Bleach 602: commenti del capitolo e degli spoiler del 603
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    28.57%
    4
  • 7 - Discreto
    21.43%
    3
  • 5 - Scarso
    14.29%
    2
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    2
  • 8 - Buono
    7.14%
    1
  • 9 - Ottimo
    7.14%
    1
  • 10 - Magnifico
    7.14%
    1
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 602: commenti del capitolo e degli spoiler del 603Bleach 602 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Bleach 602 ITA

    4qt4

    Tag:ブリーチ 602, Bleach spoiler, Bleach raw, Bleach Summaries, Bleach cap. 602 Spoiler, 史上最強の弟子 ケンイチ cap. 602 Spoiler Summaries, Bleach 602, Bleach cap. 602 spoiler, Bleach capitolo 602 raw, Bleach 602 spoiler pics, Bleach 602 spoiler pictures, Bleach capitolo 602 spoiler script, Bleach cap 602 raw jap, Bleach 602 scan cinesi, Bleach 602, Bleach 602 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach 602 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach, 602, Bleach manga series, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Volevo vedere cosa si provava ad aprirlo anche di qui... :asdg:

    Edited by J. Buster - 28/10/2014, 13:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Grandi emozioni ahhaha

    senti zoro dillà hai linkato domande e risposte ma se lo prima mi reindirazza sempre ai commenti degli spoiler anzichè in domande e risposte...non è che potresti per favore linkarlo di nuovo che non sapevo esistesse anche in bleach... :D
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Fatto... :ahsix:

    Per quanto riguarda il capitolo che deve venire, mi aspetto grandi cose da Askin, non sarebbe male poi sapere che fine abbia fatto Kirinji, che è letteralmente scomparso... :ghuz: ...oltre al fatto che il pilastro di Ichigo&Co. ci sta mettendo una vita ad arrivare... :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 21/10/2014, 18:30) 
    Fatto... :ahsix:

    Per quanto riguarda il capitolo che deve venire, mi aspetto grandi cose da Askin, non sarebbe male poi sapere che fine abbia fatto Kirinji, che è letteralmente scomparso... :ghuz: ...oltre al fatto che il pilastro di Ichigo&Co. ci sta mettendo una vita ad arrivare... :asdg:

    Grazie!

    comunque si grandi cose da Askin sperando non sia Hidan 2.0...molto probabilmente quando arriveranno Ichigo e co. la situazione non sarà di così netto vantaggio per la divisione 0 suppongo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il capitolo che deve venire, mi aspetto grandi cose da Askin, non sarebbe male poi sapere che fine abbia fatto Kirinji, che è letteralmente scomparso... :ghuz: ...oltre al fatto che il pilastro di Ichigo&Co. ci sta mettendo una vita ad arrivare... :asdg:

    Anche io ho fiducia in lui ma spero non shotti la guardia... Se guarisce gli altri invece è già un buon punto
     
    Top
    .
  6. White Hollow
     
    .

    User deleted


    io penso che il potere di askin vada oltre il """"semplice""" essere immortale, basterebbero un paio di kido di sigillo di alto livello e anche se immortale sarebbe sitemato, almeno che oltre all'immortalità non abbia anche capacità di combattimento eccezionali non può essere un problema per la 0
     
    Top
    .
  7. Will of fire
     
    .

    User deleted


    I tre che sono stati stesi si rialzeranno, voglio vedere il vero aspetto di Pernida Parnkgjas :sesek:
     
    Top
    .
  8. Nozarashi
     
    .

    User deleted


    nimaiya bestiale, chissà con shikai e bankai...
     
    Top
    .
  9. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Strano non si siano ancora fatte vedere le assistenti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    I capitoli di Bleach lasciano sempre poco ai commenti se non ci sono grandi rivelazioni...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Bleach è un manga da leggersi tutto d'un pezzo e soprattutto un manga in cui gli scontri vanno gustati
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Concordo è più un manga da leggere un volume tutto d'un fiato gustandosi ogni vignetta
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Sempre molto circostanziati gli spoilers...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    "Ci sono spoiler che non sono spoiler"
     
    Top
    .
  15. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Non penso che dei semplici Bakudo basterebbero a fermarlo essendo un Quincy xD
     
    Top
    .
79 replies since 21/10/2014, 16:48   1346 views
  Share  
.
Top
Top