Abolizione Shichibukai
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non è vantaggiosa
    55.56%
    5
  • è vantaggiosa
    44.44%
    4
This poll is closed (Voters: 9)

Abolizione Shichibukai

Pro/contro ed equilibrio mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    e come premio per l'impegno moria è stato fatto fuori su ordine del governo :asdg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    il Reverie lo attento con molta trepidazione :chain: :chain:
    credo che c saranno discorsi e informazioni con molta epicità tra i vari membri !! :D :D :D

    nn dovrebbe mancare molto
    visto ke Hody voleva andare proprio lì x sferrare un'attacco e diceva che nn mancava molto :)

    CITAZIONE (mr.white @ 20/10/2014, 21:10) 
    e come premio per l'impegno moria è stato fatto fuori su ordine del governo :asdg:

    quasi LOL :ahsix:
    ma se ti riferivi alla carica.. potevano mandargli la posta con la lettera di licenziamento XD
    tentare di farlo fuori.. cattivoni :shifty:

    Edited by Crazy Smile 90 - 20/10/2014, 22:05
     
    Top
    .
  3. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sarà questo benedetto 7.......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sicuramente gli Shichibukai verranno aboliti, mi chiedo come, cioè con una comunicazione oppure tenteranno direttamente di arrestare coloro che ne fanno parte? Presumendo che Doflamingo venga arrestato a fine saga, come avversario forte rimarrebbe solo Mihawk e li ci vorrebbe l'intervento degli Ammiragli, quindi chissà come faranno.
     
    Top
    .
  5. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove è scritto che vogliono abolirli esattamente????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    E' un'ipotesi, Fujitora vuole abolire la flotta dei sette e ha avvisato Doflamingo sui cambiamenti che potrebbero essere apportati al mondo conosciuto dal Reverie.
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 21/10/2014, 19:30) 
    dove è scritto che vogliono abolirli esattamente????

    Fujitora ha detto che uno dei suoi obiettivi è far si che la flotta sia abolita inoltre è risaputo che molti esponenti della marina non vedo di buon occhio i flottari. Quindi si discuteva su questa cosa e sulla possibilità che tale evento si verifichi
     
    Top
    .
  8. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti è vero,nell isola degli uomini pesce si parla di un vicino reverie
     
    Top
    .
  9. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi stupisco che non ci sia stato un intervento serio sulla flotta dei sette visto che, di tutti i membri, il solo mihawk non ha mai dato nessun problema ( e comunque fa quello che vuole). tutti gli altri sono sempre messi in mezzo a trame poco chiare (a parte bagy :tag: )
     
    Top
    .
  10. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 21/10/2014, 19:25) 
    Sicuramente gli Shichibukai verranno aboliti, mi chiedo come, cioè con una comunicazione oppure tenteranno direttamente di arrestare coloro che ne fanno parte? Presumendo che Doflamingo venga arrestato a fine saga, come avversario forte rimarrebbe solo Mihawk e li ci vorrebbe l'intervento degli Ammiragli, quindi chissà come faranno.

    dubito oda mandi un pg come il dofla a marcire ad impel down!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Non so che dire .Oda non lascia nulla al caso .Se ha fatto dire quella frase a fujitora è per motivo .Mi schiero con chi dice che la flotta potrebbe essere abolita a fine a saga .Credo che sia proprio Doflamingo ( a causa delle sue protezioni ) il motivo per cui la flotta sia difficile da abolire .Però bisogna anche dire una cosa : i principali avversari della marina sono gli imperatori ...se sciogliessero la flotta dei 7 si metterebbero contro ancora più nemici (che magari rafforzerebbero le file degli imperatori ) .Forse al governo converrebbe conservare la neutralità di 7 pirati molto forti .Ma Akainu è un estremista ,quindi è possibile che se ne freghi degli svantaggi
     
    Top
    .
  12. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia il caso di riportarlo in vita alla luce delle ultime rivelazioni non è mai stata vantaggiosa ha fatto più danni che altro ... XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    posto qui, mi scuso in anticipo se non è il topic adatto per discuterne

    allora sappiamo che le 3 grandi forze (imperatori, ammiragli e flotta dei 7) formano l'equilibrio mondiale del mondo di OP

    - Fujitora vuole abolire la flotta dei 7, al momento sono 5 membri
    - la generazione peggiore (le ex-supernove) vogliono abbattere gli imperatori
    - molto probabilmente il governo cadrà e la marina con esso

    gli Shichibukai

    - Boa Hancock è alleata di Rufy non ci pensa 2 volte a lasciare il titolo se deve
    - Buggy, è lì perché gli conviene
    - Weevil sicuramente ha accettato l'invito sotto consiglio della madre, ma a lui sembra non interessa molto vuole solo vendicarsi degli ex pirati di BB
    - Mihawk, è un lupo solitario... a lui interessa solo duellare con le spade
    - Kuma, il vero Kuma l'avrei messo subito come infiltrato e traditore del governo visto che fa parte dei rivoluzionari, ma dopo che è diventato un PX sembra essere fedele al governo

    comunque mettiamoci la sconfitta di un membro (Weevil o Buggy) e Hancock che in futuro lascerà la flotta per allearsi ufficialmente al suo amato, la flotta rimarrà con soli 3 membri, a quel punto sarà abolita anche perché nel frattempo le altre forze sono state indebolite...


