Bleach 603: commenti del capitolo e degli spoiler del 604
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    40.00%
    2
  • 5 - Scarso
    20.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    1
  • 8 - Buono
    20.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Bleach 603: commenti del capitolo e degli spoiler del 604

Bleach 603 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, Bambietta viene umiliata in ogni modo possibile : nice! :theman:

    Ci voleva un cambio di scena, la battaglia di Yhwach avrebbe perso intensità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    IL prossimo sarà di transizione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 29/10/2014, 15:31) 
    Redal quindi saiper certo che Kubo ha ricevuto pressioni per chiudere fast? Sarebeb un gran peccato.. comunque son sicuro che gigi e l atizi mangia gente siano vivi, anche se senza poteri... c'è troppa attenzione su bambietta.. per me ne faranno ancora uso in qualche modo...

    Non lo so per certo assolutamente, ma è quello che si diceva anche qui nel forum. Quando si è preso un mese di pausa oltre che per sistemare bene la trama si diceva che avesse anche fatto degli aggiustamenti per abbreviare il brodo. Tra l'altro mi ricordo che si parlava anche di rischio drop (ma se i giappo droppavano un ex big three con milioni di fans in tutto il mondo avrebbero davvero dimostrato zero rispetto per la propria audience)
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    tanto che sta andando male Bleach in Giappone? Negli ultimi anni è diventato il mio preferito della HST. Giusto Law e Sabo in OP lo hanno fatto traballare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Ahah pure a me è il mio preferito. Lo seguo sempre dopo gli altri due, perché rulla di più XD
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Da un lato ho apprezzato il fatto che almeno degli SR saranno ancora in gioco,dall'altro non mi è piaciuta la scelta di fare fuori altra gente soltanto per far rivivere quei fodder eliminati come fodder
     
    Top
    .
  7. White Hollow
     
    .

    User deleted


    a questo punto è chiaro che qualcosa bolle in pentola da parte di kyoraku ukitake e forse anche aizen, la guerra nella SS è finita ma i 2 capitani anziani non si sono minimamente visti, ora che l'attenzione si sposterà tutta nei piani alti penso che tempo qualche capitlo e scopriremo cosa stanno facendo

    Edited by White Hollow - 29/10/2014, 19:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    971

    Status
    Offline
    capitolo controverso e difficile da valutare, da un lato la scelta di ywach ha dato aria alla storia e la trovo una scelta narrativa che si intona perfettamente in una guerra, ora la SS è un campo di battaglia inutile e ywach ha saggiamente scelto di "travasare" i poteri in quello che è l'attuale campo di battaglia, la scelta è perfettamente sensata, quel che non mi va giù è la tempistica, ok se avesse segato gli SR alla SS dopo aver mostrato tutti i poteri e caratteristiche, ma invece molti tra cui certi che avevano molto hype mi sono stati tolti così dal nulla, bazz b non ha mostrato il tanto atteso burner finger 5, nanana e il pistolero non si sa minimamente che potere avessero o in cosa consistesse, liltotto non si sa cosa abbia fatto a pepe....insomma ci lasciano un sacco di incognite che al 99% non verremo più a conoscenza, prima potevamo sperare che il ko fosse solo temporaneo e che quindi gli SR a terra si rialzassero e mostrassero finalmente i poteri, ma ora?
    inoltre deludente l' errore di valutazione di mayuri che ha lasciato in vita giselle
    mah voto 6....
    CITAZIONE
    Il capitolo mi è piaciuto, piuttosto movimentato direi, non mi aspettavo di certo la morte di SR ancora così freschi, strano che quelle due quincy si siano salvate.. Possibile che Bach sia distribuendo poteri anche nella SS? Gordon è morto sul colpo ma ad esempio bazz-b no. Pure là però Askin sembra essere ancora a terra

    salvate è una parola grossa, senza poteri non valgono più nulla, perfino omaeda potrebbe oneshottarle ora :ahse: c'è proprio un' inquadratura in cui si dice chiaramente che anche gli SR che non vengono colpiti dal fascio di luce perdono comunque i poteri, e ricordiamoci cosa è successo a masaki dopo aver perso i poteri, uccisa da un comunissimo fodder hollow...non so cosa abbia in serbo kubo per gli SR sopravvissuti ma non aspettiamoci più grandi combattimenti alla SS
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ma infatti, bisogna anche vedere quanto prive di poteri siano (proprio nulla? tolta la vollstanding?) ma in qualsiasi caso cosa dovrebbero fare loro due?
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli SR nella SS che, eventualmente, siano sopravvissuti, dovrebbero ribellarsi a Yhwach e cambiare fazione, alla fine più tradimento di così si muore, nel senso letterale del termine... :ghuz:


    PS: aggiunto il sondaggio... :ahsix:
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non penso sia molto intelligente cambiare fazione,al massimo potrebbe ribellarsi ma senza cambiare fazione anche se nemmeno questa sarebbe una grande idea anche se più onorevole,oppure ritirarsi e basta
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    Tutti gli SR privati di poteri e che possedevano hype ritorneranno...il come impossibile definirlo, ma torneranno.
    Bazz B su tutti non farà la figura del fodder, poco ma sicuro
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giotto Sawada @ 29/10/2014, 14:16) 
    perché tite continua a trattare così la mia adorata bambietta

    Non ho capito come ha fatto a rimanere intera dopo essere stata colpita in pieno da un cero E sì, Kubo nei suoi confronti è stato a dir poco sadico, ulteriore indizio che dopo Bleach si orienterà al seinen :asdg: Tra lei e Gisello c'è un rapporto morboso e patologico GDnbXdE

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 29/10/2014, 23:42) 
    PS: aggiunto il sondaggio... :ahsix:

    Bravo :cxzk:

    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/10/2014, 16:15) 
    Bel capitolo, Bambietta viene umiliata in ogni modo possibile : nice! :theman:

    Avvocato, lei dovrebbe parteggiare per i poveri indifesi! 0t766
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Ma che diavolo?! Cosa è successo?
     
    Top
    .
  15. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spider-sense @ 30/10/2014, 16:17) 
    Ma che diavolo?! Cosa è successo?

    che nel marasma generale Accutrone ha anche trovato il tempo di cambiarsi la cravatta :asdg:



     
    Top
    .
63 replies since 28/10/2014, 13:23   1196 views
  Share  
.
Top
Top