Bleach 602: commenti del capitolo e degli spoiler del 603
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    28.57%
    4
  • 7 - Discreto
    21.43%
    3
  • 5 - Scarso
    14.29%
    2
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    2
  • 8 - Buono
    7.14%
    1
  • 9 - Ottimo
    7.14%
    1
  • 10 - Magnifico
    7.14%
    1
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 602: commenti del capitolo e degli spoiler del 603

Bleach 602 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/10/2014, 22:51) 
    Capitolo che non mi è piaciuto per niente. Il personaggio di Askin non era male poteva essere gestito meglio,a parte che non ho capito prima dice che non può morire e poi muore con un altro colpo di spada?

    Comunque spero che Kubo migliori ora che si è liberato di quasi tutti gli SR

    Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase :bahz:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Alcuni SR mi sono sembrati un peso per lui,nell'ultimo periodo ho avuto l'impressione che avesse fretta di liberarsene. Adesso che ci sono Juha e Haschwalth queste gestioni un po così spero non ci siano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Ahh ok non avevo compreso il senso...comunque stiamo per vedere per la prima volta Ywach fare sul serio, sono molto curioso di vedere la differenza tra lui ed Oetsu

    Nah scherzavo il tutto sarà naturalmente offplanellizzato, infatti ovviamente il prossimo capitolo mostrerà le peripezie di Iba con il sakè e dopo tre o quattro capitoli l'attenzione tornerà al Reiokyu e vedremo tutte le guardie reali già sodomizzate e Ywach che passeggia tranquillo facendo commentini sulla loro inutilità
     
    Top
    .
  4. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Kubo comunque sembrerebbe aver cambiato le carte in tavola con Nakk: quando è apparso la prima votla sembrava avere il potere di creare varchi spazio-temporali, contro Maiury aveva detto di lasciar perdere lo scontro perché gli sarebbe venuto il mal di testa pensando a tutti i modi possibili per farlo morire e ora se ne è uscito con questa storia del sangue? mygodqv3

    Dò 6 al capitolo, anche se giustamente uno SR (per quanto d'élite) non poteva scnfiggere due GR, mi aspettavo qualcosa di più, almeno uno scontro più "teso"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Queste perchè non credo che Mayuri abbia bisogni del sangue per vivere :guru:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    concordo con sassnin, uccidere mayuri cl suo potere non credo sa facile....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 23/10/2014, 20:49) 
    io ho il terrore che bach adesso sia intriso di ogni potere di ogni sternritter e quindi i vari poteri potremmo vederli tramite lui.... e non credo mi piacerebbe affatto

    No sarebbe una minchiata...oopure dovrebbe essere talmente potente che la maggior parte non gli serveno nemmeno e ne usa solo un paio...Ce lo vedete Ywach che si fa tifare dal nanetto tipo mask ????? NAAAAAAAAA...secondo me assorbe l'energia di tutti...e di tutti gli shinigami uccisi.

    Una cosa volevo farvi notare da tempo...ma visto che gli shinigami sanno del potere di Iwach... perchè non provano a sigillarli più che ad ucciderli ??? per ogni morto che fanno...fanno un piacere al boss finale...quando possibile almeno sigillateli!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    In realtà a meno che le "cimici" di Mayuri non funzionino ancora su Ishida credo la SS non sappia nulla dei veri poteri di Bach, noi li conosciamo perchè è Haschwald a dirli ad Uryuu per evitargli di disturbare il sonno di Sua Maestà. Comunque penso che questi 4 (e forse pure W) andranno in Vollstanding e ci consentiranno di vedere almeno gli Shikai delle guardie oltre ad intrattenerci un pò di più
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 24/10/2014, 12:36) 
    giustamente uno SR (per quanto d'élite) non poteva scnfiggere due GR, mi aspettavo qualcosa di più, almeno uno scontro più "teso"

    Bé, dai, Askin ha messo in grave difficoltà il dio della spada in persona e se non fosse stato per il tag team col miglior medico mai esistito sarebbe morto, più di così che volevi? :asdg:

    Sogno gli altri 3 SR a doversi vergognare... :ghuz: ...facciamo 2, dai, perché X 99% non avrà più niente da dire, ma C e M penso che riappariranno... :sesek:
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    Rileggendo il capitolo, noi sostanzialmente prendiamo per buone le dichiarazioni di Askin....perché in pratica, non abbiamo motivo di credere che lui sia morto, alla luce del suo potere
     
    Top
    .
  11. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rendal @ 24/10/2014, 17:05) 
    CITAZIONE (Barto @ 23/10/2014, 20:49) 
    io ho il terrore che bach adesso sia intriso di ogni potere di ogni sternritter e quindi i vari poteri potremmo vederli tramite lui.... e non credo mi piacerebbe affatto

    No sarebbe una minchiata...oopure dovrebbe essere talmente potente che la maggior parte non gli serveno nemmeno e ne usa solo un paio...Ce lo vedete Ywach che si fa tifare dal nanetto tipo mask ????? NAAAAAAAAA...secondo me assorbe l'energia di tutti...e di tutti gli shinigami uccisi.

    e poi V è morto... e il suo unico limite era l'immaginazione letteralmente, se bach ha quel potere ha vinto in partenza ogni guerra passata presente e futura, per questo credo proprio che la storia dei poteri assorbiti venga ridimensionata perchè presa alla lettera è un pò troppo esagerata :sisiui:
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 24/10/2014, 21:41)
    Rileggendo il capitolo, noi sostanzialmente prendiamo per buone le dichiarazioni di Askin....perché in pratica, non abbiamo motivo di credere che lui sia morto, alla luce del suo potere

    Proprio per il discorso che facevo dell'hype caricato su di lui mi aspetto, come tutti credo, quantomeno un flash d'addio... :sisiui:

    CITAZIONE (White Hollow @ 24/10/2014, 23:20)
    e poi V è morto... e il suo unico limite era l'immaginazione letteralmente, se bach ha quel potere ha vinto in partenza ogni guerra passata presente e futura, per questo credo proprio che la storia dei poteri assorbiti venga ridimensionata perchè presa alla lettera è un pò troppo esagerata :sisiui:

    Secondo me Yhwach si poweruppa a ogni SR morto nel senso che riassorbe il loro potere nel senso generale del termine, andando ad aumentare il proprio potere spirituale complessivo, non penso poi che mostrerà le singole abilità... :nono1: ...magari lo potrà fare per quelle non viste degli SR segati off-panel... :ghuz: ...in questo caso sarebbe carino e tapperebbe dei "buchi" lasciati per strada... :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Non penso le mostri perchè altrimenti sarebbe una forzatura non fargli usare subito il potere di gremmy e vincere ogni battaglia
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, penso anch'io che alla fine non lo farà, era solo una pia speranza di vedere la abilità di quei poveracci morti off-panel... :tag:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    secondo voi siamo seriamente alla fine del manga?
     
    Top
    .
79 replies since 21/10/2014, 16:48   1346 views
  Share  
.
Top
Top