One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 10 - Magnifico
    35.29%
    6
  • 8 - Buono
    17.65%
    3
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768

One Piece 767 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Tenerlo segregato per anni? A questo punto meglio ucciderlo :ghuz: . Comunque se l'avesse tenuto rinchiuso ci sarebbe stato il rischio che scappasse,inoltre dobbiamo ancora vedere l'ultima parte del flashback magari si scoprirà altro ancora

    Comunque no Sugar non c'era
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    L'immagine dell'ultimo capitolo dove si vede tutta la family la bambina al lato al Dofla non è Sugar?O è Baby5?
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Quella che gli tiene il lumacofono? No è baby 5
     
    Top
    .
  4. ciao444
     
    .

    User deleted


    Altri 2 Capitoli di flashback
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    2 a me sembrano un po tantini........secondo me in questo chiude al max nelle prime pagine del prox ma non penso, credo che finirà tipo nell'ultima pagina o nella penultima di questo capitolo!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Se Rocinante fosse stato trasformato in giocattolo tutti lo avrebbero dimenticato non e' fattibile, percio' ci sono due possibilita' o e' morto sul serio oppure...e' nel corpo di Doflamingo, e' una teoria molto folle ma perche' non discuterne?Vediamo:
    non e' possibile che Oda ci stia ingannando?Forse il fratello che crediamo buono e' quello malvagio e il fratello che crediamo malvagio e' quello buono, Rocinante in realta' e' il Doflamingo che noi conosciamo, potrebbe aver usato la carica di marine ricoperta in passato per liberare ricercati poi entrati nella ciurma del sorriso su suo consiglio, controllando la famiglia restando nell'ombra e facendo credere al quartier generale della marina che la mente criminale sia Doflamingo quando in realta' e' una pedina e non e' cosciente di essere manipolato dal fratello.
    Pensateci:
    1)Doflamingo nel flashback non ha ancora mostrato di poter usare l'haki ne si e' reso responsabile di azioni molto crudeli, anzi e' diventato quasi un mentore per Law, accogliendolo nella famiglia donquixote e informandosi sul suo passato..
    2)L'unico motivo per cui lo consideriamo malvagio e' dovuto alle parole di Rocinante che descrive il fratello in malo modo, ci viene mostrato anche un flashback per indurre il lettore a credere a questa versione dei fatti, la quale potrebbe essere falsa o incompleta.
    3)Curioso che i pirati del Sorriso abbiano molti elementi dotati di abilita' eccezionali derivate dai frutti del diavolo, tutto grazie all'operato di Rocinante infiltrato in marina che ha restituito loro la liberta' dopo essersi informato circa le loro potenzialita' in battaglia, in seguito ha agevolato Welgo affinche' potesse infiltrarsi in marina a sua volta.Gli agenti dei quattro seggi stanno recitando una parte per sfruttare Law e sbarazzarsi di Doflamingo
    4)Rocinante e' l'unico in ciurma che puo' usare l'haki del re ma il frutto del diavolo ingerito gli conferisce un potere non molto utile, prendendo il corpo del fratello otterrebbe un potere sgravo cosi' s'ingegna per ottenere informazioni sull'ope ope no mi, ingannare Sengoku attirando i marines comandati da Tsuru sull'isola sbagliata per recuperare l'ope ope no mi senza interferenze, ottenere la fiducia di Law per rubare il corpo del fratello.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Mhhhhh non so perché ma non mi convince e come prenderebe il corpo del fratellO?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Podda87 @ 12/11/2014, 20:11) 
    Se Rocinante fosse stato trasformato in giocattolo tutti lo avrebbero dimenticato non e' fattibile, percio' ci sono due possibilita' o e' morto sul serio oppure...e' nel corpo di Doflamingo, e' una teoria molto folle ma perche' non discuterne?Vediamo:
    non e' possibile che Oda ci stia ingannando?Forse il fratello che crediamo buono e' quello malvagio e il fratello che crediamo malvagio e' quello buono, Rocinante in realta' e' il Doflamingo che noi conosciamo, potrebbe aver usato la carica di marine ricoperta in passato per liberare ricercati poi entrati nella ciurma del sorriso su suo consiglio, controllando la famiglia restando nell'ombra e facendo credere al quartier generale della marina che la mente criminale sia Doflamingo quando in realta' e' una pedina e non e' cosciente di essere manipolato dal fratello.
    Pensateci:
    1)Doflamingo nel flashback non ha ancora mostrato di poter usare l'haki ne si e' reso responsabile di azioni molto crudeli, anzi e' diventato quasi un mentore per Law, accogliendolo nella famiglia donquixote e informandosi sul suo passato..
    2)L'unico motivo per cui lo consideriamo malvagio e' dovuto alle parole di Rocinante che descrive il fratello in malo modo, ci viene mostrato anche un flashback per indurre il lettore a credere a questa versione dei fatti, la quale potrebbe essere falsa o incompleta.
    3)Curioso che i pirati del Sorriso abbiano molti elementi dotati di abilita' eccezionali derivate dai frutti del diavolo, tutto grazie all'operato di Rocinante infiltrato in marina che ha restituito loro la liberta' dopo essersi informato circa le loro potenzialita' in battaglia, in seguito ha agevolato Welgo affinche' potesse infiltrarsi in marina a sua volta.Gli agenti dei quattro seggi stanno recitando una parte per sfruttare Law e sbarazzarsi di Doflamingo
    4)Rocinante e' l'unico in ciurma che puo' usare l'haki del re ma il frutto del diavolo ingerito gli conferisce un potere non molto utile, prendendo il corpo del fratello otterrebbe un potere sgravo cosi' s'ingegna per ottenere informazioni sull'ope ope no mi, ingannare Sengoku attirando i marines comandati da Tsuru sull'isola sbagliata per recuperare l'ope ope no mi senza interferenze, ottenere la fiducia di Law per rubare il corpo del fratello.

