Naruto 699/700: commenti degli spoiler e dei capitoli finali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    58.62%
    34
  • 9 - Ottimo
    17.24%
    10
  • 4 - Orribile
    6.90%
    4
  • 5 - Scarso
    6.90%
    4
  • 8 - Buono
    5.17%
    3
  • 7 - Discreto
    3.45%
    2
  • 6 - Sufficiente
    1.72%
    1
This poll is closed (Voters: 58)

Naruto 699/700: commenti degli spoiler e dei capitoli finali

Naruto 699/700 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 28/3/2015, 16:43) 
    Infatti, alla fine è "solo" una cover; posso capire che ad un vero appassionato interessi anche quella (mi sembra giusto), però il contenuto conta più della sostanza, e la storia non si conclude con un Naruto solo, tutt'altro.

    Ma che cosa ho scritto? ahahah vabbè il senso si capiva, credo, ma anche no ahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    well... more or less :guru:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Nel caso conta più la sostanza credo...e i suoi effetti :shifty:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    a me la copertina non dispiace affatto, perchè fa vedere un naruto cresciuto e che ha realizzato il suo sogno che ora ha il rispetto di tutto il villaggio e lo può guardare da sopra con il mantello da hokage
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui ormai si può chiudere... :sesek:
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    T0OtqT4
    tumblr_nemxw2X2Nj1ssbtlso1_500
    333a88y

    ... dopo 15 splendidi anni di Naruto (il manga... non solo il personaggio protagonista XD) l'opera di Masashi Kishimoto è giunta a conclusione il 10 novembre 2014,con l'uscita del capitolo 700,che ha concluso le vicende di Naruto,Sasuke,Sakura,Kakashi e tutti gli altri splendidi personaggi che abbiamo potuto conoscere,apprezzare e seguire in questi anni... ma non è detta l'ultima parola in quanto dopo la fine della 4° Guerra Ninja (1) e gli eventi raccontati nelle novel (2) e in "The Last: Naruto The Movie" (3),come proprio l'epilogo del manga nel capitolo 700 ci ha mostrato,i tre ragazzi del team 7 sono ormai più che adulti,hanno tutti formato una famiglia e avuto dei figli,Naruto con Hinata,Sasuke proprio con Sakura; Naruto,che dopo tante e tante avventure è riuscito a portare pace nel mondo ninja e a far tornare Sasuke come un suo compagno a Konoha,finalmente ha realizzato il suo sogno di diventare Hokage,prendendo,come Nanadaime,il posto dell'ex maestro Kakashi,il quale,dopo aver dato un ultimo eccezionale contributo nello scontro finale con Kaguya,in seguito alla fine della guerra è entrato in carica come Rokudaime,per poi,passata ormai la mezza età,lasciare il ruolo proprio all'allievo,in modo da dedicarsi a un viaggio intorno al mondo e ai luoghi dei suoi ricordi; anche i ragazzi della generazione di Naruto sono ormai uomini e donne adulti con le loro famiglie... saranno proprio i giovanissimi figli di Naruto,Sasuke,Sakura e degli altri ragazzi (oltre alle versioni adulte di Naruto e Sasuke in persona) i protagonisti di "Naruto Gaiden: Nanadaime to Akairo no Hanatsuzuki",ovvero lo spin off del manga principale che potremo leggere su SJ (e trovare qui su PM) nei prossimi mesi!












    [IMG]

    https://i.imgur.com/Meq3svf.jpg[/IMG]
    CdcJUMZ
    wr7CaDr
    aSdjKEI
    tsF83ah




    Video

    ... che dire... dopo questa intensa carrellata di emozioni e ricordi è già il momento di andare a vedere cosa ci riserverà questo spin off sulle giovani (giovanissime XD) generazioni... mi raccomando per commentare quindi spostiamoci tutti QUI!



    Video

    xXyIHqITlqdBWx

     
    Top
    .
1025 replies since 4/11/2014, 11:17   32898 views
  Share  
.
Top
Top