One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    One Piece 760 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 760 Spoiler, one piece cap. 760 Spoiler Summaries, OP 760, OP cap. 760 spoiler, OP capitolo 760 raw, one piece 760 spoiler pics, one piece 760 spoiler pictures, one piece capitolo 760 spoiler script, One Piece cap 759 raw jap, op 760 scan cinesi, op 760, One Piece 760 Spoiler Pics Raw Summaries, op 760 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 760, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Kakimushire - 10/9/2014, 12:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,841

    Status
    Offline
    A questo punto spero continui la battaglia senza cambi di scena!!!
     
    Top
    .
  3. Lighon
     
    .

    User deleted


    Boh vedremo
     
    Top
    .
  4. natsux98
     
    .

    User deleted


    Io spero di vedere lo scontro tra sabo e fujitora

    Edited by natsux98 - 10/9/2014, 12:00
     
    Top
    .
  5. Redke
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di vedere il fb che mi incuriosisce non poco, ma ora è giusto che continui il combattimento
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    Al che mi sorge un dubbio:ma Kaido appena ha sentito la notizia delle dimissioni,cioè,non si è preoccupato minimamente?Sarebbe ragionevole se controllasse di person venendo a Dressrosa,poi boh.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,841

    Status
    Offline
    E' andata la cp0 a rassicurarlo :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Sese :nose:
     
    Top
    .
  9. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 10/9/2014, 10:22) 
    Al che mi sorge un dubbio:ma Kaido appena ha sentito la notizia delle dimissioni,cioè,non si è preoccupato minimamente?Sarebbe ragionevole se controllasse di person venendo a Dressrosa,poi boh.

    Bè calcola però che le isole non sono tutte a minuti di distanza, senza contare che magari Dofla lo ha pure avvisato di tutto.
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Inoltre è arrivata anche la smentita dei giornali che la notizia era falsa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Aspetto il capitolo in inglese per commentare al meglio, comunque dalla raw vediamo la reazione del Dofla, abbastanza scontata. Li ha messi al tappeto con discreta facilità.
     
    Top
    .
  12. Drums7
     
    .

    User deleted


    Abbiamo la prima reazione di Dofla che si riprende, almeno su Law, per il colpo subito.
    Ho paura però che ora tocchi al Flashback, c'è ancora troppo parlato e troppo tutti contro tutti per iniziare il vero combattimento.

    Dall'altra parte il combattimento tra Sabo e Fuji è finito con una chiacchierata com'era prevedibile e l'ammiraglio è arrivato dal re, ora come ora sentendo la storia del regno potrebbe anche cambiare idea e agire contro lo stesso Dofla o forse decidere di farsi da parte, bo si vedrà.
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ora voglio vedere quelli che dicono che in 2vs1 sono anche troppo Rufy e Law :bitchplease: Ragazzi Doflamingo è troppo figo in questo capitolo, che tecniche ganze :theman: E Law ne tira fuori un altra che stava per uccidere Trebol E Trebol che è un rogia grazie al taglio di Law non si può ricomporre :theman: (almeno così sembra).. Rufy non era così forte da avere l'armatura pari o addirittura più forte di Doflamingo? :asdg: Qui intervengono o Sabo o Fujitora altrimenti non ce la faranno mai :ghuz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ma quanto casso lo ha fatto forte Oda..
    A questo punto lo stupro di Sanji è molto ridimensionato a parer mio.
    Curiossissimo sulla parte di Sabo e Fujitora
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    In due lo massacrano dicevano.
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10321 views
  Share  
.
Top
Top