Naruto Databook 4 "Naruto Jin no Sho"

Il 4 novembre in arrivo il nuovo databook di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aoba novello Aizen... :bitchplease:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... non vorrei andare OT ma casomai sarebbe da dire "Aizen novello Aoba" :guru:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Per concludere l'OT in bellezza...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahahah già chiudiamolo va... a proposito dando un rapido sguardo dei pg più importanti/potenti mancano ancora le traduzioni delle pagine dedicate a Naruto,Obito,Kakashi,Gai e proprio dell'"Aizen di Naruto" se così vogliamo considerarlo,ovvero Aoba che è inserito con un trafiletto tra i pg minori Madara
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    e izuna ancora niente ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi sarebbe piaciuto vedere Madara full power andare a bussare alla porta di Hagoromo

    A me sarebbe piaciuto vederlo combattere come si deve, considerato che aveva tutti gli elementi, susanoo, mukoton e varie tecniche megapotenti del Rikudou e non ha fatto....niente XD

    Ha usato il Rinbo, già è tanto....ah già, ogni tanto lanciava qualche palla nera XD Non dico che doveva usare susanoo e robe simili, ma solo impegnarsi un po' di più e mostrare altri poteri di Rikudou....

    Peccato cmq, penso che il Madara Rikudou sia stato sfruttato molto male :(

    Edited by Morgana le Fay - 9/12/2014, 21:17
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 9/12/2014, 20:55) 
    e izuna ancora niente ?

    Izuna con tutta la simpatia possibile ma non lo considererei nè tra i più potenti in assoluto (benchè cmq a un livello molto molto molto alto non è più potente di diversi pg per quanto sappiamo e tantomeno regge il confronto con i top dei top) nè tra i più importanti in assoluto (benchè fratello di un pg principale è cmq poco più che una comparsa,è praticamente più importante per nominata che per altro XD) ahahah però in ogni caso sì ancora niente sul fronte Izuna... manca anche lui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh questo è ciò che c'è scritto ahaha il resto son pippe nostre
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous


    Eccolooo, ho trovato il sigillo sul cuore che mi interessava *-*

    Tsubaki, tu sicuramente sai tutto del giapponese, traduci :cxzk: XD
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 9/12/2014, 21:32) 


    Eccolooo, ho trovato il sigillo sul cuore che mi interessava *-*

    Tsubaki, tu sicuramente sai tutto del giapponese, traduci :cxzk: XD

    ... :argh3: mmm allora tutto quello che ti posso dire è:

    - si chiama "Kinkojyuu no Fuda" (presumibilmente meglio traslitterato in "Kinkoju no Fuda") il che significa qualcosa del tipo "carta (nel senso di targhetta,biglietto,cartina etc) proibita" (mi manca una piccola parte per una traduzione più precisa,il senso cmq è quello ed è anche logico considerando quello a cui serve; potrebbe essere tradotta con "targhetta della proibizione" ma appunto manca una piccola parte per una traduzione completa)
    - e... non so dire molto altro XD non con precisione almeno: più o meno (molto alla larga XD) dice di come Madara abbia apposto questo "regalino" a Obito,di come reprima la volontà personale (immagino di compiere certi date azioni) e di come l'effetto sia durevole nel tempo... di più non riesco a fare (purtroppo con hiragana e katakana me la cavo... ma quando subentrano i kanji non so praticamente una ceppa XD e nella scrittura i kanji sono utilizzati come le virgole XD ma allo stesso tempo sono un paio buono di migliaia... e devo ancora cimentarmi nell'impararli XD per cui se li usano non c'è molto che io possa fare; il nome sono riuscito a tradurlo completamente perchè è scritto normalmente in piccolo sopra alla scritta più grande)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    OMG non pensavo lo facessi sul serio, scherzavo, grazie mille *__*

    ahaha tranquillo, quello che hai tradotto già va benissimo (mmh chissà se è un jutsu dello sharingan o no) xD Se manca qualcosa massimo qualcuno su NF lo farà sicuro^^ Grazie ancora <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 9/12/2014, 22:36) 
    OMG non pensavo lo facessi sul serio, scherzavo, grazie mille *__*

