One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761

One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Comunque Doflamingo in questo capitolo sembra dire cose importanti :whaty:
     
    Top
    .
  2. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma dove li trovate così in anticipo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    grazie per gli spoiler!
    Capitolo molto interessante...non vedo l'ora di leggerlo!! cmq mi sembra scontato che nel prossimo capitolo partirà il flashback...mi sembra il momento migliore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Online
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 10/9/2014, 12:21) 
    Ora voglio vedere quelli che dicono che in 2vs1 sono anche troppo Rufy e Law :bitchplease: Ragazzi Doflamingo è troppo figo in questo capitolo, che tecniche ganze :theman: E Law ne tira fuori un altra che stava per uccidere Trebol E Trebol che è un rogia grazie al taglio di Law non si può ricomporre :theman: (almeno così sembra).. Rufy non era così forte da avere l'armatura pari o addirittura più forte di Doflamingo? :asdg: Qui intervengono o Sabo o Fujitora altrimenti non ce la faranno mai :ghuz:

    Ma scusami io sinceramente Rufy morto come stai facendo capire tu non l'ho visto, al massimo quello sempre più malconcio è Law lol, Rufy ora come ora è stato atterra tanto quanto lo è stato Doflamingo, comunque credo se ne parli domani che palle!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/9/2014, 12:32) 
    Ma scusami io sinceramente Rufy morto come stai facendo capire tu non l'ho visto, al massimo quello sempre più malconcio è Law lol, Rufy ora come ora è stato atterra tanto quanto lo è stato Doflamingo, comunque credo se ne parli domani che palle!!!

    Essendoci già la raw completa il capitolo in inglese esce sicuramente oggi! Non appena verrà pubblicato, provvederemo a tradurlo anche in italiano.. :ahsix:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui intervengono o Sabo o Fujitora altrimenti non ce la faranno mai

    Fujitora stando agli spoiler vuole scommettere su Rufy,dovrebbe essere la prova definitiva che l'ammiraglio non può toccare Dofla in quanto drago celeste
     
    Top
    .
  7. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui intervengono o Sabo o Fujitora altrimenti non ce la faranno mai

    Eh si probabilmente oltre a loro arriveranno anche BN, Shanks ed Akainu sennò come faranno a far fuori Dofla :asdg:

    Ironia a parte c'è stata semplicemente la risposta ai colpi subiti lo scorso capitolo anche se Law è sempre più malconcio, se riuscirà a combattere normalmente nonostante tutti i colpi che si è beccato da inizio saga a resistenza supera Zoro :D
     
    Top
    .
  8. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/9/2014, 12:32) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 10/9/2014, 12:21) 
    Ora voglio vedere quelli che dicono che in 2vs1 sono anche troppo Rufy e Law :bitchplease: Ragazzi Doflamingo è troppo figo in questo capitolo, che tecniche ganze :theman: E Law ne tira fuori un altra che stava per uccidere Trebol E Trebol che è un rogia grazie al taglio di Law non si può ricomporre :theman: (almeno così sembra).. Rufy non era così forte da avere l'armatura pari o addirittura più forte di Doflamingo? :asdg: Qui intervengono o Sabo o Fujitora altrimenti non ce la faranno mai :ghuz:

    Ma scusami io sinceramente Rufy morto come stai facendo capire tu non l'ho visto, al massimo quello sempre più malconcio è Law lol, Rufy ora come ora è stato atterra tanto quanto lo è stato Doflamingo, comunque credo se ne parli domani che palle!!!

    Io non lo sto facendo capire per morto, ma ora dimmi te cosa possono fare? Law è sicuramente quello più malconcio ma Rufy si è preso un calcio random è stato legato e ferito da Bellamy.. se non interviene qualcuno a liberalo cosa fa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Aggiunto un piccolo riassunto sul capitolo. :alienff:
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Adesso è possibile votare il capitolo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Online
    Si libererà in qualche modo con una botta di culo, o con la forza di brutto, e poi combatterà da solo sneza piani di 4 soldi contro Doflamingo, come è giusto che sia e come dico da un pezzo, dopo di che Law avrà il suo ruolo contro Trebol o nel colpo di grazia o qualcosa del genere e basta, Trebol non saprei o se lo prenderà come avevo previsto Law oppure Cavendish, non saprei proprio, Rufy purtroppo non è cosa di fare tag team mettetevelo in testa, non è il suo stile, il suo carattere, non ha la concentrazione, fa di testa sua, lo batterà da solo, ne sono più che sicuro come lo sono sempre stato.
     
    Top
    .
  12. stannis king
     
    .

    User deleted


    bitchplease la cosa più bella del capitolo è daflamingo da bambino :bleh: comunque rufy che batte in 1 vs 1 dofla a stò punto è follia pura in ogni caso a questo punto pretendo il flashback!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Online
    Rufy ha ripetuto più volte che lo prenderà a calci nel culo, ora Issho ha detto che si affida a lui, tu finche non vedi proprio le immagini dove combattono loro due soli ti rifiuti di crederci ah????Ahahahahah per non parlare di Law che è proprio K.O.
    Comunque credo Law si libererà proverà a combattere da solo quando capisce che non può fare più nulla prima di andare k.o. definitivo libererà Rufy, è un po scontato però è possibile, Rufy si guarderà la scena e si incazzerà un bel pò.
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahahahah per non parlare di Law che è proprio K.O.

    Ehm... guarda meglio :asdg:
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, sotto ogni aspetto...sono sempre più convinto che il contributo di Law sarà fondamentale fino alla fine, Rufy a meno di un nuovo power up non è in grado ( da solo ) di mettere il Dofla in difficoltà.
    Bella la parte del flashback, credo che Doflamingo sarà un pg che ci porteremo dietro per ancora molto tempo
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10315 views
  Share  
.
Top
Top