Bleach 594: commenti del capitolo e degli spoilers del 595
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    46.15%
    6
  • 7 - Discreto
    30.77%
    4
  • 4- Orribile
    15.38%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.69%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Bleach 594: commenti del capitolo e degli spoilers del 595

Bleach 594 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE Speed Phantom @ 29/8/2014, 13:11) 
    ma siamo in guerra, non credo byakuya perfino in guerra guardi chi è aristocratico o no,

    Ma davvero vedete Byakuya così intollerante? lool lool

    CITAZIONE
    il potere comunque è alquanto bastardo, se col cuore colpisse byakuya sarebbe un gran bel problema a meno che se ne esca con fuori con "l' unica persona che potrei amare è hisana" e lo oneshotti :ahse: penso che se succedesse una cosa del genere metterei voto 10 al capitolo ad occhi chiusi

    Idem lool lool

    Sarebbe anche l'occasione per prendere un pochino alla leggera il personaggio, Kubo lo sta trattando in un modo troppo serio e compunto :sisiui:
    Forse perché dovrà diventare il futuro CC? :nose:

    Comunque ci credo poco, visto che ha messo off panel la scena in cui avrebbe dovuto spogliarsi davanti a Shutara
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Ma dopo tutto questo tempo trascorso, fra quanto arriveranno Ukitake e Kyoraku??
    Comunque Pepe sembra avere piu` o meno lo stesso potere di Zommari, mi sa che finira`come quest ultimo gridando il nome di Ywach
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sa che finira`come quest ultimo gridando il nome di Ywach

    Sarà innamorato dei suoi baffi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spider-sense @ 29/8/2014, 14:44) 
    Ma dopo tutto questo tempo trascorso, fra quanto arriveranno Ukitake e Kyoraku??
    Comunque Pepe sembra avere piu` o meno lo stesso potere di Zommari, mi sa che finira`come quest ultimo gridando il nome di Ywach

    Si hai ragione...vogliamo Kyoraku e Ukitake !!
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 29/8/2014, 13:34) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/8/2014, 12:41) 
    Ci voleva proprio un potere bastardo per far innamorare qualcuno di Pepe.



    Me tajo troppo se succede lol

    Sarebbe geniale :ahse:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE Speed Phantom @ 29/8/2014, 13:11) 
    CITAZIONE
    Io credo che abbia istintivamente fiutato un atteggiamento sospetto conoscendo Hisagi...Nel senso che il tenente non si sarebbe avvicinato in quel modo conoscendo anche il carattere stra aristrocratico di Byakuya... Secondo me il potere comunque non è proprio quello del controllo...Ma proprio l'amore...nel senso vhe Hisagi potrebbe esssere talmento innamorato di Love ora (Si lo so fa schifo sta cosa) che è pronto a fare tutto per lui...senza ricevere per forza un ordine o istruzioni (per questo non è un controllo). Se il potere di Love colpisce anche le armi nel caso di Byakuya potrebbero essere cazzi perchè si potrebbe ritrovare a fronteggiare (di nuovo) i suoi stessi petali.

    ma siamo in guerra, non credo byakuya perfino in guerra guardi chi è aristocratico o no, magari avrà percepito qualcosa di anomalo nel suo reiatsu, è l'unica spiegazione logica che mi viene in mente, perchè la giustificazione del "hisagi armato" non regge nel contesto di una guerra,
    vabbè ma anche se non li controlla ma li fa innamorare come dici tu alla fine è come un controllo, non ci vedo tutta questa differenza, il potere comunque è alquanto bastardo, se col cuore colpisse byakuya sarebbe un gran bel problema a meno che se ne esca con fuori con "l' unica persona che potrei amare è hisana" e lo oneshotti :ahse: penso che se succedesse una cosa del genere metterei voto 10 al capitolo ad occhi chiusi
    far innamorare le armi non mi convince molto, e sarebbe inutile dal momento che fa prima a far innamorare gli shinigami, no?

