Naruto Databook 4 "Naruto Jin no Sho"

Il 4 novembre in arrivo il nuovo databook di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace il nome della tecnica di sasuke... per i nomi meglio consultare minato :guru:
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaede11 @ 1/11/2014, 21:41) 
    Io lo dicevo che la tecnica di Sasuke non andava ricaricata... :tehe:

    Ma, infatti, probabilmente non è la tecnica che deve ricaricarsi, bensì lo Sharinnegan (o, forse, dovrei chiamarlo Rinnesharingan?), poiché si tratta di un potere nuovo e, come tutti i poteri nuovi, necessità di un minimo di pratica per essere padroneggiato alla perfezione. Infatti, se non sbaglio, Sasuke non dice "il Jutsu deve ancora ricaricarsi", ma dice "il mio occhio non si è ancora ricaricato". E anche nell'ultimo capitolo dice qualcosa riguardo il fatto di non essere ancora capace di attaccare e assorbire contemporaneamente (il che significa che, con un po' di pratica, imparerà a farlo, ma, per ora, non ha avuto ancora il tempo).
     
    Top
    .
  3. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta ma nella scheda di Kaguya dicono che il suo clan proviene da un altro mondo e che dopo la sua sconfitta hamura è andato col clan e Hogoromo è rimasto sulla terra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Prime informazioni già piene di roba importante, spiegano anche meglio alcuni dettagli su Kagura e Hamura
     
    Top
    .
  5. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow direi che se si continua di sto passo finiamo per sapere vita, morte e miracoli di kaguya e family e la cosa mi garba assai
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sinceramente io non ho ancora capito se per usare il teletrasporto speciale del rinnegan,sasuke deve necessariamente scambiarsi con qualcosa o no
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stando a quella descrizione, si.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 2/11/2014, 18:44) 
    Stando a quella descrizione, si.

    si,solo che alcune volte non sono proprio riuscito a capire con cosa si scambiava,utilizzerà forse anche le minime cose
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso non mi viene in mente un esempio specifico. Puoi postare qualche immagine dove non si capisce, magari in teorie e domande, e ci riflettiamo su?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 2/11/2014, 18:50) 
    Adesso non mi viene in mente un esempio specifico. Puoi postare qualche immagine dove non si capisce, magari in teorie e domande, e ci riflettiamo su?

    ce ne sono un paio,più che altro tu sei sempre riuscito a seguire tutti i suoi spostamenti?
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio bene bene no. Però è meglio se ci spostiamo nell'altro topic, secondo me.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temete forse di andare OT? :guru:

    No problem, è una questione che più IT di così si muore, visto che si parla di cose dette nel nuovo databook... :ahsix:

    A proposito, da quanto scritto nel post di Tsubaki e da quanto visto, direi che la condizione che ci deve essere qualcosa con cui scambiarsi sia inequivocabile: è una tecnica che evolve l'Hiraishin non necessitando di marchi, ma è meno assoluta del Kamui, che può fare quello che vuole con un sufficiente ammontare di chakra... :sesek:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,360

    Status
    Anonymous
    Quando lo salva obito si scambia con la divisa di sakura mentre con madara alcuni ai tempi avevano fatto notare un cambio di posizione tra lui e la spada.
    Ha bisogno di qualcosa,anche piccolo ma gli serve sempre un secondo corpo con il quale scambiarsi,esattamente come un hirashin senza vincoli di sigilli e kunai
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è meglio dell'Hiraishin, se non si considera il fatto che Sasuke deve ancora abituarsi ad usarla bene, perché funge molto da effetto sorpresa e può fregare l'avversario.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    allora si gli scambi con la spada che poi trafigge madara si vedono chiari e tondi,ma ad esempio qui



    si scambia con le pietre? (sono serio)
     
    Top
    .
504 replies since 10/10/2014, 21:07   43655 views
  Share  
.
Top
Top