Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.43%
    7
  • 5 - Scarso
    17.39%
    4
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697

Naruto 696 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    io mi sono stancato di tutti questi discorsi adesso spero di vedere un bello scontro senza chiacchere almeno nel prossimo capitolo :sisiui:
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/10/2014, 14:05) 
    A parte i troll, ora come ora è in atto uno scontro di ideali da cui dipende il destino del mondo, quindi sarà interessante capire come ne verranno a capo... :sesek:

    :ph34r: Beh per venirne a capo,penso ci sia solo un modo...........

    :troll: premere invio


    Cmq chissà che Hagoromo non faccia qualche prodezza,e spezza magari sta noia di scontro che sa di minestra riscaldata. :ghuz:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 15/10/2014, 14:21) 
    io mi sono stancato di tutti questi discorsi adesso spero di vedere un bello scontro senza chiacchere almeno nel prossimo capitolo :sisiui:

    ehmm...a quale capitolo sei rimasto tu? no perche sai nell'ultimo ci sono stati 18/19 capitoli di botte su 20
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/10/2014, 14:25) 
    CITAZIONE (mr.white @ 15/10/2014, 14:21) 
    io mi sono stancato di tutti questi discorsi adesso spero di vedere un bello scontro senza chiacchere almeno nel prossimo capitolo :sisiui:

    ehmm...a quale capitolo sei rimasto tu? no perche sai nell'ultimo ci sono stati 18/19 capitoli di botte su 20

    a quello in cui parlano due ore e poi nell'ultima scena si scontrano , vedi che sono un fenomeno?avevo gia previsto il capitolo successivo
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giotto Sawada @ 15/10/2014, 12:52) 
    cos'è questa storia? il capitolo ancora deve uscire? sono incazzato xd

    Vabbè dai c'è uno spoiler


    il capitolo si apre con Sasuke e Naruto che si parlano nel subconscio dell'Uchiha.


    - Naruto,rompe le balle con sermoni sul fatto che Sasuke sia un fratello per lui
    - parte il flash back di Itachi,e della famiglia
    - Sasuke ormai basito,tace
    - Naruto li allunga la mano e li dice che insieme saranno hokage
    - Sasuke risponde di essere un nessuno

    - Naruto si incacchia e dice no tu sei Sasuke Uchiha
    - Sasuke dice che quella parte di lui è morta da tempo
    - Naruto comincia a tirargli la mano
    - I cloni di Naruto cominciano il tiro alla fune per levare il chakra di Rikudo a Sasuke
    - Sasuke cade a terra ormai sconfitto
    - Sasuke usa il gedo rinne tensei e resuscita i morti in guerra
    - Poco prima che Sasuke muoia Naruto gli passa una parte di chakra di Rikudo
    - Sasuke è salvo
    - improvvisamente Naruto si sveglia,era tutto un genjutsu.
    - Madara ride,Naruto è prigioniero del mugen tsukuyomi e scopriamo che tutto quello che c'è stato per innumerevoli capitoli era solo frutto del suo sogno. FINE :tag:
     
    Top
    .
  6. pannokkiaccia
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo con te anche se hai dimenticato di menzionare che il nuovo Hokage è Ebisu
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il tempo dei :tag: è finito... :hehe: ...forse...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Secondo me (no cambio) spero molto che Sasuke alla fine si decida a fidarsi di Naruto (che poi il fidati di me è un leitmotiv del supertalknojutsu eremitico) che pur rimanendo convinto della bontà delle sue misure capisca che il metodo di Naruto può essere meno catastrofico e che decida quindi di lasciare al biondo la possibilità di cambiare le cose...Raccomandadosi che in caso di fallimento ci penserà lui.

    Dopo l'ultimo capitolo mi aspetto che se dovesse succedere qualcosa questo capiterà dalla parte di Sasuke...Naruto ha dedicato una vita e tutte le sue azioni a questi ideali...ormai non ha più niente da dire che parli più della sua stessa storia...se capite che intendo. Sasuke ha molto di più da spiegare...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 15/10/2014, 14:26) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/10/2014, 14:25) 
    ehmm...a quale capitolo sei rimasto tu? no perche sai nell'ultimo ci sono stati 18/19 capitoli di botte su 20

    a quello in cui parlano due ore e poi nell'ultima scena si scontrano , vedi che sono un fenomeno?avevo gia previsto il capitolo successivo

    no sei una capra XD commenti nel topic di un capitolo che non hai letto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/10/2014, 15:08) 
    CITAZIONE (mr.white @ 15/10/2014, 14:26) 
    a quello in cui parlano due ore e poi nell'ultima scena si scontrano , vedi che sono un fenomeno?avevo gia previsto il capitolo successivo

    no sei una capra XD commenti nel topic di un capitolo che non hai letto

    è lo studio che mi confonde , comunque i fodder come te dovrebbero inchinarsi alle mie abilità divinatorie :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Tornando al discorso Orochimaru ,come molti di voi hanno detto ,ci vuole un chiarimento : è un personaggio importante del manga e Kishimoto gli ha fatto dire frasi come < ho altri progetti > ,< sono interessato a ciò che farà Sasuke > ,<stando dentro Kabuto mi sono accorto che ciò che faceva ( e che volevo fare io ) non fosse giusto > .In più ora è sotto tsukuyomi e sta rivedendo i sogni della sua vita ( il che potrebbe portarlo a un cambiamento ulteriore) .Insomma dobbiamo sapere se si è redento oppure no : questo penso sia un argomento da cui Kishimoto non potrà scappare ,nonostante i 4 capitoli. :ahsix:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 15/10/2014, 15:16) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/10/2014, 15:08) 
    no sei una capra XD commenti nel topic di un capitolo che non hai letto

    è lo studio che mi confonde , comunque i fodder come te dovrebbero inchinarsi alle mie abilità divinatorie :asdg:

    non ti sbagliare con alaa che è nell'izanami

    CITAZIONE
    Tornando al discorso Orochimaru ,come molti di voi hanno detto ,ci vuole un chiarimento : è un personaggio importante del manga e Kishimoto gli ha fatto dire frasi come < ho altri progetti > ,< sono interessato a ciò che farà Sasuke > ,<stando dentro Kabuto mi sono accorto che ciò che faceva ( e che volevo fare io ) non fosse giusto > .In più ora è sotto tsukuyomi e sta rivedendo i sogni della sua vita ( il che potrebbe portarlo a un cambiamento ulteriore) .Insomma dobbiamo sapere se si è redento oppure no : questo penso sia un argomento da cui Kishimoto non potrà scappare ,nonostante i 4 capitoli

    in effetti si, qui kishimoto dovrà riuscire a sintetizzare il tutto nei capitoli rimanenti chiudendo tutte le eventuali sottotrame rimaste, non molte ma ci sono
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    mancano pochissimi capitoli e ha tanti personaggi in sospeso
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Neanche poi tanti, giusto i destini di Orochimaru e Kabuto sono "pendenti", dato che il loro status di criminali non è certo condonabile... :nono1: ...poi volendo ci sarebbero anche Spiral Zetsu e Hamura, ma a questo punto immagino che rimarranno questioni da Databook o da speciali... :ahsix:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    No no quale databook, non è che Spiral Zetsu può andarsene in giro come se nulla fosse, per Hamura penso che nel film ci verrà spiegato di più su Kaguya ed i due Ootsutsuki, ne sono quasi abbastanza sicuro.
     
    Top
    .
273 replies since 14/10/2014, 10:40   6364 views
  Share  
.
Top
Top