One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    45.00%
    9
  • 8 - Buono
    30.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    5
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765

One Piece 764 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gionni87 @ 17/10/2014, 22:48) 
    Ragazzi questi capitolu sono meravigliosi ,ma che personagguo è corazon? è letteramente atomico è simpatico maldestro intelligentissimo doppiogiochista .il rapporto con lawovviamente si sta fortificando ,il clan della D diventa sempre piu interessante e su doflamingo che dire,penso che sia un genio del ma le cui vicissitudini della vita lo hanno reso ancor piu malvagio .
    Op è un manga epico e oda un grande scrittore!

    Benvenuto Gionni87 :bye1: :bye1: :bye1:

    magari tu sarai il prossimo avatar con un nuovo personaggio di Dressrosa... dopo ke son saltati fuori Bartolomeo ( :P ) Kyros e Diamante :nose:

    sperando ke nn sia Cavendish :asdg: :asdg:

    kissà magari Corazon :shifty:

     
    Top
    .
  2. Redke
     
    .

    User deleted


    Krip io mi riferivo per lo più al come è diventato ora, non alla reazione da bambino
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redke @ 18/10/2014, 09:44) 
    Krip io mi riferivo per lo più al come è diventato ora, non alla reazione da bambino

    Beh ma anche adesso dimostra chiari segni di instabilità....le sue tendenze innate unite agli eventi che lo hanno investito nel corso della vita, lo hanno fatto diventare com'è adesso...ma Doflamingo sicuramente non è nato con attitudini alla coscienziosità o l'altruismo o robe del genere.
    Doflamingo è quasi un Rufy al livello diametralmente opposto...si sta rivelando capitolo per capitolo una pedina fondamentale dell'intero manga..per me non ce lo scrolleremo più, e per fortuna oserei dire....è fino ad ora il PG fatto meglio di One Piece secondo me
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 18/10/2014, 11:07) 
    CITAZIONE (Redke @ 18/10/2014, 09:44) 
    Krip io mi riferivo per lo più al come è diventato ora, non alla reazione da bambino

    Beh ma anche adesso dimostra chiari segni di instabilità....le sue tendenze innate unite agli eventi che lo hanno investito nel corso della vita, lo hanno fatto diventare com'è adesso...ma Doflamingo sicuramente non è nato con attitudini alla coscienziosità o l'altruismo o robe del genere.
    Doflamingo è quasi un Rufy al livello diametralmente opposto...si sta rivelando capitolo per capitolo una pedina fondamentale dell'intero manga..per me non ce lo scrolleremo più, e per fortuna oserei dire....è fino ad ora il PG fatto meglio di One Piece secondo me

    è fu così ke Kaido lo disintegro .......................... :asdg: LOL
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 18/10/2014, 11:28) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 18/10/2014, 11:07) 
    Beh ma anche adesso dimostra chiari segni di instabilità....le sue tendenze innate unite agli eventi che lo hanno investito nel corso della vita, lo hanno fatto diventare com'è adesso...ma Doflamingo sicuramente non è nato con attitudini alla coscienziosità o l'altruismo o robe del genere.
    Doflamingo è quasi un Rufy al livello diametralmente opposto...si sta rivelando capitolo per capitolo una pedina fondamentale dell'intero manga..per me non ce lo scrolleremo più, e per fortuna oserei dire....è fino ad ora il PG fatto meglio di One Piece secondo me

    è fu così ke Kaido lo disintegro .......................... :asdg: LOL

    Vedremo :qwers:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ma secondo voi Burgess quando comparirà porterà una svolta nella storia ??

    xkè io nn mi spiego la sua totale sparizione finora :alkzw: c'è troppa attesa..
    sta vedere ke oltre il recupero del Mera Mera.. aveva il compito di prendere la principessa tontatta o meglio il suo potere :ghuz: :ghuz:

    è i poveri tontatta se lo ritrovano davanti :guru:

    CITAZIONE (kripton92 @ 18/10/2014, 11:30) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 18/10/2014, 11:28) 
    è fu così ke Kaido lo disintegro .......................... :asdg: LOL