    Apprezzo la tua fantasia ma tutta sta roba non si regge in piedi per troppi motivi. Ti ricordo che Doflamingo ha ucciso il padre alla tenera età di 8 anni. Poi come puoi dire che l'unico motivo per cui lo consideriamo malvagio sia per le parole di Rocinante? Magari sarà così per te...io lo considero malvagio perché lo è, lo trasmette da tutti i pori. E poi a che pro tutta questa roba che hai ipotizzato? Il senso di tutti questi doppi e tripli giochi, dove starebbe?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    Non ha ne capo ne coda questa teoria.
     
    Top
    .
  10. jinbe811
     
    .

    User deleted


    Be se ci pensate però il nome Joker e il fatto che Oda non mostri mai i suoi occhi fanno pensare....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Joker è un nome che usa nel contesto del commercio clandestino o comunque legato al sottobosco criminale, per quanto ne sappiamo noi è un nomignolo che potrebbe avergli affibbiato chiunque; quindi, perlomeno a me, non fa proprio pensare a nessuna arzigogolata teoria a riguardo. Il fatto che poi Oda non mostri mai gli occhi ritengo sia una scelta stilistica, ci penserà Rufy a fargli saltare quegli occhialini a suon di mazzate in faccia, statene pur certi. È come se vedessi già la vignetta.
     
    Top
    .
  12. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    Rasoio di Occam...a volte andrebbe usato :ahse:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Grazie all'ope ope no mi e' possibile trapiantare le personalita' percio' Law potrebbe usare l'abilita' ottenuta per scambiare Doflamingo e Rocinante, esattamente come Law ha fatto a Punk Hazard con Smoker,Tashigi, Sanji, Nami, Franky e Chopper.
    Se ad uccidere il proprio padre fosse stato Rocinante all'eta' di 8 anni?Per poi scambiare il suo corpo con Doflamingo?Non abbiamo mai visto Doflamingo da bambino che uccide il padre, se fosse stato Rocinante, allora potrebbe tranquillamente ammettere di averlo fatto indipendentemente dal corpo che usa al momento anche se non era suo in origine.Kakashi_87 hai detto che Rocinante non avrebbe motivo di fare doppi e tripli giochi...se uno si mette in testa di diventare re dei pirati con il nagi nagi no mi non farebbe tanta paura ne convieni?Ottenendo un corpo diverso con un'abilita' piu' pericolosa come l'ito ito no mi avrebbe piu' chance, quando si ingerisce un frutto del diavolo ti tieni un'abilita' per sempre see non usi uno shambles per entrare in un altro corpo(come se un certo Welgo non stia facendo il doppio gioco eppure e' tutto normale, perche' Oda lo sbandiera subito).
    Spiacente ma io non ho visto malvagita' che trasuda da tutti i pori nel Doflamingo di questi flashback, anzi ho visto in Rocinante alcune caratteristiche tipiche del Doflamingo che noi tutti conosciamo.Spero di sbagliarmi.
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anzi ho visto in Rocinante alcune caratteristiche tipiche del Doflamingo che noi tutti conosciamo

    Tipo quando si mette a piangere per Law? Beh tipico di Doflamingo :ghuz:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Magari passerò per fastidioso, o per supponente, ma la tua teoria è talmente assurda, per me, che mi è passata anche la voglia di discuterne. È un parere mio personale e come tale non assoluto, quindi rispettalo; semplicemente non ho moltissima voglia di spiegarti perché, a mio avviso, ti stai facendo un pippone mentale per niente. Preferisco decisamente godermi l'opera capitolo per capitolo senza farmi troppi viaggi, cosa che invece facevo prima. Poi un giorno mi sono reso conto che smettendola di farmi i viaggioni riuscivo a godermi decisamente di più l'opera in sé, ecco spiegato perché non sto a discutere troppo su teorie particolari come la tua. Se dovesse essere come dici tu, sarebbe una scelta narrativa che non mi piacerebbe assolutamente, ma verrai riconosciuto come genio per averci preso.

    Ma non temere: non accadrà mai :troll:
     
    Top
    .
141 replies since 11/11/2014, 12:04   5295 views
  Share  
.
Top
Top