Naruto 691: commenti del capitolo e degli spoiler del 692
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    8
  • 8 - Buono
    21.43%
    6
  • 5 - Scarso
    14.29%
    4
  • 10 - Magnifico
    14.29%
    4
  • 6 - Sufficiente
    10.71%
    3
  • 7 - Discreto
    7.14%
    2
  • 4 - Orribile
    3.57%
    1
This poll is closed (Voters: 28)

Naruto 691: commenti del capitolo e degli spoiler del 692

Naruto 691 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In effetti, a parte gli scherzi, sarebbe un bel troll se Naruto e Sasuke dovessero partecipare al torneo di selezione chunin, perché magari esiste non so che regola che per diventare Hokage bisogna essere jonin e per diventare jonin bisogna prima essere chunin... :troll: ...il manga finirebbe com'è incominciato praticamente, sarebbe anche una sorta di chiusura del cerchio... :ahsix:
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Si con la differenza che Sasuke e Naruto sono ai livelli di un kage (anzi ben oltre) :guru:

    E massacrerebbero dei ragazzini di 12 anni senza pietà alcuna (specie Sasuke) :argh3:

    Che bell'esame dei chunin ahahahaha :troll:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ricordiamo che c'è anche konohamaru che vuole diventare hokage,quindi un bel torneo con i tre auspicanti al titolo ci starebbe (messaggio ironico )
     
    Top
    .
  4. Seph
     
    .

    User deleted


    già immagino la foresta del'esame incenerita dall'amaterasu :asdg:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, comunque, a parte le battute, sarebbe meglio che Sasuke si faccia un esamino di coscienza prima di portare ancora avanti la sua improbabile candidatura... :ghuz:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Migliaia di chunin bruciati dal amarestu o trafitti dal susanoo perfetto
    Sasuke vuole diventare Hokage per cambiare il mondo ninjia con i suoi modi ma penso che si renderà conte che è inutile diventara hokage di un solo vilaggio per cambiare le cose deve diventare il capo di tutti i villaggi cosi causerà uno scontro con Naruto che cercherà di fermarlo e lo ucciderà ponendo fine al clan uchica
    :o: :o:
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il mondo ninja cambierà in ogni caso dopo questa guerra, non penso che servirà che lo dica Sasuke perché accada... :nono1:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Secondo me ci si limiterà a meno pregiudizi tra i villaggi.
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Se ci fossero meno pregiudizi,allora Sasuke potrebbe rivelare la verità sugli Uchiha e i villaggi potrebbero capire la situazione creatasi al tempo tra il clan e Konoha. Cosa che non avverrà perché i pregiudizi continueranno purtroppo ad esserci.

    Francamente non penso che certe cose cambieranno,i soliti segreti di stato verranno mantenuti e le solite beghe continueranno a venir fuori e ci saranno sempre nuovi Danzo e nuovi martiri come Itachi da sacrificare :cxzk:

    Questo renderà il manga ancora più falso,perche poi kishimoto penso ci mostrerà quasi che tutti possano capirsi e comprendersi. Certo cosi comprensivi che Itachi resterà un nukenin disprezzato da tutti,cosi comprensivi che la verità sugli Uchiha verrà tutt'ora celata,perche nessuno li perdonerebbe,cosi comprensivi che la loro parvenza di pace o quella che kishi ci mostrerà sarà solo una grande ipocrisia :ph34r:

    :troll: La cosa peggiore è che probabilmente tutti diranno,bravo Naruto hai cambiato il mondo Jiraya e Hashirama sarebbero fieri di te

    :kidding: e Sasuke farà questa faccia

    Edited by Galaxian explosion - 9/9/2014, 11:07
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Ho detto meno, non che non ci saranno.
    La pace io la vedo limitata a chi ha la memoria delle guerre, ma quando saranno morti tutti? (da Onoki a Naruto, per citare fasce d'età diverse?)
    Per fare una comparazione, direi che si avrà il problema che si sta avendo oggi, con la morte dei testimoni della Shoah. (c'è gente che la nega...)
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Secondo me non cambierà nulla,una volta tanto mi trovo a concordare con Madara :ph34r:
    Poi andare avanti è una virtu,questo si e loro non sono ninja per niente infondo.

    Però francamente trovo molto irrealistico che il mondo creda nelle fodderate di Naruto,diciamo che loro credono di poter creare il paradiso in terra,ma quello è un luogo mistico.

    La vita terrena per eccellenza è fatta di morte,sconfitte,perdite,tradimenti e dolore.
    Realtà che ai tempi del nazismo ad esempio incarna perfettamente quello che hanno subito,Kakashi,Obito,Madara,Itachi e altri ancora durante le loro vite.

    Oggigiorno la cosa si è fortunatamente attenuata di un bel po,ma la realtà è che il mondo quello è,quello rimane e non puo cambiare.
    E' fatto per essere cosi. Lo era milioni di anni fa,lo è ancora oggi.
    Invece Naruto pensa di essere il messia e il bello è che tutti lo seguono credendo nelle sue profezie farneticanti del mondo perfetto,diciamo che non è diverso da Madara col mugen tsukuyomi perché entrambe sono visioni del mondo irreali che non esistono :guru: :guru: :guru:

    Poi soprattutto dopo il concetto di Yin e Yang introdotto nel manga,luce e oscurità devono coesistere per bilanciarsi,invece no Naruto vuole cambiare la legge universale creando solo un mondo di luce dove tutti devono amarsi,nessuno deve odiarsi e balle varie,io mi chiedo ma chi si crede di essere ????? :guru: :guru: :guru: Quello che Naruto nella sua ignoranza non ha capito è che il male è necessario affinché esista il bene. Cosa tra l'altro non chiara neanche a Madara.
     
    Top
    .
  12. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Kishimito sull'ultimo numero ha fatto questa precisazione:



    non so se era stata discussa questa cosa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no che io ricordi non è stata discussa
     
    Top
    .
402 replies since 1/9/2014, 11:38   12267 views
  Share  
.
Top
Top