One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761

One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/9/2014, 12:55) 
    Rufy ha ripetuto più volte che lo prenderà a calci nel culo, ora Issho ha detto che si affida a lui, tu finche non vedi proprio le immagini dove combattono loro due soli ti rifiuti di crederci ah????Ahahahahah per non parlare di Law che è proprio K.O.
    Comunque credo Law si libererà proverà a combattere da solo quando capisce che non può fare più nulla prima di andare k.o. definitivo libererà Rufy, è un po scontato però è possibile, Rufy si guarderà la scena e si incazzerà un bel pò.

    ma secondo te rufy è tanto superiore a law??
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dove li trovate così in anticipo?

    Eh sapessi,abbiamo conoscenze in alto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,845

    Status
    Offline
    E' superiore, ma comunque per me sono troppo diversi per metterli a paragone, non so che dirti, Rufy ancora non ha fatto praticamente nulla, e non è cosa di combattere in tag team che combina più danno che altro.
     
    Top
    .
  4. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/9/2014, 13:06) 
    E' superiore, ma comunque per me sono troppo diversi per metterli a paragone, non so che dirti, Rufy ancora non ha fatto praticamente nulla, e non è cosa di combattere in tag team che combina più danno che altro.

    ma se fino al capitolo scorso hai detto che in 2 lo devastavano :lol: :disgust: !! eppoi se è superiore lo è veramente di poco in più se law finisse ko subito sarebbe davvero patetico oda ridicolizerebbe un pg coi controcazzi infine penso che law abbia diritto ad una vendetta quindi un contributo lo darà..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/9/2014, 12:38) 
    CITAZIONE
    Qui intervengono o Sabo o Fujitora altrimenti non ce la faranno mai

    Fujitora stando agli spoiler vuole scommettere su Rufy,dovrebbe essere la prova definitiva che l'ammiraglio non può toccare Dofla in quanto drago celeste

    e qst conferma la mia ipotesi di tanto tempo fa....Dofla faceva il gradasso perchè sapeva di non poter essere toccato dall'ammiraglio :sisiui:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,845

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 10/9/2014, 13:12) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/9/2014, 13:06) 
    E' superiore, ma comunque per me sono troppo diversi per metterli a paragone, non so che dirti, Rufy ancora non ha fatto praticamente nulla, e non è cosa di combattere in tag team che combina più danno che altro.

    ma se fino al capitolo scorso hai detto che in 2 lo devastavano :lol: :disgust: !! eppoi se è superiore lo è veramente di poco in più se law finisse ko subito sarebbe davvero patetico oda ridicolizerebbe un pg coi controcazzi infine penso che law abbia diritto ad una vendetta quindi un contributo lo darà..

    Ma infatti in due lo devastano lo continuo a pensare, ma non combattevano in due, Doflamingo ha attaccato Law mentre quest'ultimo attaccava Trebol, non che Trebol abbia fatto molto, ma è bastato per far distrarre Law che poi si lamentava di Rufy.
    Oh mamma mia ti prego basta, ok va bene Law è inferiore di pochissimo, sarebbe patetico ridicolizzare law, ok ok l'ho capito.
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so che dirti, Rufy ancora non ha fatto praticamente nulla, e non è cosa di combattere in tag team che combina più danno che altro.

    Rufy ha usato uno dei suoi attacchi migliori e ti sembra nulla? Lo scorso capitolo hanno fatto una mossa di squadra incredibile e dici che fa più danno che altro?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,845

    Status
    Offline
    Ma era un pugno -.- cosè pensavi che lo dovevano mettere k.o. con quello?????Pensi che si sia giocato tutte le carte al primo colpo????Non è da Rufy giocarsi tutto subito.
     
    Top
    .
  9. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ora leggo e poi commento
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ma non è nulla come dici te.. poi un po' di tempo fa dicevi che il Red Hawk era potentissimo mentre adesso è solo un pugno? :asdg: Dai salvo dovresti essere un po' più coerente

    Comunque ti sembra che abbia detto qualcosa di simile?

    CITAZIONE
    cosè pensavi che lo dovevano mettere k.o. con quello?????Pensi che si sia giocato tutte le carte al primo colpo????Non è da Rufy giocarsi tutto subito.

    Dimmi dove l'ho detto o ho fatto capire una cosa del genere.
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma forse Salvo intendeva che sì è una mossa potentissima,ma non potevano certo sperare di battere DF con un colpo...
    Penso intendesse questo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,845

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 10/9/2014, 13:39) 
    Ma non è nulla come dici te.. poi un po' di tempo fa dicevi che il Red Hawk era potentissimo mentre adesso è solo un pugno? :asdg: Dai salvo dovresti essere un po' più coerente

    Comunque ti sembra che abbia detto qualcosa di simile?

    CITAZIONE
    cosè pensavi che lo dovevano mettere k.o. con quello?????Pensi che si sia giocato tutte le carte al primo colpo????Non è da Rufy giocarsi tutto subito.

    Dimmi dove l'ho detto o ho fatto capire una cosa del genere.

    Non intedevo che è solo un pugno nel senso che è debole, è solo un pugno nel senso che è un colpo singolo, è Doflamingo non mi sembra uno che va k.o. con un pugno singolo, per me "ipotesi" è in grado di usarlo in gatling li si che gli farà male o forse lo utilizzerà per metterlo k.o. (se ne è realmente capace)

    CITAZIONE (Lighon @ 10/9/2014, 13:44) 
    Ma forse Salvo intendeva che sì è una mossa potentissima,ma non potevano certo sperare di battere DF con un colpo...
    Penso intendesse questo.

    Intendevo esattamente questo.
     
    Top
    .
  13. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    Io il discorso di Doflamingo non è che l'ho capito tanto: da quanto letto in inglese sembra dire che i draghi celesti l'hanno rifiutato perché appartiene ad una " famiglia di traditori "...allora perché Fujitora non lo potrebbe colpire? qual è il filo che unisce le due cose? :wacko:
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Spiegati meglio la prossima volta :ghuz:

    Comunque dalla traduzione inglese Trebol dice che loro (la Family?) hanno voluto il potere di Law per tutto questo tempo (significa che è un frutto molto potente e forse legato al flashback) e Doflamingo dice che ha un potere raro, si riferirà al suo frutto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 10/9/2014, 13:50) 
    Io il discorso di Doflamingo non è che l'ho capito tanto: da quanto letto in inglese sembra dire che i draghi celesti l'hanno rifiutato perché appartiene ad una " famiglia di traditori "...allora perché Fujitora non lo potrebbe colpire? qual è il filo che unisce le due cose? :wacko:

    non lo può colpire perché è un flottaro.
    ed io credevo che era suo padre quello cattivo, invece è già nato bastardo il piccolo fenicottero, ma non so se mi piace questo scenario a dir la verità,vedremo.
    Cmq Oda lo ha fatto troppo forte,mi sa che chi diceva che il suo livello non fosse lontano da quello degli ammiragli non sparava proprio delle boiate eh,insomma la facilità con qui ha colpito Rufy e Law mi ha ricordato Aokiji contro rufy,zoro e sanji non so se mi spiego.

    Fujitora mi deludi,se lo sapesse Akhinu non solo ti toglierebbe il titolo ma ti renderebbe anche sordo,dai un ammiraglio che scommette sui dei pirati non mi gusta
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10321 views
  Share  
.
Top
Top