    Vedremo :qwers:

    Grazie al Cielo :D :D :D
     
    Top
    .
  7. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 18/10/2014, 11:28) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 18/10/2014, 11:07) 
    Beh ma anche adesso dimostra chiari segni di instabilità....le sue tendenze innate unite agli eventi che lo hanno investito nel corso della vita, lo hanno fatto diventare com'è adesso...ma Doflamingo sicuramente non è nato con attitudini alla coscienziosità o l'altruismo o robe del genere.
    Doflamingo è quasi un Rufy al livello diametralmente opposto...si sta rivelando capitolo per capitolo una pedina fondamentale dell'intero manga..per me non ce lo scrolleremo più, e per fortuna oserei dire....è fino ad ora il PG fatto meglio di One Piece secondo me

    è fu così ke Kaido lo disintegro .......................... :asdg: LOL

    meglio una morte epica che chiuso a marcire ad impel down!!

    CITAZIONE (Barto @ 18/10/2014, 00:37) 
    un bambino di due anni non è malvagio, può sviluppare però na propensione al sadismo, mettici che fino a 10 anni è vissuto in mezzo ai draghi celesti, che sappiamo tutti come trattano gli schiavi,.. il suo sadismo non può che essere aumentato esponenziialmente, mentre Roci, magari anche lui arà abusato degli schiavi, ma si è reso conto di come stessero veramente le cose, anche grazie a suo padre... Dofla no, è presumibile che si divertisse a maltrattare e probabilmente mandare a morte i vari schiavetti, il senso di potere, di supremazia dei draghi celesti, di decidere chi vive e chi muore deve essersi adicato profondamente in due anni....

    appunto!! e poi roci dice che è nato malvagio ma a conti fatti non l'ha mai visto nascere :lol: !!
     
    Top
    .
  8. ciao444
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/10/2014, 18:32) 
    Nemmeno avevo notato la sua presenza nel capitolo XD.

    Si vede durante la battaglia navale
     
    Top
    .
  9. Alaa
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo, discussione con il lumacofono:
    - Corazon: Pronto?
    - Doflamingo: HA! Ti ho sgamato, sai parlare GGMkzya
     
    Top
    .
  10. gionni87
     
    .

    User deleted


    Ciao crazy e grazie x il benvenuto

    Cmq la principessa tontatta ha un ruolo fondamentale in questa saga e nn solo.
    Si corazon è un gran bel personaggio 😉 !
     
    Top
    .
  11. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Nel prox capitolo sarebbe interessante vedere se Law risponde al posto di Roci per garantire la sua copertura ma dovesse decidere lui stesso cosa fare..Causando con le sue stesse mani gli eventi traumatici
    Azzardo una ipotesi:
    Law potrebbe aver deciso di fare il medico dopo che tutti gli ospedali lo hanno rifiutato e trattato da mostro, Cora si sacrificherà per farlo guarire facendogli ottenere l'ope ope.
    Oda è un genio del male..Altro che Doflamingo :argh1:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Nella puntata anime di oggi spoilerone bestiale, colui nelle cui vene scorre il sangue di un demone, un mio amico che non segue il manga mi ha detto e da qui ho capito che D. sta per devil
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    ????

    La teoria D = Devil ci potrebbe pure stare,gira anche da un po inoltre visto il fatto che venga detto siano i nemici naturali dei God la renda anche più credibile,ma l'anime comunque conta meno che zero quindi non darei nessuna importanza a quello che dicono la. A parte che pure di Robin dicono abbia il sangue dei demoni nelle vene

    Edited by Killer il Massacratore - 19/10/2014, 15:03
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Si ma involontariamente hanno fatto uno spoiler che se fosse confermato sarebbe bello grosso, dovrebbero stare piu attenti alle conversazioni
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è nessuno spoiler,anche di Nico Robin parlano di sangue dei demoni di Ohara

    Edited by Killer il Massacratore - 19/10/2014, 15:07
     
    Top
    .
147 replies since 14/10/2014, 08:39   6620 views
  Share  
.
Top
Top