Bleach 601: commenti del capitolo e degli spoilers del 602
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8- buono
    50.00%
    6
  • 9- ottimo
    25.00%
    3
  • 7- discreto
    16.67%
    2
  • 5- mediocre
    8.33%
    1
  • 4-orribile
    0.00%
    0
  • 6- sufficiente
    0.00%
    0
  • 10- eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 601: commenti del capitolo e degli spoilers del 602

Bleach 601 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Si, ovviamente i quincy non sono KO, il quincy-thor sarà stato messo KO solo temporaneamente, il cecchino ha solo perso un braccio e C è qualcosa di strano quindi sarà pure lui solo ferito. Nimaiya rimane comunque portentoso e sicuramente ha la spada più affilata tra tutti gli shinigami
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma a voi non intriga il fatto che Nimaiya ringrazi Yhwach per aver ottenuto quella zanpakuto?

    E comunque la pagina a "colori" sembra la copertina di una rivista di moda :asdg:

    Certo che potevano dargliene un'altra oltre alla cover del capitolo, magari ci mostrava le colorazioni dei nuovi Quincy.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo che Nimaiya fosse una bestia, non per niente è l'inventore delle spade... :theman: ...mi aspettavo pure che Askin fosse in realtà il più serio di quei 4 nonostante sia l'ultimo arrivato, vedremo come andrà avanti lo scontro... :sesek: ...gli altri 3 si potranno anche riprendere, ma la batosta morale di essere stati fodderizzati come se non ci fosse un domani resterà a vita... :asdg: ...la citazione di Yhwach è ambigua, attendo traduzioni migliori... :ghuz:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    970

    Status
    Offline
    io non ho ben capito se la spada abbia qualche potere particolare o sia una normalissima katana e sia semplicemente oetsu una bestia, il modo in cui li fodderizza comunque è stupendo :ahse:
    non ho ben compreso il potere di askin, dite che è come quello di hidan di naruto? perchè askiin beve il sangue e sembra che oeutsu non stia bene, magari il potere è qualcosa di simile...
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Capitolo che chiarisce la potenza di Oetsu, un gran personaggio. Askin sempre più libero di trolleggiare, mi aspetto un gran combattimento per lui :tehe:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    D'altronde askin è stato fin da subito il mio SR preferito :guru:

    Da quel che ho capito, la spada di Oetsu è solo estremamente affilata? XD
    Chissà se ha anche qualche potere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    La spada non dovrebbe essere in rilascio dunque sarebbe la sua potenza di base, di certo avrà anche altro! Per Askin penso diventi più potente quando viene ferito in modo grave(/ucciso?) e quella magari è reiatsu.
    È uscita la traduzione di MS
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Dal suo titolo potrebbe avere qualcosa a che fare con la morte... la azzardo lì: potrebbe scampare alla morte finchè completa certi requisiti? Amche se sarebbe simile alla ultra rigenerazione di James...
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il capitolo di MS stravolge completamente metà della cose dette... :ghuz: ...nessun segreto strano riguardo a Yhwach, tra le altre cose... :ahsix:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    da come ne parla potrebbe anche non avere poteri dice che sayabuse è un creazione fallita tuttavia da come ne parla sembra che sia fallita perche era ua spada troppo perfetta, con un potere di taglio incalcolabile e talmente liscia e lucida che non può ne scheggiarsi ne una goccia di sangue potrebbe permanere su essa inoltre è impossibile costruirne un fodero a causa di questo non poteva rilasciare tali armi nel seireitei
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Traduzione mangastream che chiarisce alcune cose:
    - la Zanpakuto di Oetsu si chiama Sayabuse e la spiegazione per la quale non è stata apprezzata ha senso;
    - i ringraziamenti a Yhwach sono per avergli dato l'opportunità di usare la Zanpakuto;
    - la frase finale di Askin ha più senso, anche se dovremmo aspettare il prossimo capitolo per capire meglio i suoi poteri.

    La cosa che ancora non capisco è il discorso di Lille Barro riguardo a come Oetsu ha sconfitto Gerard... In pratica gli dice che ha usato un trucco perché una spada del genere non avrebbe potuto shottare Gerard. Ma io non vedo cos'abbia di strano quella spada ò_ò cioè dopo Oetsu spiega che è affilatissima tanto che deve usare quella sorta di gelatina come fodero, ma in ogni caso non riesco a connetterlo al discorso di Lille. Dice qualcosa sul fatto che essendo sommersa in quel liquido sia tremolante... Ma a parte che a me è sempre parsa dritta, e poi non capisco cosa c'entra con l'aver colpito Gerard... Bah. Aspetto la traduzione Viz a sto punto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Probabilmente si riferisce ad una qualche abilità di Gerard. O la sua abilità in quanto SR "Miracle" o in quanto ottimo attaccante fisico? Magari non vuole credere che sia stato sconfitto così velocemente in uno scontro ravvicinato.
    Se pensasse davvero così però mi calerebbe parecchio come personaggio... :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Mah, io spero che le altre 3 guardie non siano tutte già andate. Alla fine, tolta la Zero, restano ancora una caterva di pg buoni: a palazzo tra poco arriveranno Ichigo, Yoruichi, Sado e Inoue, mentre nel Seireitei ci sono ancora gente come Byakuya, Zaraki, Urahara, Aizen (probabilmente), Grimmjow (probabilmente), Kyoraku, Ukitake e Isshin che non hanno ancora mostrato la loro piena potenza (oltre ai Fullbringers che ancora devono arrivare), e gli Stern Ritter rimanenti sono ben pochi. Non vorrei che restassero solo Yhwach, Haschwalth e Ishida, e che tutti andassero a palazzo in un 579 vs 3.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raijin no Akashi @ 16/10/2014, 20:10) 
    Non vorrei che restassero solo Yhwach, Haschwalth e Ishida, e che tutti andassero a palazzo in un 579 vs 3.

    Ma è quello il bello della diretta XD

    Non dimentichiamoci che Bach deve continuare la tradizione da maestro fornaio (non è più stagione di barbecue purtroppo) del buon vecchio Yamamoto, quindi più roba c'è, meglio è XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu crepano SR più bach diventa forte e se con tutti gli SR fuori a zonzo aveva un potere tale da sopprimere il bankai di yamamoto , figuriamoci ora quanto cacchio è potente
     
    Top
    .
89 replies since 14/10/2014, 07:48   1624 views
  Share  
.
Top
Top