Bleach 596: commenti del capitolo e degli spoilers del 597
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6- Sufficiente
    35.71%
    5
  • 7- Discreto
    28.57%
    4
  • 8- Buono
    21.43%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    2
  • 4-Orribile
    0.00%
    0
  • 5-Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 596: commenti del capitolo e degli spoilers del 597

Bleach 596 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Secondo voi liltotto fodderizzera Pepe dicendogli fatti da parte che qui ci penso io oppure si alleeranno per fronteggiare la coppia dei figoni Byakuya e Mayuri?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Beh, Pepe ha provato a toglierla di mezzo, mettendogli contro Meninas (che potrebbe anche essere stata già mangiata da Liltotto), quindi dubito che la Stern Ritter gli riserverà un trattamento coi guanti.
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo, Mayuri ha reso utili due personaggi che finora avevano fatto poco o niente. Il problema degli SR è che non si capisce bene quanto siano forti, in un capitolo sembrano imbattibili e in un altro vengono devastati.
     
    Top
    .
  4. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Visto che c'era anche Matsumoto con i Vizard significa che è morta anche lei? :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 10/9/2014, 15:31) 
    Visto che c'era anche Matsumoto con i Vizard significa che è morta anche lei? :cry:

    Se sono morti i vizard allora deve essere morta pure lei e Hitsugaya
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    dipende... i Vizard erano morti già per mano di Gremmy... (eravamo in dubbio... e ora evidentemente si scopre che è stato così)
    mentre Toshiro e Rangiku potrebbero essere stati zombificati anche mentre ancora in vita... non si sa dopo lo scontro con Cang Du e BuzzB se erano caduti a terra morti oppure no... Kubo si è lasciato questa via d'uscita per salvarli...
    certo è, però, che Mayuri fa riferimento al colorito del corpo degli zombie... e quello è in comune a Bambietta e i Vizard... che si sa essere stati zombificati dopo la morte...
    per cui se tanto mi dà tanto... anche Toshiro e Matsumoto dovrebbero aver tirato le penne... ma rimane comunque una supposizione.
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 10/9/2014, 15:19) 
    In ogni caso, Mayuri è qualcosa di straordinario...vorrei che venisse approfondito meglio il discorso zombie, soprattutto per tirar fuori il divino Stark!

    :troll:


    cmq raga, giselle con quella faccia shockata mi ricorda Girlycard da Hellsing nell'ultima battaglia. Tra l'altro anche i suoi poteri si basano sul sangue e gli zombie
    Attached Image
    download (41)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    il capitolo è chiaro: il colore dello zombi dipende dal reiatsu, non dal rfatto se siano zombi morti o z<ombi viventi.. chi ha un reiatsu di livello capitano diventa a quanto pare rossiccio (anche Rangiku quindi ha reiatsu livello capitano?).. comunqu eil fatto che non venga fatta vedere mi sa che indica che è viva, con hitsugaya, e dezombifcata, kensei e rose invece sommorti, almeno per ora.... e questo è buono, se li controlla mayuri non faranno troppe brutte figure hahaha
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 10/9/2014, 15:24) 
    Buon capitolo, Mayuri ha reso utili due personaggi che finora avevano fatto poco o niente. Il problema degli SR è che non si capisce bene quanto siano forti, in un capitolo sembrano imbattibili e in un altro vengono devastati.

    Quoto sugli SR,passano da un estremo all'altro

    Comunque capitolo buono solo in parte,mi è piaciuto Mayuri ma in compenso gli SR continuano a fare figuracce
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh probabilmente, come dice barto non essendo stati mostrati ne toshiro ne matsumoto quasi sicuramente sono vivi. A parte la questione di matsumoto con il reiatsu da capitano ( e le tette da capitano ) ma con l'abilità di un ameba se non li vedremo apparire con quel marchio sugli occhi nei prossimi capitoli probabilmente sarà una conferma che sono ancora vivi.
    Per quanto riguarda Kensei e Rose, dalle parole di Mayuri e Byakuya sembrano morti o quasi morti ma quel pazo vestito da lampadina magari si inventa un modo per resuscitarli essendo vizard e quindi non solo shinigami sfruttando le cose ciulate ad aporro
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    visto come cura Nemu fossi Kensei e Rose mi preoccuperei. Meglio restare morti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Allora a differenza di quanto eravamo il prima/dopo morte non cambia per quanto riguarda la colorazione ma solo per la qualità dello zombie, dunque in effetti Hitsugaya è sicuro che può essere salvato, per Matsumoto c'è della possibilità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ma matsumoto non doveva avere un ruolo particolare ? O ricordo male
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Che tipo di ruolo? Diverso dall'attirare pubblico maschile?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cosi9 sembrava

    CITAZIONE
    Capitolo senza nulla di speciale. Giselle è morta per una semplice spadata? Ma non l'avevano quasi tagliata in due ed era rimasta viva? Mi sembra un po' un controsenso.

    questione di reiatsu come sempre in bleach lo sai bene anche tu
     
    Top
    .
94 replies since 9/9/2014, 06:32   1501 views
  Share  
.
Top
Top