1.72%
This poll is closed (Voters: 58)

Naruto 699/700: commenti degli spoiler e dei capitoli finali

Naruto 699/700 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »

1. Roronoa Zoro90
        +1   -1

User deleted

A me comunque sembrano tutte cose che lasciano il tempo che trovano francamente, il manga ormai è finito e così è, bisogna accettarlo... :sesek:

2.     +1   -1

Double Hunter

Group
    PM Top Member

Status
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 17/12/2014, 13:22) 
    CITAZIONE (Nilval La Primula Rossa @ 17/12/2014, 11:13) 
    Il problema è che se hanno successo opere simil "capitolo 700" poche storie, qualcuno le vede.
    Capisci Alucard?
    E allora se i fan le vedono di che cosa si lagnano cacchio?

Perché ci sono altri fan a cui non piacciono ste cose, e non sono pochi, fidati :sesek: solo perché hanno successo non significa che devono piacere a tutti a prescindere xD

Morgana, io sono tra quelle che non le ama.
    La mia domanda era sostanzialmente ironica.
    Ci sono fan che non amano queste cose, però se hanno successo opere come il nominato The Vampire Diaries (stagione coppiettistica) la cosa deve fare riflettere.
    Cioè qualcuno le vedrà ste cose che diamine.
    Quindi perchè lamentarsi se è opera in molti casi dei fan una simile deriva?

3. Roronoa Zoro90
        +1   -1

User deleted

Stai riuscendo nell'andare OT nel topic capitolo di un manga concluso da un mese e mezzo... :ghuz: ...vai nel topic delle critiche per parlare di certe cose, limitando però i paralleli a opere che nulla c'entrano con Naruto come The Vampire Diaries... :nono1:

4.     +1   -1

Double Hunter

Group
    PM Top Member

Status
    La situazione di fanservice però è identica Zoro.
    Chiudo però qui l'OT.

5. Will of fire
        +2   +1   -1

User deleted

JUMP FESTA 2014-2015 INTERVIEW
    l1n1m3nt:

SOURCES NF - translators OrganicDinosaur and takL

Event was ~40 mins long (will edit with video if i found one later)

The VA’s opened the panel by acting out chapters 698 and 699. (Lots of crying reactions to it~).
    Talked about creation of each character for the movie.
    Each version of the new exhibition booklets for visitors contains 19 pages of manga, supposedly.

You get it for attending and pre-ordering tickets to the new expo.
    Sasuke and Naruto version, apparently.
    They supposedly contain new info, drawn by Kishi himself.

Both titled as “新伝” (New Style)

Rai no Sho (Book of Thunder) and Kaze no Sho (Book of Wind).

来年公開のNARUTOの映画はボルトとサ� �ケが活躍する物語
    Next year’s Naruto movie release, Bolt and Sasuke play an active role in the story(ies).

Naruto’s VA’s impressions on the last chapter: “Finally, Sasuke spoke quite a lot” (Laugh).

Q: What was the turning point of the story?

A: The Valley of the End, when Sasuke leaves pouting. I wanted to draw the conversation of Naruto and Sasuke’s friendship.

Q: Character that was hard to draw?

A: Sasuke.

Kishi: “The only one to guide (/lead) Sasuke and Naruto was Kakashi.
    A person with the ability/strength to lead (others) from that could have become Hokage. So the Sharingan was unnecessary. “

名前を決めるのは適当(笑)
    This reads to me like ” Deciding on the names (of the children), I chose whatever was appropriate”

But can’t 適当 also mean like, “whatever works”, or “random”? Like not carefully?

We know Bolt’s name was intentional, but I was just wondering what to interpret 適当 as, like he’s referring to all the other next gen kiddies.

全体のストーリーは一部の終末の谷� �ときから決まってた

The entire story was decided since (Part 1?) of the Valley of the End.

サスケの活躍をきっちり描いた映画� �したい

I want Sasuke’s activity/role to be precisely/closely depicted in the movie.

(Question With Hinata’s Byakugan, were distinguishing facial expressions difficult (to draw)?.
    (Kishi): Kinda like that.
    Everyone in the Hyuuga clan is difficult (to draw).
    Why did I (draw them with) white eyes?
    There wasn’t a significance/meaning, right?”

