Naruto 691: commenti del capitolo e degli spoiler del 692
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    8
  • 8 - Buono
    21.43%
    6
  • 5 - Scarso
    14.29%
    4
  • 10 - Magnifico
    14.29%
    4
  • 6 - Sufficiente
    10.71%
    3
  • 7 - Discreto
    7.14%
    2
  • 4 - Orribile
    3.57%
    1
This poll is closed (Voters: 28)

Naruto 691: commenti del capitolo e degli spoiler del 692Naruto 691 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Naruto 691 ITA

    G99qLky

    Tag: ナルト 691 話, Naruto 691, Naruto 691 spoiler, Naruto 691 raw, Naruto capitolo 691, Naruto capitolo 691 anticipazioni, Naruto 691 eng, Naruto 691 ita, Naruto 691 spoiler pics, Naruto 691 online, Naruto komik 691, Naruto manga 691, Naruto chapter 691, Naruto Shippuden 691, watch Naruto 691, Naruto manga series, Naruto Shippuden manga, Naruto Shippuden manga, watch Naruto, Naruto War Arc, Madara Uchiha, jinchuuriki del Juubi, Naruto Rikudou, Sasuke Rikudou, Kakashi double Mangekyou Sharingan, Kakashi Perfect Susano'o, Sakura, Obito Uchiha, Obito Uchiha death, Obito dies, Black Zetsu, Rin'negan, Kamui, Bijuu Dama, final battle, team 7, team 7 vs Kaguya, Mugen Tsukuyomi, Kaguya, Rikudou Sennin, Hokage, Hashirama Senju, Minato Namikaze.

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    direi che questo sarà il capitolo più atteso e rivelatorio di tutti,aspetto con ansia
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Eh sì, ci sono parecchie cose che non vedo l'ora di capire per bene... :sesek:
     
    Top
    .
  4. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Pendiamo tutti dalle labbra di Rikudou, nel prossimo capitolo vedremo se ci sarà un colpo di scena o se ci sarà la conferma che tutto è finito avviandoci dunque all'epilogo.
    Purtroppo tra poche settimane non avremo più niente da criticare :D peccato perchè comunque tirando le somme è stato un gran manga ben fatto e ben particolareggiato nonostante il fanservice della seconda parte del manga.

    Comunque anche se da molto tempo Kishimoto ha dichiarato a breve la fine del manga non criticatemi se spero che sia una ulteriore serie :rolleyes: (anche se ormai è difficile immaginare una possibile continuazione), o magari una serie spin-off su naruto :P .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roberto771 @ 1/9/2014, 14:27) 
    Pendiamo tutti dalle labbra di Rikudou, nel prossimo capitolo vedremo se ci sarà un colpo di scena o se ci sarà la conferma che tutto è finito avviandoci dunque all'epilogo.
    Purtroppo tra poche settimane non avremo più niente da criticare :D peccato perchè comunque tirando le somme è stato un gran manga ben fatto e ben particolareggiato nonostante il fanservice della seconda parte del manga.

    Comunque anche se da molto tempo Kishimoto ha dichiarato a breve la fine del manga non criticatemi se spero che sia una ulteriore serie :rolleyes: (anche se ormai è difficile immaginare una possibile continuazione), o magari una serie spin-off su naruto :P .

    ricordo una volontà di farli su minato,cmq anche se finisse così non mi permetterei mai di criticare un opera che mi ha accompagnato durante la mia adolescenza ed oltre anche se magari la parte finale non è stata delle migliori
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Nulla è sicuro, secondo me se non dovesse spiegare tutto per filo e per segno, visto anche il progetto sul nuovo film, le possibilità che ci sia una terza serie crescerebbero sensibilmente... :sisiui:
     
    Top
    .
  7. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 1/9/2014, 14:49)
    cmq anche se finisse così non mi permetterei mai di criticare un opera che mi ha accompagnato durante la mia adolescenza ed oltre anche se magari la parte finale non è stata delle migliori

    Concordo. Ripeto quanto già detto in altre occasioni: ciò che c'è stato di bello, non può essere cancellato. Così come non si può cancellare l'esistenza di filosofi e artisti tedeschi solamente a causa del totalitarismo, non è nemmeno possibile rigettare in toto un manga solamente perché (eventualmente) si pensa che ci sia stato un calo verso la fine.
    A me tutta la seconda parte della guerra, e, in particolare, gli ultimi capitoli non sono piaciuti moltissimo, tuttavia questo non significa che giudichi negativamente tutto il manga, che considero, invece, un capolavoro.
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 1/9/2014, 15:09)
    le possibilità che ci sia una terza serie crescerebbero sensibilmente... :sisiui:

    Sarebbe bello se con una terza serie Kishimoto tornasse a mostrare la vita ai "livelli bassi" degli Shinobi, anche se, ovviamente, della nuova generazione. La troverei un'idea molto intrigante.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me quello che manca, per l'appunto, è mostrare di nuovo "scene di vita quotidiana", tipo vita nel villaggio, missioni, relazioni interpersonali, che, causa guerra, non si vedono da anni in modo troppo particolareggiato, ma solo tramite flashback... :sesek:
     
    Top
    .
  9. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 1/9/2014, 15:18) 
    Secondo me quello che manca, per l'appunto, è mostrare di nuovo "scene di vita quotidiana", tipo vita nel villaggio, missioni, relazioni interpersonali, che, causa guerra, non si vedono da anni in modo troppo particolareggiato, ma solo tramite flashback... :sesek:

    Esatto, hai detto niente. Queste sono le cose che, per come la vedo io, hanno sempre reso Naruto ciò che era; e il motivo per cui mi ha catturato sin dall'inizio.
     
    Top
    .
  10. Roberto771
     
    .

    User deleted


    Nessuno di noi può negare che questo sia stato un gran manga altrimenti non eravamo qui a commentare capitololo per capitolo :P ,NARUTO è stato il degno successore di DragonBall.
    Kishimoto è stato molto bravo nel rubare tanti elementi da tanti manga passati e creare una storia molto omogenea e ricca di personaggi.

    Sulla possibilità di una terza serie l'unica possibilità potrebbe venire da Hamura, tutto il resto credo sia terra bruciata.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Parlando del capitolo che deve venire, sono curioso per il possibile "risveglio" di Madara...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    yaoi madara X hashirama in arrivoooo
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quello che più mi lascia perplesso è il fatto che sia vivo: non è che si può dire "ok, muori" così a sangue freddo, non è una cosa che rientra nello stile di Naruto (inteso come manga) e non si può neanche pensare di metterlo in prigione, prima o poi fugge e impazzisce di nuovo... :sisiui: ...vediamo come si chiude la sua storia...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    In questi casi in manga del genere ci si sacrifica...gedo rinne tensei in arrivo...
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Da vedere, non mi sembra il tipo, visto che dal suo punto di vista ha fatto quanto riteneva giusto e al massimo cercherebbe di far rivivere Zetsu per ammazzarlo lui... :troll:
     
    Top
    .
402 replies since 1/9/2014, 11:38   12265 views
  Share  
.
Top
Top