo
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma visto che Sabo ha detto che alcuni membri dell'Armata erano stati trasformati in giocattoli,non credete che potrebbero comparire e unirsi allo scontro con Fujitora?
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Beh a parte che penso siano rivoluzionari di non alto livello cioè niente comandanti o cose del genere,ma a parte questo non penso possano essere d'aiuto a Sabo cioè l'avversario è Fujitora
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8426 views
  Share  
.
Top
Top