Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    31.82%
    7
  • 8 - Buono
    22.73%
    5
  • 6 - Sufficiente
    13.64%
    3
  • 9 - Ottimo
    13.64%
    3
  • 7 - Discreto
    9.09%
    2
  • 5 - Scarso
    4.55%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

Naruto 690: commenti del capitolo e degli spoiler del 691

Naruto 690 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 26/8/2014, 12:48) 
    ora come ora solo i teletrasportiti potenziati da qualcosa potrebbero beccarlo.........

    Diciamo che ha tutti i punti di forza difensivi di Obito,Naruto e Sasuke messi insieme che sarebbero Intangibilità,cloni in gran quantità e Susanoo perfetto.

    Tutti inoltre combinabili tra loro uniti al suo magistrale intelletto.

    Praticamente è impossibile colpirlo ha difese impareggiabili anche tra i trascendenti :ph34r:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/8/2014, 13:57) 
    Che blasfemia usare il Capitano James T. Kirk per quel fodder là... :nono2:

    Fodder a chi ??? :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    Kamui !!!!!!!!!!!!! :theman:

    Your future is death

     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Anche per questo è un power-up temporaneo, almeno questa semi-trascendenza datagli dai poteri di Hagoromo... :sesek:
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/8/2014, 19:52) 
    Anche per questo è un power-up temporaneo, almeno questa semi-trascendenza datagli dai poteri di Hagoromo... :sesek:

    :troll: sarà ma " TEMPORANEO " io qui non lo leggo,anzi leggo riferimenti più che logici al fatto che il vecchio sharingan fosse stato temporaneo (dato che Madara glielo ha tolto) cosa che ci sta tutta nel discorso

    Edited by Galaxian explosion - 26/8/2014, 20:25
    Attached Image
    1407492852

     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Chi vivrà, vedrà, comunque questo potere, così come quelli di Naruto e Sasuke in un mondo di pace non servono a nulla, anzi, se controllati in qualche misura da qualche malintenzionato sono solo un rischio (tipo nel caso venisse rapita Sakura e venissero ricattati e...loro gli rispondessero di tenersela... :tag:), dovrebbero ritornare a livelli "umani", il cui limite è quello di Hashirama... :sesek:
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Anche tornando a livelli umani XD cmq mi dispiace per Sasuke :asdg: :asdg: :asdg:

    Il suo Giga Susanoo ma si dai diamoglielo per buono e fingiamo che il chakra V1 di Naruto non abbia influito per permettergli di usare la tecnica. (A quel punto poi non capisco l'utilità di dargli il manto se non per quello)

    In tutti i casi a Naruto resterebbe una BSM con Kurama credo al 100% e a Kakashi resterebbero gli occhi di Obito + cellule di Shodaime di quest'ultimo che gli consentirebbero uno spam infinito di Kamui e Susanoo oltre che Mokuton che presumo che a differenza di Obito,Kakashi userebbe meglio anche di Madara :tag: :tag: :tag:

    Poi boh cioè si,peccato per il Rikudo senjutsu
    " UNICO POTERE CHE DOVREBBE TORNARE AD HAGOROMO " che permette di oneshottare anche gli Dei donando forza,velocità e riflessi dell'altro mondo ma certamente il livello resterebbe per tutti tranne che Sasuke più alto di Hashirama e Madara

    Dando per buono che Kurama 100% valga il potere di Shodai (non ci giurerei)
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 26/8/2014, 21:12) 
    Dando per buono che Kurama 100% valga il potere di Shodai (non ci giurerei)

    A livello di chakra sì, ma non come versatilità, il Mokuton da quel punto di vista è migliore... :sesek:
     
    Top
    .
  7. sturru
     
    .

    User deleted


    per il fatto del chackra nn penso sia nemmeno lontanamente paragonabile in quanto volume,nemmeno a quello di naruto in kiuby mode....ok il chackra di hagoromo,ma nn è stato detto che ha aumentato in quel volume
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma a chi ti riferisci... :blink:?
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Vabbè cmq ormai manca poco al capitolo di domani spero che ci sia una svolta

    Ovviamente positiva per i nostri eroi,e che dire attendiamo


    Certo che senza i commenti (ADORABILI :theman: ) della cara @Nami non mi diverto :cry: :disgust: :sick:
    Quasi quasi farei un salto su Naruto arena ma anche li non ci sono scontri che mi attirino :tag: :tag: :tag:

    Cmq boh ormai tanto vale aspettare a domani si è detto di tutto e di più sul capitolo senza che poi nemmeno sia uscito :ghuz:

    Cmq Hagoromo e Hamura malvagi per me è la tesi futura più probabile :qwers:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/8/2014, 22:22) 
    Ma a chi ti riferisci... :blink:?

    Penso a Kakashi si riferisse :ph34r:

    Ma anche li ci sarebbe da verificare...........un residuo del Juubi per dire potrebbe essere equiparabile a Kurama 100% o a un altro Bijuu e poi ci sono anche le cellule di Shodai che aumentano la quantità presumo fattore non da poco :ph34r:

    Ma cmq chissene....... :ghuz: ........l'importante è avere il chakra per spammare e fare tutto cio che va fatto in battaglia senza riserve.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    L'importante è che sia un buon capitolo, poi che ci sarà un cliffhanger che ci lascerà una settimana col fiato sospeso è abbastanza scontato... :sesek:
     
    Top
    .
  11. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/8/2014, 22:22) 
    Ma a chi ti riferisci... :blink:?

    mi spiego,è stato detto che ora il chackra di kakashi è paragonabile a quello di naruto,in quanto a volume di chackra,bè kakashi sarà migliorato ma nn tanto da essere vicino a quello di naruto
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ah ok, comunque mi sa che c'è stato un misunderstanding, dubito che il chakra di Kakashi abbia avuto un tale power-up... :nono1:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Ma mi spiegate perchè Kakashi avrebbe le cellule di shodai ???? Le ha Sasuke perchè gliele ha date per curarsi Kabuto... Ma kakashi quando ??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh, le aveva Obito, che io ricordi.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Obito ce le aveva eccome, Kakashi non è chiaro, dato che non è chiaro in che misura Obito sia "dentro" di lui: se il tutto fosse limitato a un sigillo oculare, allora non penso, visto che il chakra di Hagoromo infuso in esso basterebbe ed avanzerebbe pure (come si è visto)... :sesek:
     
    Top
    .
348 replies since 25/8/2014, 11:16   11494 views
  Share  
.
Top
Top