Bleach 605: commenti del capitolo e degli spoiler del 606
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - buono
    42.86%
    3
  • 5 - scarso
    28.57%
    2
  • 7 - discreto
    14.29%
    1
  • 10 - eccellente
    14.29%
    1
  • 4 - orribile
    0.00%
    0
  • 6 - sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

Bleach 605: commenti del capitolo e degli spoiler del 606

Bleach 605 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Kyorakuuuu Ukitakeeee Aizen :roxlp:

    Allora capitolo molto interessante, si rivede un pò di gente importante, il coso di Ukitake credo serva a raggiungere il Reiokyu e Kyoraku sta con moltissima probabilitá andando da Aizen, escluderei sia andato a chiedere il permesso per il bankai dato che la camera dei 46 dovrenne essere sterminata poichè Ywach ci è giá entrato per andare a trovare Aizen e non credo sia stato cosi gentile da lasciarli tutti in vita :asdg:

    Aspetto la traduzione ita per i dialoghi che ho ketto molto velocemente e per capire bene quale sia il potere di Colui che non deve essere nominato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma i 46 in tutti quel putiferio non sono ancora stati segati? ahaha cacchio allora si che ci vuole aizen
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/11/2014, 14:30) 
    la fine del capitolo è poco chiara cioè dopo che juha si è autotrafitto sembra come uscire da un illusione è quasi come se mancase una pagina

    La mia idea...è che gli fosse servita a fermarsi... ti è sembrata un illusione a te?? oh mamma...no non è stato proprio il capitolo più chiaro di sempre
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Anche io penso le abbia usate per fermare la spinta, la parte della gola invece è un po' meno chiara ma potrebbe essersi semplicemente sistemato la gola in quel modo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    sembra che gli avesse impedito di parlare e così facendo gli impediva anche una reazione con tecniche che sarebbero dovute essere pronunciate... Mi sembra un ragionamento complicato ma la dinamica mi era parsa quella...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Io lo scontro l ho visto così: Ichibei disegna un sigillo, colpisce Ywach con un palmo gigante in orizzontale e lo sposta di 1000 ri, poi Ywach tenta di fare una mossa che necessita l'essere pronunciata ma si ritrova senza voce poichè qualche sigillo (forse quello disegnato prima) ha fatto si che pronunciando il nome del monaco Ywach perdesse la voce, poi Ichibei lo colpisce con un altro palmo questa volta verticalmente probabilmente con l'intento di rimandarlo giù lontano dal palazzo reale ma ywach si perfora la gola con le dita e non so se se la aggiusta a mano oppure usa i suoi poteri comunque riacquista la voce e controbilancia la spinta del palmo verso terra con la spinta delle frecce giganti verso l'alto autotrafiggendosi...quindi una di queste frecce quindi lo trafigge riportandolo su mentre un'altra graffia Ichibei il quale decide di ammazzarlo.

    Da notare come il potere dei palmi di Ichibei sia finalizzato a letteralmente allontanare i pericoli dal palazzo reale spazzando via i nemici...ricorda il potere di un certo pg di FSJ
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    tutto chiaro...l'ho letto nello stessa maniera...Però all'inizio pensavo che l'avrebbe spinto verso il sigillo che aveva posto all'inizio....invece anchio ho notato che le direzioni erano diverse...Certo che silenziando l'innominato fa fuori tutti i capitani che sono impossibilitati a tirare fuori il bankai. Mica male come primo potere visto...e sono sicuro che sarà solo un potere accessorio del cavolo...rispetto agli altri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Già e questi poteri sono solo quelli per "allontanare" i nemici dal palazzo reale ora invece passa alle maniere forti con l'intento di uccidere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriamo usi la spada
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    finalmente aizen ,spero non venga trattato come orochimaru altrimenti sarebbe meglio lasciarlo nella prigione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Per ora Bach non mi sembra tanto forte... si è fatto sempre beccare, non mi è piaciuto molto, a parte nel capitolo precedente il tipo col fucile di precisione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Diciamo che Bach ha la tendenza a mandare avanti o sostituirsi con i suoi sottoposti
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo! Non male la parte del combattimento tra Bach e il Monaco,per quanto riguarda il discorso tra Ukitake e Kyoraku invece non ci ho capito moltissimo,non ho capito cosa è questo Kamikake. Mentre a quanto pare Kyoraku chiederà qualcosa alla camera dei 46,qualcosa di rischioso,ha già rischiato con Unohana che allena Kenpachi adesso rischierà con Aizen?
     
    Top
    .
  14. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Magari Unohana la trova ancora viva *.*

    Edit: utopia dell'utopia l'ha curata Aizen ahahahahaha

    Edited by Shinalucard - 13/11/2014, 23:03
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Killer il Massacratore ma non credi pure tu che la camera dei 46 probabilmente sia stata sterminata da Ywach e co. quando andò a trovare Aizen?
     
    Top
    .
69 replies since 11/11/2014, 12:09   1210 views
  Share  
.
Top
Top