    ahaha tranquillo, quello che hai tradotto già va benissimo (mmh chissà se è un jutsu dello sharingan o no) xD Se manca qualcosa massimo qualcuno su NF lo farà sicuro^^ Grazie ancora <3

    di niente (più che altro mi dimostra che dovrei mettermi sotto molto più seriamente... ma non ho mai tempo ahahah XD)! cmq posso confermarti per certo che non è un jutsu dello Sharingan ma un jutsu "normale" (reca scritto solo "ninjutsu - fuuinjutsu", il Kamui Raikiri per esempio che è un ninjutsu basato anche su un potere dello Sharinga reca "ninjutsu - Kekkei Genkai",tanto per fare un esempio,quindi no,è un jutsu non derivato dallo Sharingan)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Ah ok grazie, mi hai tolto il dubbio xD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    Yashamaru



    tumblr_ngewppgqNt1rdulyko1_1280

    EmotionalRockfish’s 4th Databook Translations

    夜叉丸 - Yashamaru

    Translations and clean up by me.

    …You have already received some, Gaara-sama

    Concealing the truth about the origin of the sand and dying an honorable death in devoted love.

    He was the right hand man of the 4th Kazekage and a member of the Sand’s ANBU. Yashamaru deeply loved Gaara, the child of his elder sister Karura, just like she did, but he was forced to corner Gaara by order of the village and ultimately took his life.

    ⇧When he received the order to assassinate Gaara, he hesitated between his responsibilities as a ninja and his love towards Gaara.

    Profile
    Ninja Registration Number: 32-049
    Birthday 23th May, Gemini (Age at death: 27)
    Height: 170.1cm
    Weight: 50.1kg
    Blood type: AB
    Personality: Devoted



    Kanchi Suikyuu *



    waterball

    忍術 - 感知水球

    複数のチャクラを同時に感知
    し、観察できる特殊な水球。
    チャクラに反応して水球の形
    状や様子が変化する。分別、
    拡大など様々な感知法がある。

    Ninjutsu - Sensing Water Sphere

    A special water sphere made
    for observations, it senses
    multiple chakras simultaneously.
    The water sphere's shape and
    appearance changes as a response
    to chakra. There are a variety of
    sensing methods such as expansion,
    separation and others.



    focus on... passaggio di consegne nei jutsu tra le generazioni di Konoha



    5ef26469a70920c...1a80o1_1280

    "I put a Marking on him."
    Moving in the blink of an eye to where the marking had already been placed, it's the teleport with “Hiraishin no jutsu (Flying Thunder God Technique)”!!
    [Tobirama marked Obito, Volume 66, Chapter 641]

    “Hiraishin no jutsu”, “Edo Tensei” and so on, regardless of the difficulty in their mastery and operation, stories about these jutsu continue to be handed down for generations to come. Such high-rank ninjutsu were created (invented!) by a certain expert in jutsu-development. It was Nidaime Hokage Senju Tobirama.

    Inherited from Master to Disciple
    Secret Story of the Creation of Hiden Ninjutsu

    Tobirama’s developed jutsu were later inherited by a disciple, a user whose name was rising. Namikaze Minato improved the mastery of “Hiraishin no jutsu”, and thus took the nickname “The Yellow Flash”. The excellent jutsu was refined according to the disciple, who evolved it together with the era. The future of “Kagebunshin no jutsu (Shadow Clone Jutsu)” and “Rasengan” is dependent upon the last generation's boy, Naruto!?

    [picture of Minato]
    Minato’s “Rasengan” in due time, to his son…
    "Yondaime Hokage…!!! What a coincidence… what fate! A miracle ♪”



    * il ninjutsu usato dai ninja dell'unità di raccoltà info per amplificare le possibilità di percezione del chakra
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    yashamaru era un gran bel personaggio
     
    Top
    .
504 replies since 10/10/2014, 21:07   43696 views
  Share  
.
Top
Top