Bleach 594: commenti del capitolo e degli spoilers del 595
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    46.15%
    6
  • 7 - Discreto
    30.77%
    4
  • 4- Orribile
    15.38%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.69%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Bleach 594: commenti del capitolo e degli spoilers del 595

Bleach 594 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Masaki non era più "pura" dopo l'attacco di White, anche per questo è stata cacciata dagli Ishida... :ahsix:

    Tornando al capitolo, spero che Mayuri faccia soffrire il più possibile Hitsugaya (:hehe:), tanto poi minimo quello ne uscirà con un power-up, oltre che salvo... :ahsix: ...Byakuya... :fuckyea: ...non ho apprezzato molto che siano stati offpannellati Gordon e Nanana, le bitches ok, tanto i loro poteri li avevamo visti e non erano niente di che, come previsto Pepe era il più serio (inteso come livello di potenza) insieme a Bazz-B in quel gruppo... :sesek:

    PS: il povero Hisagi col cavolo che ha sconfitto qualcuno, gliel'ha fatto credere Pepe, visto che non c'erano più altri SR... :tag:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Una considerazione che facevo con Killer, se Byakuya fosse morto contro As Nodt (come forse previsto) in questa situazione al suo posto ci sarebbe potuto essere Kyoraku, magari in bankai
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo non mi ha detto niente, dagli spoiler me lo aspettavo incentrato più su Mayuri.
    Odio sempre il modo in cui Kubo valorizza Byakuya, questo personaggio non mi va giù veramente...
    ora è arrivato pure quest'altro pregiudicato pelato ad impedirmi di godere di quel badass di Mayuri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Oddio spero che a Kioraku sarà riservato uno spazio migliore di far fuori tre SR...Da lui mi aspetto un gran troll...
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    Kyoraku è il capitano comandante, non può fare la figura del fodder abbattendo quei 3 e basta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Kyoraku prima o poi dovrà entrare in azione, adessi non sappiamo neanche dove sia.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Considerando che gli SR ritenuti non degni da Kubo stesso cadono come mosche, tanto da non mostrarne manco i poteri (:ghuz:), ormai è quasi certo che Kyoraku ed Ukitake (e io spero sempre Hirako) si occupino dei tre SR non ancora presentati (rimarrebbe pure Shaz Domino, ma lui mi sa che ci ha proprio rimesso la pelle con Ichigo al tempo della prima invasione... :asdg:), che a questo punto devono essere per forza di cose di un certo livello... :ahsix:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Poteva anche abbattere questi e poi scontrarsi con Haschwalth (non ci sono molti avversari di valore ormai) o poteva benissimo anche starci Ukitake, invece adesso non si è visto lo scontro di byakuya e quei due fanno una figura ancora peggiore non facendosi vedere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Dannato offplanel, ma secondo voi Urahara salirà pure lui sul cannone oppure rimarrà nella SS? E poi mi sto ancora chiedendo quale potrà essere l ultilitá di portarsi Chad....vabbè io spero che prima o poi salti fuori Isshin
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    Un pò esagerato offpanelizzare il pistolero...in fondo era riuscito addirittura a mettere in difficoltà Kyoraku
    In ogni caso, è destinato ad Haschwalth, che è già un pezzo decisamente grosso, quindi credo che altri interventi non ne farà
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    questo implica però andare nella dimensione reale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    971

    Status
    Offline
    ma io dubito fortemente che i 3 quincy offpanellati siano fuori dai giochi definitivamente, sarebbe insensato, piuttosto credo che sia un k.o. temporaneo e che poi torneranno all'attacco magari contro altri shinigami che sono da qualche altra parte, comunque fatemi capire il potere dello SR "L" in pratica "tagga" qualcuno col cuore e quest' ultimo va sotto il suo comando? ma perchè allora la stenritter attacca la nanetta? non si dà il caso che siano alleati? e come fa byakuya a capire in un attimo che hisagi è sotto controllo nemico? e cosa spera di fare hisagi contro colui che ha bastonato 3 stern ritter? nonostante una fase iniziale noiosa comunque questa guerra mi sta prendendo gusto, mi piace molto il fatto che non si limita a "SR contro shinigami", ma il campo di battaglia cambia continuamente con shinigami che sono costretti ad essere nemici, troll tipici di kubo, gag simpatiche nonostante siamo in una guerra, insomma una guerra dinamica(se la si leggesse a volumi), però spero che la storia degli zombie finisca in fretta, come ha detto mayuri all' inizio è divertente ma poi comincia a stufare, non ho voglia di rivedermi tutti i capitani sconfitti che combattono zombificati, spero che qualcuno faccio fuori giselle in modo che(in teoria) la zombificazione si stoppi, unico punto negativo della guerra è che a parte i personaggi che si sono allenati con la guardia reale tutti gli altri stiano collezionando solo sconfitte, hisagi non ne ha combinata una buona nonostante abbia pure il bankai, yumichika e ikkaku le prendono in continuo, kensei e rose oneshottati, perfino uno come shinji per ora le ha prese, komamura solo perchè aveva il power up se no...,l' unico che sta facendo bella figura è mayuri, e poi zaraki e kioraku ma siamo su altri livelli, ma a parte questi gli altri shinigami...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me i nemici non li abbiamo ancora visti tutti... (e non sto contando gli zombie di Giselle)...
    perché facendo 2 conti abbiamo almeno Kyoraku, Ukitake, Urahara, Shinji, Yoruichi e Byakuya che non hanno mosso un dito (si Byakuya ha annientato quei 3 Sternritter, ma non si è visto... nè credo che Pepe sia a un livello tale da impensierirlo se fa seriamente)...

    e magari ci sarebbe anche un Aizen da vedere... why not...

    Ad ogni modo la calma di Mayuri davanti a 2 capitani e un vice... è stupenda...
    XD chi mai potrà dare preoccupazioni a quest'uomo??? XD
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    c'è sempre Askin le vaar o come si chiama, che da come parlava con pepe durante il duello grammy vs kenpachi lo vedo al livello del pelato. Mayuri se riesce a battere giselle e il suo piccolo esercito potrebbe lottare con byakuya nella mia personale lista dei pg favoriti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 28/8/2014, 19:50) 
    secondo me i nemici non li abbiamo ancora visti tutti... (e non sto contando gli zombie di Giselle)...
    perché facendo 2 conti abbiamo almeno Kyoraku, Ukitake, Urahara, Shinji, Yoruichi e Byakuya che non hanno mosso un dito (si Byakuya ha annientato quei 3 Sternritter, ma non si è visto... nè credo che Pepe sia a un livello tale da impensierirlo se fa seriamente)...

    e magari ci sarebbe anche un Aizen da vedere... why not...

    Ad ogni modo la calma di Mayuri davanti a 2 capitani e un vice... è stupenda...
    XD chi mai potrà dare preoccupazioni a quest'uomo??? XD

    Non dimentichiamo che probabilmente anche Isshin ha da dire la sua :ahsix:

    Sicuramente rivedremo Aizen anche se non ho ben capito se dopo tutto questo trambusto sia ancora imprigionato...

    p.s In ogni caso ho dimenticato di presentarmi, salve a tutti sono nuovo qui in sezione Bleach manga che dopo essermi stato consigliato un trilione di volte ho iniziato a leggere e ho finito in un paio di settimane..e devo dire che mi ha preso molto.
     
    Top
    .
102 replies since 25/8/2014, 11:12   1778 views
  Share  
.
Top
Top