Bleach 603: commenti del capitolo e degli spoiler del 604
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    40.00%
    2
  • 5 - Scarso
    20.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    1
  • 8 - Buono
    20.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Bleach 603: commenti del capitolo e degli spoiler del 604

Bleach 603 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Speriamo che in Vollstanding siano un po' meglio, visto che, a parte Askin, sono finiti speedblizzati da Nimaiya come se non ci fosse un domani... :ghuz: ...bella fine per il colonnello Sanders aka Robert Accutrone, senza dubbio degna di colui che ha accecato l'attuale CC del Gotei 13... :tag: ...non ho capito se pure tutti gli altri SR nella SS sono stati segati completamente o solo di parte del potere, perché se no gli scontri "a terra" sono belli che finiti... :sisiui:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shinalucard @ 29/10/2014, 07:59)
    Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se ora in effetti nella SS non rimane più nessuno e c'erano personaggi importanti o comunque carini (come lo stesso Robert) che magari meritavano un trattamento migliore oltre al fatto che ora restano fuori dai giochi quasi tutti gli altri. Una idea strana: e se Kyoraku andasse da Aizen per farsi dire come raggiungere la divisione 0?

    Che Kyoraku sia da Aizen è un pensiero che mi balena spesso in mente ultimamente....magari lo sta convincendo ad allearsi con gli shinigami
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannin @ 29/10/2014, 13:41) 
    J.Buster Kubo ti ha smentito con classe sublime ;)

    Insomma guarda, ha messo a posto la situazione nella Reiokyu e mandato a quel paese quella nella Soul Society... Bazz-B mi crepa così? Nanana? Gordon? à_à

    CITAZIONE
    a proposito perchè dice MY zero division??!!

    Così per dire, è come dire amico mio quando parli con uno sconosciuto, circa.
    Nel capitolo mangastream non compare infatti.


    Comunque non ho il tempo per commentare il capitolo, dico solo che mi è piaciuto davvero molto, atmosfera un po' dark come ha detto Will.
    La scena di Gigi e Bambi... wat
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata appunto la scelta di tagliare così gli Sternritter che stavano combattendo nella SS. Mi è piaciuto il metodo per carità (e pure molto), ma non la tempistica... Insomma avrei voluto vederli di più in azione, soprattutto Bazz-B.
     
    Top
    .
  4. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Credo che siano tutti morti però penso pure che quelli d'elite non siano tornati proprio uguali a prima ma che ora siano più forti (visto che a quanto ho capito quelli sono resuscitati proprio grazie ai poteri dei poveri Sternitter)
    A questo punto spero solo di vedere uno scontro fatto come si deve o, ancora meglio 4 scontri fatti per bene dato che secondo me ichibei combetterà per ultimo contro bach o contro ishida
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 29/10/2014, 08:04)
    CITAZIONE (Sannin @ 29/10/2014, 13:41) 
    J.Buster Kubo ti ha smentito con classe sublime ;)

    Insomma guarda, ha messo a posto la situazione nella Reiokyu e mandato a quel paese quella nella Soul Society... Bazz-B mi crepa così? Nanana? Gordon? à_à

    CITAZIONE
    a proposito perchè dice MY zero division??!!

    Così per dire, è come dire amico mio quando parli con uno sconosciuto, circa.
    Nel capitolo mangastream non compare infatti.


    Comunque non ho il tempo per commentare il capitolo, dico solo che mi è piaciuto davvero molto, atmosfera un po' dark come ha detto Will.
    La scena di Gigi e Bambi... wat
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata appunto la scelta di tagliare così gli Sternritter che stavano combattendo nella SS. Mi è piaciuto il metodo per carità (e pure molto), ma non la tempistica... Insomma avrei voluto vederli di più in azione, soprattutto Bazz-B.

    Grazie per l info su my zero division ...
    comunque concordo che nella SS la situazione è a quel paese dato che li son rimasti Zaraki Byakuya Renji Rukia Kyoraku Ukitake Aizen Mayuri e nemmeno mezzo sternitter!
    Invece nel reiokyu abbiamo Ywach e l elite in volstanding contro zero e icjigo e co che arrivano
     
    Top
    .
  6. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 29/10/2014, 14:04) 
    La scena di Gigi e Bambi... wat

    Very disturbing mygodqv3

    CITAZIONE (J. Buster @ 29/10/2014, 14:04) 
    CITAZIONE (Sannin @ 29/10/2014, 13:41) 
    a proposito perchè dice MY zero division??!!

    Così per dire, è come dire amico mio quando parli con uno sconosciuto, circa.
    Nel capitolo mangastream non compare infatti.

    Perfetto :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    perché tite continua a trattare così la mia adorata bambietta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    "Tite Kubo" ha rifiutato la richiesta di amicizia di "Gestione Adeguata dei Personaggi"
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    E dire che lo stavo adorando ed elogiando per come la maggior parte dei pg stesse avendo la sua parte di spazio. Bene o male ogni sternritter un potere, molti scontri mi sono piaciuti, qualcuno memorabile, poche toppate per come la vedevo io

    Ora non so...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una idea strana: e se Kyoraku andasse da Aizen per farsi dire come raggiungere la divisione 0?

    In teoria il come è risaputo a tutti, ma nessuno vuole sacrificare delle vite. Però in teoria se gli shinigami vanno verso quella direzione assieme a chi ha i vestiti speciali dovrebbero poterci arrivare, però in ritardo..

    Il capitolo mi è piaciuto, piuttosto movimentato direi, non mi aspettavo di certo la morte di SR ancora così freschi, strano che quelle due quincy si siano salvate.. Possibile che Bach sia distribuendo poteri anche nella SS? Gordon è morto sul colpo ma ad esempio bazz-b no. Pure là però Askin sembra essere ancora a terra
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Non ci resta altro che fidarci di Kubo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente sta ridistribuendo i poteri o in parte li sta accumulando per usarli lui, bel capitolo comunque
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Shaz Domino è ufficialmenti lo sternitter § ovvero lo sfigato senza lettera
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Redal quindi saiper certo che Kubo ha ricevuto pressioni per chiudere fast? Sarebeb un gran peccato.. comunque son sicuro che gigi e l atizi mangia gente siano vivi, anche se senza poteri... c'è troppa attenzione su bambietta.. per me ne faranno ancora uso in qualche modo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Meglio di Gesù, madunna XD
     
    Top
    .
63 replies since 28/10/2014, 13:23   1196 views
  Share  
.
Top
Top