One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 10 - Magnifico
    35.29%
    6
  • 8 - Buono
    17.65%
    3
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768

One Piece 767 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    penso se c sarà un continuo del flashback durerà 2-3 pagine x concludere il tutto... se nn partirà penso ke vedremo dei mini flashback(tipo delle vignette) nelle varie situazioni... poi si concentrerà su uno scontro o magari una panoramica degli scontri o l'approfondimento di altre vicende
    alla fine a parte gli scontri.. c sono poche cose da mostrare che potrebbe stravolgere la storia cioè la liberazione della principessa,le indagini di Koala e la comparsa di J.Burgess..
    finito queste nn c rimane ke gli scontri.. ke nn è poca cosa !!! :chain: :chain: :chain:

    sul flashback con personaggi secondari.. Io nn gli do poco valore
    prima sulla occupazione di DR pensavo ad un capriccio di DF .. ora invece grazie al FB sabbiamo invece ke era una cosa studiata..
    è sicuramente c sarà un xkè...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per me il flashback si è concluso o manca pochissimo, tipo una pagina
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Beh direi che appena tornati al presente dovrebbe cominciare a risolvere i vari scontri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tipo che finisce il flashback e si passa alla liberazione di Mancherry :troll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,022

    Status
    Offline
    Rufy con gear four voglio :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  6. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/11/2014, 18:19) 
    CITAZIONE (Drums7 @ 16/11/2014, 17:25) 
    Sinceramente non credo che siano cose della massima importanza... Ok Oda ce le poteva anche far vedere ma avrebbe allungato il tutto per motivi decisamente secondari.
    Poi se si vuole criticare per queste cose allora ci si può anche lamentare del fatto che non sappiamo il passato di tutti quelli della family, non sappiamo che cavolo si è mangiato Bufalo per diventare così in manco 2 anni, ma sono tutte cose che ai fini della storia contano ben poco e sinceramente non mi cambia niente saperle o no.
    Oltre alle critiche che ho fatto prima non mi è piaciuta la botta di sfortuna esagerata che ha avuto Law che tra tutti quelli della marina è andato a beccare proprio Vergo ma vabbè.

    Diciamo che è stata compensata dalla clamorosa botta di culo ad avere Drake sull'isola lol

    Si è vero anche se magari avrei preferito qualcosa di diverso per l'episodio di Vergo, che ne so anche solo che il foglio gli fosse arrivato da un altro marine e non proprio da Law che ha beccato lui, poi vabbè cambia poco.
    La scelta di metterci anche Drake mi è piaciuta parecchio invece.

    CITAZIONE
    Tipo che finisce il flashback e si passa alla liberazione di Mancherry :troll:

    Questa è la mia paura più grande :asdg:
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Comunque il capitolo dovremmo averlo già per Mercoledì,a quanto ho capito a causa di una festa in Giappone anticiperanno l'uscita del Jump e quindi anche le scan arriveranno prima
     
    Top
    .
141 replies since 11/11/2014, 12:04   5295 views
  Share  
.
Top
Top