    Imperatori

    - Kaido probabilmente cadrà per mano dell'alleanza pirata + alleati
    - Shanks sembra avere un conto in sospeso con Barbanera, in molti hanno fatto questa teoria "Shanks ucciso da Teach"
    - Big Mom ???
    - Barbanera sarà il rivale finale di Rufy per il titolo di re dei pirati, quindi lui sarà l'unico a rimanere

    gli imperatori appartengono al passato...largo alla nuova generazione "peggiore" (tra cui ricordo è incluso anche Teach)... rimane quindi Big Mom, mi son chiesto... è impossibile che la marina (che in questi 2 anni si è potenziata) non ne approfitti e tolga di mezzo uno dei 4 imperatori?? a che serve la marina se da la caccia solo ai pesci piccoli? ...per me BM sarà sconfitta dalla marina

    Ammiragli

    - semplice, la teoria dei colori è stata ripetuta molte volte, ormai la conoscono tutti... gli ammiragli del pre-ts (colori primari) e gli ammiragli del post-ts (colori secondari) manca l'arancione e rimane Kizaru (giallo) l'unico del vecchio trio, quindi penso che potrà abbandonare la marina o sarà sconfitto

    Governo

    - cadrà durante la guera finale merito dei rivoluzionari e di Rufy con tutti i suoi alleati... l'unico dubbio che ho è se Rufy affronterà marina e governo da re dei pirati o questa guerra sarà prima che lui diventi re dei mari


    voi come la pensate a riguardo??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    sulla flotta dei 7 sono abbastanza d'accordo. l'unico dubbio è Mihawk, la marina vorrà privarsi di un simile mostro?

    Su Big Mom non credo che il GM la voglia sconfiggere. Hanno sempre detto di voler mantenere l'equilibrio tra tutte le forze, ma se la flotta dei 7 dovesse sparire potrebbe cambiare qualcosa

    Alla fine comunque per me la flotta dei 7 è un vantaggio per il GM, certo sono dei cani senza guinzaglio, ma per il GM l'importante è mantenere il potere. Se gli shichibukai approfittano del loro titolo, questo non influenza più di tanto il GM. Il discorso è diverso per i marine "giusti" come smoker e fujitora (e l'ex ammiraglio aokiji).
     
    Top
    .
  15. Il_Lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'equilibrio stà per cambiare, Rufy & co han puntato uno degli imperatori, e sappiamo che la nostra ciurma preferita non può perdere (o almeno non più), quindi Kaido addio; anche Shanks e Big Mom ci lasceranno, uno tirato giu da altre alleanze pirata (rufy e law non possono essere gli unici della worst generation a fare qualcosa) e l'altro dalla marina (come già detto non può non fare niente, perderebbe la faccia se neanche uno degli imperatori cadesse a causa della giustizia assoluta).Il nuovo mondo sarà diviso tra un grande territorio controllato da barbanera, una fascia molto caotica in cui i vari pirati si scontrano ed il territorio che la marina progressivamente riconquista da questi ultimi. Questo almeno prima dell'arrivo dei rivoluzionari, che al momento potrebbero essere fuori dai giochi vista la sconfitta di baltigo (aspettiamo nuove informazioni al riguardo) quindi il governo potrebbe ritenere il momento propizio per attaccare un imperatore, sottrarre piano piano i territori dei pesci piccoli che si son inseriti nel vuoto di potere e finalmente liberarsi della flotta dei 7. Considerando che la Marina si è potenziata e che la minaccia degli Imperatori sarà notevolmente ridimensionata la cosa potrebbe non avere contraccolpi degni di nota, Kuma è un loro strumento (salvo piani segreti di vegapunk), Boa Hancock possono perdonarla in cambio di un nuovo trattato con amazon lily che faccia cessare le azioni di pirateria (poi vabbè andrebbe comunque in aiuto di Rufy ma questo non lo dovrebbero sapere), Weevil e Mihawk per quanto fortissimi son comunque da soli possono essere fatti fuori da un nutrito plotone di ammiragli e viceammiragli (e qui potrebbe uscire di scena Kizaru, morto o ferito troppo gravemente per continuare il servizio) e volendo potrebbero anche negoziare con Mihawk un suo perdono rendendolo governante dell'isola coi babbuini giganti, l'unico che potrebbe creare problemi è Buggy ( :asdg: ) la sua società di spedizioni sembra aver radunato dei combattenti niente male, ma la sua distruzione potrebbe inserirsi nella riconquista dei territori di cui ho parlato prima.
     
    Top
    .
30 replies since 20/10/2014, 16:46   844 views
  Share  
.
Top
Top