Naruto: La nuova era nel sequel del manga di Kishimoto

Naruto: Shin Jidai Kaimaku, Naruto: L'inizio di una nuova era.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,108
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    non è minato è sicuramente sasuke
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    quello è proprio Minato, si vede la veste dell'Hokage
     
    Top
    .
  3. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono del parere che spremere una bella serie oltre il massimo non porta mai niente di buono. Basta pensare a Dragon Ball e il Gt :nose:
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dean_W @ 18/11/2014, 11:39)
    Ma secondo voi sarà solo un continuo per vedere come si evolve la situazione con le nuove generazioni, o prendono la pala al balzo per fare una nuova serie resettando i livelli?

    Nel reset io ci spero sempre; d'altra parte non ci sarebbe bisogno di far combattere tutti "al ribasso", basterebbe mostrare più spesso Boruto, Shikadai e coetanei in azione; in questo modo il livello dei combattimenti dovrebbe essere per forza quello dell'esame Chunin, pressappoco.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Beh a me non dispiacerebbe vedere capitoli tipo naruto della prima serie...
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici... "non mi dispiacerebbe" è quasi un eufemismo: io adoro la prima serie.
     
    Top
    .
  7. Orange
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spin off ad Aprile

    cu5q0
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... notizie assai importanti (non tanto per qualche particolare prosieguo della storia quanto cmq per gli appassionati) ...!

    10x7ntj

    According to the announcement, the novels will be set "after the manga", and illustrated by Kishimoto himself (though the books will probably contain just one or two images, so don't get your hopes up too much).



    mmm dovrebbe quindi parlare del viaggio nei luoghi delle sue memorie intrapreso da Kakashi dopo aver lasciato la carica di 6° Hokage... mamma mia... penso sarà una roba da brividi,con tutti i suoi ricordi e il suo ripercorrere le vicende della sua vita (anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualcosa sulla sua epopea più giovanile da "Kakashi dello Sharingan" o in generale approfondimenti sulle sue avventure,missioni e battaglie da ragazzo,nella 1° serie,in Shippuuden o in guerra... ma vabbè accontentiamoci che già è tanto XD) ... inoltre non finisce qui perchè fonti riportano anche che "These are the ones coming out after him: Shikamaru, the Akatsuki characters, Gaara, Sakura, Konoha characters" ... e leggendo i katakana/hiragana al centro dell'immagine (quelli che sembrano formare una specie di elenco) posso confermarvi che sono proprio quelli i nomi elencati per cui probabilmente anche loro avranno una novella dedicata... insomma avremo cmq molto materiale se non per sapere o vedere chissà cosa cmq per poter assaporare ancora altro di questo manga stupendo

    P.S. ricordo che è già uscita da un pezzo la novella ispirata dal libro scritto (naturalmente nella fantasia del manga XD) da Jiraiya basandosi su Nagato e letto da Naruto "Naruto: Dokonjo Ninden ("La leggenda dei ninja coraggiosi")
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, le sorprese non finiscono mai, eh?
     
    Top
    .
  10. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, ottima notizia! A me piacerebbe che facessero anche qualcosa su Minato :sisiui:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se queste novel sono sul livello di quella su sasuke o sul libro di jiraiya beh han fatto centro
     
    Top
    .
  12. Orange
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto manga creator Masashi Kishimoto announced more details on next August's new Naruto project during a stage greeting at a Tokyo screening of The Last -Naruto the Movie- on Saturday. He is serving as chief production supervisor for next year's movie.

    The new film after The Last -Naruto the Movie- will tell the story of son who appeared in the 700th and final chapter of the manga. Kishimoto added, "I conceived a story in which Bolt and [Sasuke's daughter] Sarada appears." He also conceived of Bolt's special fighting move.

    Fonte: ANN
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se escono anche in iitalia li comprerò
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... super notizia! ahahah no vi porto solo l'immagine già postata ma in qualità maggiore XD

    naruto-novel-list



    no ahahah a parte scherzi è stata data la conferma che queste novelle si concentreranno sull'epilogo delle avventure di ciascuno dei soggetti a cui sono dedicate
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah per quelli dell'akatsuki è la morte haha
     
    Top
    .
1029 replies since 6/11/2014, 12:14   39526 views
  Share  
.
Top
Top