Bleach 603: commenti del capitolo e degli spoiler del 604
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    40.00%
    2
  • 5 - Scarso
    20.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    1
  • 8 - Buono
    20.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Bleach 603: commenti del capitolo e degli spoiler del 604Bleach 603 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline

    Bleach 603 ITA

    4qt4

    Tag:ブリーチ 603, Bleach spoiler, Bleach raw, Bleach Summaries, Bleach cap. 603 Spoiler, 史上最強の弟子 ケンイチ cap. 603 Spoiler Summaries, Bleach 603, Bleach cap. 603 spoiler, Bleach capitolo 603 raw, Bleach 603 spoiler pics, Bleach 603 spoiler pictures, Bleach capitolo 603 spoiler script, Bleach cap 603 raw jap, Bleach 603 scan cinesi, Bleach 603, Bleach 603 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach 603 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach, 603, Bleach manga series, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Ywach offplanellizzato quotato a 1.01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... non so di preciso in cosa sperare per cui spero semplicemente in un bel capitolo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io comunque non ho ancora commentato il capitolo 602, faccio una cosa veloce.
    Capitolo meh, bello e forte il potere di Askin ma:
    - Kubo si è giocato un personaggio con tutto quell'hype in un capitolo
    - il potere poteva essere sfruttato molto meglio. Abbassare il livello mortale di ossigeno - o di qualunque altra sostanza chimica nel corpo - e uccidere Oetsu per disintossicazione, tipo?
    - perché l'altra volta non è morto e ora sì? Ferita più grave? Un po' lasciata andare come conclusione
    - gli altri élite sembrerebbero schiattati per ora, anche loro buttati così come se niente fosse. Per carità, mi piace il realismo della situazione, di questa saga apprezzo il fatto che non si attenga ai soliti cliché dei manga. Nel senso che in guerra l'avversario non aspetta che tu gli mostri i tuoi poteri, se ha la possibilità di ucciderti subito lo fa. Però allo stesso tempo questa particolarità è stata portata troppo all'estremo, troppi pg importanti gestiti in questo modo. Ci poteva star bene con Shaz Domino o con qualche altro fodder o con 1/2 Sternritter d'élite, ma con tutti no.

    Non mi aspettavo certo che Askin o gli altri Sternritter fossero al livello di una guardia reale, stiamo sempre parlando dei guerrieri più potenti degli Shinigami (anzi, Askin se l'è cavata egregiamente), quello che non mi è piaciuto sono stati i tempi di gestione del tutto.
    Voto 5, peccato.

    Ora mi aspetto grandi cose dai prossimi capitoli. Vabbè grandi, quantomeno interessanti diciamo.
     
    Top
    .
  5. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 29/10/2014, 02:29) 
    Ora mi aspetto grandi cose dai prossimi capitoli. Vabbè grandi, quantomeno interessanti diciamo.

    Hai fatto bene a correggerti :troll:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Daje Gordon! Mi sembrava strano che fosse morto cosi'
     
    Top
    .
  7. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Il capitolo esce oggi? :argh1:

    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 29/10/2014, 11:57) 
    Daje Gordon! Mi sembrava strano che fosse morto cosi'

    Robert Accutrone? :alkzw:

    Evvai!! Tornano gli élites e Askin :fuckyea:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    infatti muore cosà... A me il capitolo è piaciuto...Per gli offpanel prendetevela con chi ha deciso che bleach dovesse chiudere anzitempo...
     
    Top
    .
  9. Will of fire
     
    .

    User deleted


    capitolo molto dark... :ph34r:
     
    Top
    .
  10. White Hollow
     
    .

    User deleted


    ok almeno ora non c'è più il rischio che kubo passi alla SS dato che bach ha fatto piazza pulita
    bene che gli SR d'elitè siano tornati, a quanto pare erano davvero morti speedblitzati, elitè un paio di palle :asdg:
    magari se ora vanno in vollstanding mostrano qualcosa di buono
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io non ci capisco più niente... XD
    nel senso... ma se ora nella soul society non ci sono più stern ritter... cosa faranno Byakuya Ukitake Kyoraku Shinji etc etc
    cioè... cioè...
    non ho parole XD
    KubTROLL!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    J.Buster Kubo ti ha smentito con classe sublime ;)

    Capitolo interessante, a quanto ho capito Ywach ha preso i poteri degli sternitter rimasti per far resuscitare quelli d elitè e Askin e ora si prepara al combattimento vero e proprio che dovrá impegnare sul serio tutta la zero e a proposito perchè dice MY zero division??!!
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    io non voglio la grande ammucchiata nella Reyoku :chain:

    CITAZIONE (Sannin @ 29/10/2014, 13:41) 
    perchè dice MY zero division??!!

    perché è il suo corpo scelto come lo è la GR per il Re della anime
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 29/10/2014, 07:43)
    io non voglio la grande ammucchiata nella Reyoku :chain:

    CITAZIONE (Sannin @ 29/10/2014, 13:41) 
    perchè dice MY zero division??!!

    perché è il suo corpo scelto come lo è la GR per il Re della anime

    E io che giá mi stavo facendo i complessi sui legami che Ywach avrebbe potuto avere con la zero :asdg:

    Inizio a pensare che non vedremo mai combattere sul serio Ywach
     
    Top
    .
  15. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se ora in effetti nella SS non rimane più nessuno e c'erano personaggi importanti o comunque carini (come lo stesso Robert) che magari meritavano un trattamento migliore oltre al fatto che ora restano fuori dai giochi quasi tutti gli altri. Una idea strana: e se Kyoraku andasse da Aizen per farsi dire come raggiungere la divisione 0?
     
    Top
    .
63 replies since 28/10/2014, 13:23   1196 views
  Share  
.
Top
Top