One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    28.00%
    7
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 758: commenti del capitolo e degli spoiler del 759One Piece 758 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    One Piece 758 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 758 Spoiler, one piece cap. 758 Spoiler Summaries, OP 758, OP cap. 758 spoiler, OP capitolo 758 raw, one piece 758 spoiler pics, one piece 758 spoiler pictures, one piece capitolo 758 spoiler script, One Piece cap 758 raw jap, op 758 scan cinesi, op 758, One Piece 758 Spoiler Pics Raw Summaries, op 758 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 758, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Killer il Massacratore - 28/8/2014, 15:16
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Speriamo in un altro capitolo come il precedente, quasi tutto concentrato su Rufy e Law
     
    Top
    .
  3. Lighon
     
    .

    User deleted


    In questo capitolo spero arrivino dal Dofla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    Comunque speranze sul prossimo capitolo, Burgess, Sanji e arrivo di Luffy nel finale da Doflamingo, cosi il quadro si chiude.
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma di Burgess e soprattutto di Sanji in questo momento non me ne può fregar di meno,al massimo qualche quadretto a scontro iniziato.
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ma poi il gruppo di Sanji cosa c'entra ora, lo vedremo a fine saga ormai si sono staccati da questa..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    L'ho detto perche servirebbero per chiudere il quadro della situazione, poi tra l'altro non frega nulla a te, a me il fronte di Sanji interessa molto, quello di Burgess non tanto, ma quello di Sanji mi interessa molto.
     
    Top
    .
  8. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Anche a me interessa (non proprio in questo momento) però credo che il gruppo di Sanji ormai lo rivedremo a fine di questa saga
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 25/8/2014, 15:30) 
    Anche a me interessa (non proprio in questo momento) però credo che il gruppo di Sanji ormai lo rivedremo a fine di questa saga

    Non lo so può essere, anzi è probabile, ma a me non dispiacerebbe vedere un paio di pagine per capire anche in modo vago quale sia la situazione, se sono scappati, se stanno combattendo, se stanno trattando, anche solo avere un'informazione vaga mi basterebbe e non mi dispiacerebbe affatto, anche per Oda ci ha fatto una panoramica generale della situazione non sarebbe una tragedia se a questo punto ci mette due pagine su Sanji.
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma il fatto è che il centro dell'azione è Dressrosa e darebbe parecchia noia spostarlo,soprattutto a questo punto,che siamo alle battute finali.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 25/8/2014, 17:47) 
    Ma il fatto è che il centro dell'azione è Dressrosa e darebbe parecchia noia spostarlo,soprattutto a questo punto,che siamo alle battute finali.

    Ma a te darebbe parecchia noia......sono gusti....a me no...non capisco quale sia il problema nello spostare la scena due pagine, che poi sono sicuro che non lo farà, è una mia speranza, l'ho pure specificato che è una mia speranza, non capisco dove sia il problema, non ho detto che succederà, se a te non piacerebbe come cosa amen me ne faccio una ragione sono gusti.
     
    Top
    .
  12. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma infatti era un'opinione,tutto qua.
    Per me,se Oda voleva farci vedere Sanji l'aveva già fatto nei capitoli un po' meno "caldi",diciamo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io noto un progressivo deterioramento della lingua italiana in questo forum. Che ne direste se invertissimo tutti la rotta? XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    Io non posso parlare, non sono una cima!!!!
     
    Top
    .
  15. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    non succederà niente
     
    Top
    .
216 replies since 25/8/2014, 10:49   8434 views
  Share  
.
Top
Top