Meaning in choosing them to have specifically white-coloured eyes, there wasn’t a particular reason for that.
    Not that there was no meaning/reason in giving them Byakugan.

and also this => Kishi said he found it difficult to draw hyuuga faces differently for everyone of them because of the byakugan.
    now he regrets to have given them these white eyes

Kishi wanted Toneri on the next movie => IDEA REJECTED by the editors

Sembrerebbe che nell'ultimo volume ci saranno DUE CAPITOLI di 19 pagine in più FXDSiiZ

6.     +1   -1

Double Hunter

Group
    PM Top Member

Status
    davvero ????????????????? wowwwwwwwwww se sono disegnati da kishi allora sarà stupendo

7.     +4   +1   -1

Double Hunter

Group

Status
    Anonymous
    Posto anche qui, questo poster è originale xd E' del jump festa.... Mi piace^^

8. Kodoku
        +1   -1

User deleted

Ho trovato un piccolo aggiornamento riguardo il film su Boruto; non so se vada bene in questo topic.

CITAZIONE
    A few weeks ago on the premiere date of The Last: Naruto the Movie, Masashi Kishimoto (Naruto’s author) announced a new movie was in the works for an August 2015 release. Just recently, TOHO, the distributor for the movie in Japan, opened a teaser site for the film that is titled Boruto: Naruto the Movie. It will star the son of Naruto Uzumaki and Hinata Hyuga – Boruto Uzumaki – as the lead character. Joining him will be Sarada, Sasuke Uchiha and Sakura Haruno’s daughter. Kishimoto-sensei mentioned that he conceived the story and a special fighting move for Boruto. The website doesn’t reveal anything new, but shows off panels from Naruto manga chapter 700.

9. Will of fire
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (Kodoku @ 23/12/2014, 08:15) 
    Ho trovato un piccolo aggiornamento riguardo il film su Boruto; non so se vada bene in questo topic.

secondo me conviene aprire un topic a parte su questo, vediamo cosa decidono i mod :sesek:

Ho appena letto che c'è gente che sostiene che i fatti che vediamo nel capitolo 700 non sono realtà ma frutto di un genjutsu!!! :surprise:

CITAZIONE (Morgana le Fay @ 21/12/2014, 00:45) 

I see what you did there :troll:

10.     +1   -1

Triple Hunter

Group
    PM Fans

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Will of fire @ 23/12/2014, 10:45) 
    CITAZIONE (Kodoku @ 23/12/2014, 08:15) 

secondo me conviene aprire un topic a parte su questo, vediamo cosa decidono i mod :sesek:

Ho appena letto che c'è gente che sostiene che i fatti che vediamo nel capitolo 700 non sono realtà ma frutto di un genjutsu!!! :surprise:

CITAZIONE (Morgana le Fay @ 21/12/2014, 00:45) 

(IMG:http://i59.tinypic.com/2u5xhm1.jpg)(IMG:http://i60.tinypic.com/29xewz6.jpg)

I see what you did there :troll:

sì certo nessun problema si può aprire un topic ;)

11.     +1   -1

Hunter

Group
    PM Top Member

Status
    mah! :nono1: penso che sia improbabile un genjutsu non mi fido delle voci di corridoio, dovremo aspettare il film per vedere se queste voci sono vere :qwers:

12. Will of fire
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (girl__otaku @ 23/12/2014, 11:46) 
    mah! :nono1: penso che sia improbabile un genjutsu non mi fido delle voci di corridoio, dovremo aspettare il film per vedere se queste voci sono vere :qwers:

ma dai, questa è un'assurdità bella e buona!! lool lool, mica si può prendere sul serio?? sono i soliti haters che non sanno più a cosa appigliarsi per giustificare le cose che non gli vanno bene lool

13.     +1   -1

Hunter

Group
    PM Top Member

Status
    CITAZIONE (Will of fire @ 23/12/2014, 11:53) 
    CITAZIONE (girl__otaku @ 23/12/2014, 11:46) 

ma dai, questa è un'assurdità bella e buona!! lool lool, mica si può prendere sul serio?? sono i soliti haters che non sanno più a cosa appigliarsi per giustificare le cose che non gli vanno bene lool

che poi come fanno ha "sapere" questa notizia :angry: solo kishi è lo staff del film lo sa

14.     +1   -1

Double Hunter

Group
    PM Top Member

Status
    quelli a cui non è piaciuto il finale si inventano queste cose ridicole

15. Kodoku
        +1   -1

User deleted

E' Hinata dal futuro che ha usato il Genjutsu.... ah no, aspetta, Hinata è madre di due bambini, allora forse è Sarada dal futuro :tag:

1025 replies since 4/11/2014, 11:17   32898 views