Bleach 601: commenti del capitolo e degli spoilers del 602
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8- buono
    50.00%
    6
  • 9- ottimo
    25.00%
    3
  • 7- discreto
    16.67%
    2
  • 5- mediocre
    8.33%
    1
  • 4-orribile
    0.00%
    0
  • 6- sufficiente
    0.00%
    0
  • 10- eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 601: commenti del capitolo e degli spoilers del 602

Bleach 601 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Beh non esageriamo, Ichigo post time skip non è che abbia mostrato di essere molto più forte della sua versione pre skip con maschera, affronta pure personaggi non per forza più forti della sua vecchia versione (Ginjo, Kirge, Ivan...) e dunque non si allontana tanto da Hitsugaya (che affronta la terza espada, sconfigge Cang du da mezzo morto..) o Komamura (lui non sarà fortissimo ma come bankai è messo bene).
    Spezzare il suo bankai è una buona prova ma probabilmente non era un semplice colpo (altrimenti pure cang du sarebbe più resistente con il suo potere) e Aizen base più o meno è equivalente di Yamamoto base, entrambi hanno un aumento non da poco con i loro shikai quindi non sarebbe strano che qualche quincy di alto livello sia forte come almeno il loro livello base.
    Ad aiutare per valutare i livelli ci sono anche le guardie, se ora hashwalt le shotta tutte il suo livello sarebbe proprio da rivalutare, il contrario se Nimaiya fa il contrario senza shikai stesso discorso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sì, ora bisogna vedere cosa fa Haschwalth contro la Zero.

    Se volete continuare il discorso parlatene nel topic apposito per i livelli di forza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sempre se affronterà qualcuno della zero ahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Ho risposto a Pyro nell'apposito topic come ha detto di fare il buon Buste....

    Non so se già l'ho detto nei commenti precedenti a che ne pensate come idea per aumentare il numero di nemici che ormai si sa che siano in netta minoranza rispetto agli innumerevoli buoni una sorta di zombificazione del gotei 13 originario in modo che ci possano essere 13 nemici nuovi di altissimo livello (era considerato il gotei migliore di sempre) in modo da poter impegnare a fondo i buoni rimasti dato che ormai per esempio i poweruppati i normali sterinitter se li mangiano a colazione, e in modo da poter dare spazio a tutti senza dover trascurare nessuno.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so se già l'ho detto nei commenti precedenti a che ne pensate come idea per aumentare il numero di nemici che ormai si sa che siano in netta minoranza rispetto agli innumerevoli buoni una sorta di zombificazione del gotei 13 originario in modo che ci possano essere 13 nemici nuovi di altissimo livello (era considerato il gotei migliore di sempre) in modo da poter impegnare a fondo i buoni rimasti dato che ormai per esempio i poweruppati i normali sterinitter se li mangiano a colazione, e in modo da poter dare spazio a tutti senza dover trascurare nessuno

    Non saprei,da un lato potrebbe essere interessante vederli oltre al fatto che come hai detto si potrebbe dare spazio a quelli che devono ancora mostrare tutte le capacità ma dall'altro lato non sono così convinto dipende come verrebbero gestiti questi resuscitati,in altri manga già l'hanno fatto e non sempre ci sono stati ottimi risultati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannin @ 20/10/2014, 15:59) 
    Ho risposto a Pyro nell'apposito topic come ha detto di fare il buon Buste....

    Non so se già l'ho detto nei commenti precedenti a che ne pensate come idea per aumentare il numero di nemici che ormai si sa che siano in netta minoranza rispetto agli innumerevoli buoni una sorta di zombificazione del gotei 13 originario in modo che ci possano essere 13 nemici nuovi di altissimo livello (era considerato il gotei migliore di sempre) in modo da poter impegnare a fondo i buoni rimasti dato che ormai per esempio i poweruppati i normali sterinitter se li mangiano a colazione, e in modo da poter dare spazio a tutti senza dover trascurare nessuno.

    Sarebbe pari pari a Naruto...interessante vedere i Bankai di altri capitani (qui sono ironico che ancora ce ne mancano una marea di gente nota da anni..

    Comunque si troppo già visto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Quoto rendal, sembra troppo simile a Naruto ed è già tanto se Tite ci mostra i bankai dei capitani rimasti...
     
    Top
    .
  8. White Hollow
     
    .

    User deleted


    per il numero di nemici attuali penso che kubo tirerà fuori qualcosa con il bankai di yamamoto che può riportare in vita i morti, non penso una cosa alla naruto con il vecchio gotei resuscitato ma penso che sarà un pretesto per far combattere la gente rimasta (anche se è davvero troppa, servirebbe quasi un altra saga per vedere shikai e bankai di tutti)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Basta con gli zombie, abbiamo fatto indigestione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Hollow @ 20/10/2014, 18:54) 
    per il numero di nemici attuali penso che kubo tirerà fuori qualcosa con il bankai di yamamoto che può riportare in vita i morti, non penso una cosa alla naruto con il vecchio gotei resuscitato ma penso che sarà un pretesto per far combattere la gente rimasta (anche se è davvero troppa, servirebbe quasi un altra saga per vedere shikai e bankai di tutti)

    l'esercito di scheletri contro nemici di quel livello non servirebbe nemmeno come distrazione pure il fake juha li sbriciolava con facilità ma era quantomeo distratto psicologicamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Era solo un'idea per dare spazio a tutti, sennò non saprei cosa si potrebbe inventare Kubo ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh è un idea che non regge per quanto mostrato da quell'esercito contro fake juha, a meno che tite non cambi idea e renda quella tecnica piu potente, consideranto soprattutto il corpo delle guardie reali che è parecchio speciale con gli altri shinigami forse potrebbe essere sufficente non avendo il blut vene ichigo a parte ( mandarlo nella SS non so se sia possibile data la dista za) ma con quei 5 son inutili per quanto visto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/10/2014, 01:26)
    beh è un idea che non regge per quanto mostrato da quell'esercito contro fake juha, a meno che tite non cambi idea e renda quella tecnica piu potente, consideranto soprattutto il corpo delle guardie reali che è parecchio speciale con gli altri shinigami forse potrebbe essere sufficente non avendo il blut vene ichigo a parte ( mandarlo nella SS non so se sia possibile data la dista za) ma con quei 5 son inutili per quanto visto

    Ma guarda che con zombificazione mica mi riferivo a quella del bankai di Yama :asdg:
    se vuole tirar fuori il vecchio gotei a kubo basta inventarsi qualcosa tipo che le loro anime sono sigillate nel reiokyu e solo dopo averle liberate si possono rievocare o comunque quello che più gli pare....comunque non facevo riferimenyo a zanka no tachi sud che è stato tirato fuori da qualcn altro..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma in teoria le anime dovrebbero reincarnarsi
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Passate in Domande e Risposte per parlare di questo genere di teorie, che esiste anche in questa sezione, perciò quindi usatelo, qui si chiude... :guru:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 21/10/2014, 18:27
     
    Top
    .
89 replies since 14/10/2014, 07:48   1624 views
  Share  
.
Top
Top