One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    10
  • 10 - Magnifico
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 759: commenti del capitolo e degli spoiler del 760

One Piece 759 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 5/9/2014, 11:27) 
    bhe, il clone si muove decapitato, è evidente che i colpi di Jeet e compagno non lo avevano danneggiato cosi profondamente, è stato doflamingo stesso a ritirare il clone per motivi noti solo a lui. Fatto sta che attacchi non taglienti semplicemente gli rimbalzano, sicuramente non puoi congelare a morte una marionetta perche non è viva. Anzi, è molto piu verosimile che sia vivo, o comunque non abbia subito danni gravi, proprio perche non era doflamingo.

    Ma Doflamingo a PH dopo essersi liberato inizia addirittura ad ansimare.. credi che una marionetta possa essere a corto di fiato? o provare freddo?

    Comunque Soul ed anche gli altri utenti, stiamo sviando parecchio dal discorso "capitolo". Se vogliamo continuare la discussione c'è un topic apposito per tutte le teorie e domande, continuiamo qui.
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Doflamingo a PH dopo essersi liberato inizia addirittura ad ansimare.. credi che una marionetta possa essere a corto di fiato? o provare freddo?

    come ho detto, parla, è molto piu di una marionetta, non sappiamo i limiti dell'imitazione o se rispecchi anche le forze di doflamingo reale, ma per quello che ha dimostrato, potenzialmente potrebbe farlo.
    CITAZIONE
    Comunque Soul ed anche gli altri utenti, stiamo sviando parecchio dal discorso "capitolo". Se vogliamo continuare la discussione c'è un topic apposito per tutte le teorie e domande, continuiamo qui.

    o kappa.
     
    Top
    .
  3. Redke
     
    .

    User deleted


    Capitolo da 9 pieno, finalmente è iniziata la battaglia finale. Magnifica la tavola finale anche se ci tengo a dire a tutti i super fan di Rufy che citano frasi come 'Ora RUfy lo spacca in 1 vs 1' che Dofla è stato preso di sorpresa, senza armatura e ha retto pure abbastanza bene. Per come la vedo io ora, Rufy senza l'aiuto di Law non lo prende nemmeno a Doffy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Peccato che doflamingo stava facendo la stessa cosa con bellamy e se Rufy lo prendeva rischiava di ucciderlo, non guardiamo solo quello che ci conviene
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Secondo te se non c'era Bellamy e senza l'aiuto di Law, Rufy sarebbe riuscito a colpirlo con il Red Hawk facendo gli stessi danni?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Non so se sarebbe riuscito a colpirlo, ma indubbiamente la presenza di bellamy ha complicato le cose a Rufy
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/9/2014, 11:43) 
    Non so se sarebbe riuscito a colpirlo, ma indubbiamente la presenza di bellamy ha complicato le cose a Rufy

    Sì, ma ti assicuro che sarebbe stato più in difficoltà se al posto di Bellamy si fosse parato davanti Doflamingo in persona.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/9/2014, 10:59) 
    Gran bel capitolo. Ho goduto nel vedere Doflamingo perdere sangue dopo il Red Hawk, eppure Doflamingo mi piace sempre di più, davvero un gran bel cattivo, ben realizzato. Comunque, si può commentare anche senza lasciarsi prendere dai personalismi e dall'apprezzamento che si ha verso i personaggi. È noioso, almeno per me, notare che si commenta spesso lasciandosi andare a considerazione strambe, dettate dall'odio o dall'apprezzamento verso tizio o caio. Io me ne frego e: nonostante non sostenessi il 2 contro 1, il modo in cui Rufy e Law cooperano mi ha gasato. Adoro Doflamingo e adoro vederlo prendere ceffoni allo stesso tempo.
    Insomma, non c'è bisogno di distorcere le cose per partito preso. È evidente che Doflamingo abbia decisamente sottovalutato il duo e di conseguenza, com'è giusto che sia, a sto scambio, al momento, le ha prese. Sapete ovviamente tutti quanti, dal primo all'ultimo, che ne darà anche parecchie. E che in qualsiasi modo finisca, non sarà una passeggiata per nessuno. Attendo trepidante di vedere altre botte di questo tipo e godermele dalla prima all'ultima!

    :sesek: ,il capitolo è stato talmente figo e spettacolare che per una volta è meglio deporre le proprie ideologie e goderselo tutto ad un fiato.
    Ed è strano che io dica cosi,dato che aspettavo da molto tempo il momento in cui Rufy gli facesse uscire un po' di sangue.
     
    Top
    .
  9. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ma quindi adesso hai capito che servono sia Rufy che Law per batterlo? O pensi ancora che sarà solo Rufy a combatterci e Law contro Trebol? Perchè adesso Doflamingo farà sul serio per la prima volta.. per Trebol spero arrivi Cavendish perchè voglio vedere Hakuba combattere oppure potrebbe essere anche già sconfitto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Law è fondamentale, senza di lui Rufy non andrebbe proprio da nessuna parte. È l'unico a conoscere le debolezze sia fisiche che psicologiche del fenicottero, se Rufy fosse stato da solo, si sarebbe sicuramente fiondato a testa bassa sul Dofla e volete sapere che fine avrebbe fatto?



    Ah, se non ci fosse stato Law anche in quella situazione.. potevamo salutare Sanji.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Continuo a pensare che in qualche modo Rufy resterà solo, penso che la prima cosa che farà doflamingo è dividerli, quindi o manda k.o. Law e poi a Trebol ci pensa Cavendish, oppure Trebol impegna Law
     
    Top
    .
  12. Redke
     
    .

    User deleted


    A proposito ho letto il capitolo in italiano e Law dice a Doflamingo 'Se non ci fosse stato quell'incidente io non mi troverei qui davanti a te adesso' e Doflamingo risponde 'Se non ci fosse stato quell'incidente tu non saresti diventato il terzo Corazòn'
    Che vorranno dire queste parole?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redke @ 5/9/2014, 12:03) 
    A proposito ho letto il capitolo in italiano e Law dice a Doflamingo 'Se non ci fosse stato quell'incidente io non mi troverei qui davanti a te adesso' e Doflamingo risponde 'Se non ci fosse stato quell'incidente tu non saresti diventato il terzo Corazòn'
    Che vorranno dire queste parole?

    Probabilmente intendono che se Dofla non avesse ucciso "Corazòn" Law non sarebbe lì a cercare vendetta, ma allo stesso tempo Law è diventato "Corazòn" proprio perchè quello precedente fu ucciso da Doflamingo.
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Per me Rufy resterà da solo (combattimento corpo a corpo) contro Doflamingo quasi a fine scontro quando tutti saranno messi male e con poche forze ma lì sarà la sua volontà quella più forte, comunque per poter far si che Doflamingo arrivi a quel punto entrambi, sia Rufy che Law, devono attaccarlo insieme :sisiui:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Se continua così lo massacrano, a doflamingo conviene levarne uno dei due dai piedi di corsa
     
    Top
    .
315 replies since 1/9/2014, 08:12   10531 views
  Share  
.
Top
Top