Bleach 605: commenti del capitolo e degli spoiler del 606
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - buono
    42.86%
    3
  • 5 - scarso
    28.57%
    2
  • 7 - discreto
    14.29%
    1
  • 10 - eccellente
    14.29%
    1
  • 4 - orribile
    0.00%
    0
  • 6 - sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

Bleach 605: commenti del capitolo e degli spoiler del 606

Bleach 605 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Prevedo un altro capitolo lentissimo...
     
    Top
    .
  2. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Letto, per me è stato molto veloce ma altrettanto bello... kyoraku e ukitake finalmente si muovono e il monaco sembra veramente essere fortissimo, vediamo gli altri cosa faranno anche se prevedo la grande ammucchiata xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    capitolo interessante... Kyoraku sta andando sicuramente a chiedere di liberare Aizen...

    Ichibei è forte...
    però vorrei che gli scontri delle guardie reali venissero mostrati bene...
    Rimane un'enorme sproporzione di forze tra i Quincy e gli Shinigami, che a breve saranno tanti e fortissimi...
    a meno che Ishida e Haschwalt non si rivelino forti come Bach
     
    Top
    .
  4. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono un pò sotto Yamamoto
     
    Top
    .
  5. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 13/11/2014, 12:31) 
    Kyoraku sta andando sicuramente a chiedere di liberare Aizen...

    Qualcuno ipotizza anche che è andato a chiedere l'autorizzazione per l'uso del bankai, ma anch'io credo che c'entri Aizen 4q5mC

    Capitolo in cui non è successo NULLA comunque :bitchplease:

    Piccola nota: il RI di cui parla Ichibei è un'unità di misura cinese che equivale a circa mezzo km
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Bè nulla...è iniziato lo scontro tra Bach e Ichibel e Bach per salvarsi ha dovuto evitare il punto indicato sennò moriva davvero...non è proprio nulla... e io ho capito davvero poco dalla traduzione di mangareder voi avete capito meglio cos'è quello'ombra dietro Ukitake e di cosa parlano (apparte la storia della ricostruzione che l'ho capita)
     
    Top
    .
  7. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rendal @ 13/11/2014, 13:24) 
    voi avete capito meglio cos'è quello'ombra dietro Ukitake e di cosa parlano (apparte la storia della ricostruzione che l'ho capita)

    La tecnica di Kyoraku si chiama Kamikake che in giapponese è 神掛 e significa hanging god, forse gli serve per vedere cosa succede nella Reiokyu...
    La cosa grossa è sempre questo Kyoraku senza benda, Kubo ha praticamente rimosso quello che gli ha fatto capitare contro Accutrone, a questo punto o lo coreggeranno nel volume o dobbiamo suppore una guarigione off panel :bahz:
     
    Top
    .
  8. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 13/11/2014, 13:05) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 13/11/2014, 12:31) 
    Kyoraku sta andando sicuramente a chiedere di liberare Aizen...

    Qualcuno ipotizza anche che è andato a chiedere l'autorizzazione per l'uso del bankai, ma anch'io credo che c'entri Aizen 4q5mC

    Capitolo in cui non è successo NULLA comunque :bitchplease:

    Piccola nota: il RI di cui parla Ichibei è un'unità di misura cinese che equivale a circa mezzo km

    deve chiedere il permesso per usare il bankai e yamamoto no ? mi sembra un pò assurdo, punto anchio su aizen :sisiui:

    cioè lo stava spedendo a 500 km di distanza ?! mi sa che ichibei è davvero il più forte :argh1:

    anchio non ho ben capito di cosa parlavano kyoraku e ukitake, sicuramente qualcosa bolle in pentola
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    AIZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

    OJn9wmFOJn9wmFOJn9wmF
     
    Top
    .
  10. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Certo che rimettendo in mezzo il Troll Kubo si va a ficcare in un bel ginepraio.... :sesek:

    Aggiunto sondaggio
     
    Top
    .
  11. White Hollow
     
    .

    User deleted


    spoiler confermato al 100% del prossimo capitolo

    lB7lgiy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Strana la tecnica di ukitake, che sia il suo bankai? Poi pure per me Kyoraku vuole liberare Aizen, sono curioso della spiegazione che può dare, alla fine è pur sempre un soggetto instabile e mandarlo dal re non sarebbe proprio la mossa migliore visto che l'altra volta lo volevano fermare.
    Il combattimento poi non l'ho capito così bene, il monaco (meglio non dire il suo nome) lo spinge via prima in orizzontale e poi in verticale, quando Bach viene lanciato giù usa le frecce per fermare lo spostamento?

    La benda di kyoraku poi è un grosso errore... Mi sembra tanto una aggiunta non prevista alla trama e di fatto poco importante
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la fine del capitolo è poco chiara cioè dopo che juha si è autotrafitto sembra come uscire da un illusione è quasi come se mancase una pagina
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io dovessi essere sincero non ho capito che è successo con la gola, la mano e le frecce.. non ho capito
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Che confusione nella parte finale, ma nel complesso il capitolo mi è piaciuto.
    Kyoraku starà andando a discutere di Aizen, altrimenti non vedo altre ragioni per andare dai 46. Speriamo di vedere anche Ukitake combattere.
    Il monaco è lo shinigami che sta facendo la figura migliore per ora, ha anche un potere molto difficile da contrastare (e non sono sicuro di averlo capito bene).
     
    Top
    .
69 replies since 11/11/2014, 12:09   1211 views
  Share  
.
Top
Top