One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    8
  • 8 - Buono
    27.27%
    6
  • 7 - Discreto
    22.73%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    2
  • 4 - Scarso
    4.55%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 760: commenti del capitolo e degli spoiler del 761

One Piece 760 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq di una cosa sono abbstanza certo, Rufy in velocità batte indubbiamente Dofla, sia quando schiva il calcio, sia quando spara il RH in pieno stomaco a Doffy (che, benchè accorgendosi dell'imminente attacco, non riesce ad attivare l'armatura).

    Io non ne sarei tanto certo, poi batte indubbiamente Doflamingo in velocità non è mai vero! Ancora non abbiamo avuto nessuna prova per dire questo. Il calcio dici quello a Kyros? Se sì, intanto non era diretto a lui e poi se solo da una schivata di un calcio puoi dire che Rufy è indubbiamente più veloce di Doflamingo complimenti, io però sta cosa non la vedo :nono1:

    Dal Red Hawk poi hai visto che è più veloce? :ghuz: Ma voglio vedere se non c'era Law se riusciva a prenderlo oppure a fargli sputare sangue quando Doflamingo ha tutto il tempo di usare l'armatura.. per il Red Hawk andato a segno la maggior parte del merito va a Law, Rufy ha solo colpito il bersaglio fermo visto che non se lo aspettava e non ha avuto il tempo per reagire visto che appena è stato scambiato l'ha colpito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,845

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 15/9/2014, 15:52) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/9/2014, 15:37) 
    Qua si parla di Elephant gatling che è decisamente più letale, ovviamente lo deve colpire avevo specificato non c'e' bisogno che me lo ripeti, era per evidenziarti che come forza pura ci siamo, il Red Hawk lo piega in due (un colpo singolo) un elephant gatling penso che se non lo sconfigge lo porta al limite, in velocità ci siamo, in haki per come mi è stato presentato sono del parere che può migliorare anche in modo esponenziale durante un combattimento di questi livelli, quindi direi che Rufy è più debole, ma questo abisso di cui parlavi tu francamente non lo vedo, per non parlare che probabilmente mostrerà altro di cui ancora non siamo a conoscenza.
    Addirittura parlavi di utopia, francamente mi sembra un po esagerato.

    A parte che probabilmente mi stai confondendo con bietola...fondamentalmente anche io credo che la differenza sia molto netta ma la parola utopia non l'ho mai usata....
    Comunque la tua punteggiatura che hai usato nell'altro post mi ha fatto confondere lol...credevo ti riferissi al gun, ma se parli di Gatling allora ok

    Si scusa ho fatto una serie di errori e ti ho confuso con Bietola lol
    Comunque tutto il succo del discorso è che la potenza per metterlo K.o. c'è, in velocità mi sono sembrati più o meno simili.
    Nell'ultimo capitolo l'armatura del Dofla sembrerebbe avere la meglio ma imho è una cosa recuperabile, queste cose che ho nominato per me sono tutte cose che si possono recuperare senza forzature, l'unico vero ostacolo imho restano le insidie dl potere di Mingo, ma non vedo grattacieli di differenza tra i due.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 15/9/2014, 15:53) 
    CITAZIONE
    cmq di una cosa sono abbstanza certo, Rufy in velocità batte indubbiamente Dofla, sia quando schiva il calcio, sia quando spara il RH in pieno stomaco a Doffy (che, benchè accorgendosi dell'imminente attacco, non riesce ad attivare l'armatura).

    Io non ne sarei tanto certo, poi batte indubbiamente Doflamingo in velocità non è mai vero! Ancora non abbiamo avuto nessuna prova per dire questo. Il calcio dici quello a Kyros? Se sì, intanto non era diretto a lui e poi se solo da una schivata di un calcio puoi dire che Rufy è indubbiamente più veloce di Doflamingo complimenti, io però sta cosa non la vedo :nono1:

    Dal Red Hawk poi hai visto che è più veloce? :ghuz: Ma voglio vedere se non c'era Law se riusciva a prenderlo oppure a fargli sputare sangue quando Doflamingo ha tutto il tempo di usare l'armatura.. per il Red Hawk andato a segno la maggior parte del merito va a Law, Rufy ha solo colpito il bersaglio fermo visto che non se lo aspettava e non ha avuto il tempo per reagire visto che appena è stato scambiato l'ha colpito

    Beh, nel mentre Dofla ha caricato e sferrato il calcio, lui si è gettato su Kyros che non era proprio a fianco a lui, ha anticipato Doffy, atterrato Kyros e schivato il calcio di Doffy. Nel mentre Dofla ha fatto 1 cosa, Rufy ne ha portate a termine 4.
    Per quanto riguarda il red hawk, dal fatto che lui, pur accorgendosi dell'attacco, non ha avuto neanche il tempo di attivare l'armatura. Tempo di reazione 0. Sicuramente non aveva il tempo di schivarlo, vista la velocità della combinazione, ma il tempo di reazione è stato pessimo, infatti manco l'armatura ha attivato.
    Poi 2 indizi non fanno una prova, però Dofla verso Rufy non ha dimostrato di essere piu veloce e reattivo. Mentre invece ha dimostrato un'armatura e una difesa superiore al Paglietta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/9/2014, 14:40) 
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 15/9/2014, 14:08) 
    La spiegazione che fu data era che erano tutti troppo sconvolti dall'apparente tradimento di Robin per poter reagire con forza (non ricordo se lo disse Nami o un altro Mugi). Morale a terra, insomma. Poi quando hanno capito/scoperto che Robin in realtà si stava sacrificando per proteggerli... be', erano pronti a fare il sedere a strisce a chiunque XD

    A me non è dispiaciuta come spiegazione. Ci sta!

    Non ricordo esattamente questa parte,ma comunque la trovo poco sensata come spiegazione soprattutto conoscendo i caratteri di gente come Rufy o Zoro trovo poco credibile che si fossero fatti fregare perché sconvolti.

    Non è tanto questione di sconvolgimento emotivo di per se, almeno per gente come Luffy, Zoro e Sanji, ma del fatto di avere il "morale" a terra (fondamentale anche nelle classiche battaglie campali nella vita reale, oltre che negli incontro di boxe e così via) e soprattutto di non sapere PER COSA si sta combattendo. In quel momento Robin stava dalla parte dei nemici... non ci capivano niente, non sapevano cosa stava succedendo... è ovvio che che una cosa del genere ti fa perdere già in partenza. Comunque questo era stato spiegato nel manga; me lo ricordo perché anni fa ci fu una discussione su questo forum proprio su tale questione e impiegai mezzo pomeriggio a cercare le varie tavole per raccapezzarmi ;)

    Tornando invece a Dofla, lo scontro comunque è ancora appena agli inizi... è tutto da vedere. Luffy nel palazzo quando Kyros è tornato umano ha fatto una figura molto migliore di adesso, ad esempio (intendo proprio come numeroni che ha fatto tra schivate assurde e salvataggio impossibile della testolina riccioluta di Kyros). Però appunto l'Ito Ito potrebbe teoricamente tenere Luffy bloccato come un salame, e a quel punto non potrebbe far altro che prenderle. Frutto sgravo.
     
    Top
    .
333 replies since 9/9/2014, 11:02   10321 views
  Share  
.
Top
Top