    Per aristrocatico intendevo che sdegna la vicinanza e l'atteggiamento amichevole di un sottoposto...e siccome secondo lui non c'è nessuno al suo pari...molto simile a chi ha detto questa è la mia zona di battaglia cosa vuoi...poi ricordati che avvicinarsi molto è un dei modi per sottrarsi al potere dela sua spada...anche se dopo l'allenamento credo che abbia un controllo superiore dei petali.

    A conti fatto si è una sfumatura...che caratterizza più l'effetto sul sottoposto che l'esito finale della tecnica.

    ...Se li becca gli shinigami però...

    Sulle armi era solo un ipotesi perchè pensavo a qualche variante bastarda del suo potere altrimenti è troppo debole secondo me...


    A parte che ho spiegato meglio quello che volevo dire...però a domanda secca
    CITAZIONE (Will of fire @ 29/8/2014, 13:50) 
    Ma davvero vedete Byakuya così intollerante? lool lool

    SI :whaty: :whaty: :whaty:

    E ti dirò...mi piace anche per questo.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 29/8/2014, 18:30
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh byakuya si ritrova la spada di hisagi a pochi centimetri dal volto tant'è che la blocca con la sua quindi se prima semplicemente non voelva gente tra le scatole proprio per in questo momento non ci si può fidare di nessuno a parte se stessi dopo ha avuto la conferma
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Visto che lo shikai è immediato e visto che entrambi erano apposto (che poi hisagi chi ha sconfitto?).. ritengo la reazione di byakuya comprensibile.. soprattutto visto che loshikai di hisagi è molto vistoso.. comunque se i trenon morti non erano proprio morti morti dovrebbero essere al massimo potenziale e almeno i vizard dovrebbero spuntarlsa...
     
    Top
    .
  9. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Secondo me con that's my line intende la linea di sicurezza di cui parlò Tsukishima ammesso che Hisagi lo sappia... e che Kubo lo ricordi ahah
     
    Top
    .
  10. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinalucard @ 30/8/2014, 12:46) 
    Secondo me con that's my line intende la linea di sicurezza di cui parlò Tsukishima ammesso che Hisagi lo sappia... e che Kubo lo ricordi ahah

    Leggi la traduzione di MS, controbatte a Hisagi che dice "Cosa c'è che non va capitano Kuchiki?" dicendo "Dovrei chiederlo io a te"

    CITAZIONE (Rendal @ 29/8/2014, 17:55) 
    Per aristrocatico intendevo che sdegna la vicinanza e l'atteggiamento amichevole di un sottoposto...e siccome secondo lui non c'è nessuno al suo pari..

    Ma se alla fine della saga della SS c'è stato un bel momento tenero tra lui e quel rozzone di Renji che stava per confessargli il suo amore bruscamente interrotto da Ichigo :asdg:

    Edited by Will of fire - 30/8/2014, 13:09
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    that's my line, credo intenda "questa è la mia battuta", come tradotto da PM, "questo lo dico io", nel senso che "cosa c'è che non va" lo vuole chedere lui ad hisagi
     
    Top
    .
  12. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Certo che tra Kensei e Hisagi Kubo non sa chi screditare di più :nono2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    30
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Comunque ci sono troppe affinità con l'Izanami fatto su Kabuto nel manga Naruto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bruswayn @ 30/8/2014, 16:33) 
    Comunque ci sono troppe affinità con l'Izanami fatto su Kabuto nel manga Naruto...

    Parli nella droga di Mayuri il pusher della SS?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non ci vedo nulla di strano che ci siano delle somiglianze infondo non c'è mica il copiright sennò a questo punto uno potrebbe dire che tutti han copiato dalle leggende ahah . E' simile ad izanami ma agisce in modo diverso ad esempio e con regole diverse alla fine l'unica cosa uguale è che è un loop continuo ahah come se izanami fosse l'unico loop nella storia dei manga .
    E' un po come quando dissero che kishimoto aveva copiato da bleach la questione di naruto e inner naruto come ichigo e ogiichi come se fosse l'unico manga bleach ad avere una roba del genere .
     
    Top
    .
102 replies since 25/8/2014, 11:12   1778 views
  Share  
.
Top
Top