Gray vs Laxus
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Laxus
    66.67%
    2
  • Gray
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Gray vs Laxus

Votate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A detta degli ultimi capitoli, chi deterreste vincitore di uno scontro 1 vs 1?
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gray deve ancora mostrare tutto del suo power up,ma comunque ora come ora dico Laxus senza dubbio
     
    Top
    .
  3. DTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/9/2014, 18:48) 
    Gray deve ancora mostrare tutto del suo power up,ma comunque ora come ora dico Laxus senza dubbio

    scusa, io sono nuovo e sono nuovo anche in fairy tail perciò non ne capisco molto però volevo chiederti una cosa:
    considerando che silver con la magia del devil slayer del ghiaccio è riuscito a sconfiggere un drago, può essere considerata più forte della magia del dragon slayer?
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DTT @ 11/9/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/9/2014, 18:48) 
    Gray deve ancora mostrare tutto del suo power up,ma comunque ora come ora dico Laxus senza dubbio

    scusa, io sono nuovo e sono nuovo anche in fairy tail perciò non ne capisco molto però volevo chiederti una cosa:
    considerando che silver con la magia del devil slayer del ghiaccio è riuscito a sconfiggere un drago, può essere considerata più forte della magia del dragon slayer?

    Beh per quello visto fino ad ora si è dimostrata più potente della magia dei dragon slayer ma credo che quest'ultima debba ancora mostrare tutto il suo potenziale,inoltre non è proprio corretto dire che Silver ha sconfitto un drago quando ha congelato il villaggio Atlas il drago di fuoco era già morto ha congelato le sue fiamme che ancora ardevano ma il drago già era morto
     
    Top
    .
  5. DTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/9/2014, 19:59) 
    CITAZIONE (DTT @ 11/9/2014, 19:38) 
    scusa, io sono nuovo e sono nuovo anche in fairy tail perciò non ne capisco molto però volevo chiederti una cosa:
    considerando che silver con la magia del devil slayer del ghiaccio è riuscito a sconfiggere un drago, può essere considerata più forte della magia del dragon slayer?

    Beh per quello visto fino ad ora si è dimostrata più potente della magia dei dragon slayer ma credo che quest'ultima debba ancora mostrare tutto il suo potenziale,inoltre non è proprio corretto dire che Silver ha sconfitto un drago quando ha congelato il villaggio Atlas il drago di fuoco era già morto ha congelato le sue fiamme che ancora ardevano ma il drago già era morto

    grazie per la delucidazione.... comunque per ora non si può dare niente di certo. vedremo in futuro
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2014, 17:23   248 views
  Share  
.
Top
Top