Missione speciale

La prova dei ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i soliti noti
     
    Top
    .
  2. Endless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MISSIONE B (LIVELLO S) : SCORTA IL DAIMYO

    - Bisogna formare una squadra da massimo quattro persone per scortare la carovana del daimyo che viaggia dal paese della Nuvola a quello della Foglia.
    - Il rischio di attacco è molto alto, qualcuno ha ingaggiato l'Akatsuki per uccidere il daimyo e potrebbero mandare almeno due coppie tra tutte quelle dell'organizzazione. Non si sa chi saranno i nemici, quando e come attaccheranno. I membri della scorta sanno solo che ci sono alte probabilità di ricevere un'imboscata e conoscono i poteri degli Aka a grandi linee. Per esempio: sanno che Deidara usa esplosivi basati sull'Arte della Terra, Itachi è esperto nelle arti illusorie e ha un Mangekyo Sharingan con Susanoo, Amaterasu e Tsukuyomi, Kisame è molto potente nell'Arte dell'Acqua e ha una spada che assorbe il chakra, Obito diventa intangibile per difendersi e tangibile per attaccare, Hidan non può morire con i mezzi convenzionali, e così via. Spero di aver chiarito ^_^
    - Caso 1: Potete scegliere chi volete per formare la vostra squadra. Anche Madara jinchuriki, Kaguya, Kakashi con due Mangekyo, Naruto Rikudo eccetera. Tenete conto che se inserite un personaggio di quel calibro l'attacco sarà portato automaticamente da Madara jinchuriki con due Rinnegan accompagnato da Zetsu.
    - Caso 2: Potete scegliere solo personaggi fino alla S-RANK MID TIER (compresa) della classifica di forza. Ho scelto questa soluzione perchè sono livelli di forza condivisi e quindi non impongo la mia opinione, e così chi vuole può fare altre scelte rispetto ai soliti personaggi per fare una discussione diversa.
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Endless @ 6/10/2014, 13:51) 
    - Caso 2: Potete scegliere solo personaggi fino alla S-RANK MID TIER (compresa) della classifica di forza. Ho scelto questa soluzione perchè sono livelli di forza condivisi e quindi non impongo la mia opinione, e così chi vuole può fare altre scelte rispetto ai soliti personaggi per fare una discussione diversa.

    Però ci sono alcuni membri di Akatsuki che stanno due ranghi sopra questo; se l'organizzazione può mandare due coppie, potrebbe anche decidere di mandare Pain-Konan e Itachi-Kisame oppure Pain-Konan e Obito-Deidara oppure Itachi-Kisame e Obito-Deidara, e lì, teoricamente, nessuna combinazione di 4 del S-rank mid tier potrebbe reggere, perché sono avversari troppo superiori, soprattutto messi insieme (a meno che non possa dare per scontato che Gai sapesse aprire tutte le 8 porte già nella prima serie, perché, in quel caso, basterebbe lui da solo).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    la mia squadra nel caso 1 è:

    - naruto (cloni a centinaia, percepisce la malvagità, sente i rinbo, tecniche distruttive fortissime, passa il chakra)
    - kakashi (tutti i poteri del kamui e ho detto tutto, poi ha un susanoo perfetto e mosse come il kamui raikiri, in più intelligentissimo)
    - rikudo o kaguya (sono già più forti di madara)
    - un cameraman per registrare la sconfitta di madara e zetsu :troll:

    per il caso 2 scelgo:

    - gaara (la sabbia è molto utile per la difesa e ci si può volare)
    - kakashi della prima serie (poco chakra ma è intelligente e svelto e conosce tantissime tecniche)
    - yugito (trasformazione nel demone a due code)

    per l'ultimo posto sono indeciso
     
    Top
    .
18 replies since 22/9/2014, 11:01   273 views
  Share  
.
Top
Top