Marshall D. Teach

Tutto ciò che lo riguarda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti :D .Apro questo topic per parlare di uno dei personaggi più misteriosi e importanti di One Piece : Marshall D. Teach ,detto Barbanera
    Teorie ,aspettative ,livello di gradimento ,opinioni,critiche ecc .Insomma ,tutto ciò che lo riguarda

    Inizio io con le mie aspettative ( alcune ) :
    1)mi piacerebbe se Teach uccidesse Shanks ( dopo però che il Rosso abbia rincontrato Rufy )
    2) mi piacerebbe che Kuzan si arruolasse nella sua ciurma ,spacciandosi per ex marine desideroso di vendetta .Magari Garp e Sengoku ( speranza personale ) lo hanno incaricato di sorvegliare /bloccare <l'imperatore più imprevedibile e pericoloso > .Infine mi piacerebbe se Teach ,scoperte le intenzioni di Kuzan ,lo sconfiggesse /uccidesse

    Edited by Killer il Massacratore - 12/11/2014, 22:17
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente doppi post

    Comunque Teach non mi dispiace come personaggio è uno di quelli che si avvicina di più all'idea di pirata vero e proprio e si è dimostrato molto scaltro come personaggio,anche se personalmente a MF mi ha un po deluso la figura fatta con BB. Ma lo ritengo un personaggio molto importante nel manga e mi aspetto sicuramente grandi cose da lui
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    anche secondo me aokiji si vuole infiltrare nella ciurma di BN per danneggiarlo in qualche modo , sarebbe bello vedere uno scontro tra i due :ahsix: :ahsix:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/11/2014, 22:20) 
    Niente doppi post

    Comunque Teach non mi dispiace come personaggio è uno di quelli che si avvicina di più all'idea di pirata vero e proprio e si è dimostrato molto scaltro come personaggio,anche se personalmente a MF mi ha un po deluso la figura fatta con BB. Ma lo ritengo un personaggio molto importante nel manga e mi aspetto sicuramente grandi cose da lui

    Scusami .Volevo differenziare la descrizione del topic da un mio commento personale ^_^ .
    Edward Teach è il pirata preferito di Oda come sappiamo : Teach verrà trattato con i guanti .Sai cosa penso per Marinford ? Che la sua brutta figura fosse anche un modo di Oda di nascondere la sua vera forza .Appare sempre ridanciano ,distratto ,falsamente impaurito,a volte stupido ....l'ultima persona al mondo da cui ti aspetteresti preoccupazioni come quelle espresse da Shanks .Non sarebbe male se rubasse anche il frutto di Marco :il potere di assorbire ,il potere di distruggere e di rigenerarsi ...mica male :woot:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sai cosa penso per Marinford ? Che la sua brutta figura fosse anche un modo di Oda di nascondere la sua vera forza .Appare sempre ridanciano ,distratto ,falsamente impaurito,a volte stupido ....l'ultima persona al mondo da cui ti aspetteresti preoccupazioni come quelle espresse da Shanks .Non sarebbe male se rubasse anche il frutto di Marco :il potere di assorbire ,il potere di distruggere e di rigenerarsi ...mica male :woot:

    Secondo me invece li c'era il vero Teach,uno forte e capace di fregare il GM ma anche un codardo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    secondo me teach non si era ancora reso conto di quanta differenza ci fosse tra lui e gli imperatori/ammiragli e ha fatto la figura che si è meritato , dopo i due anni credo che sia uno degli imperatori più forti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/11/2014, 22:52) 
    Secondo me invece li c'era il vero Teach,uno forte e capace di fregare il GM ma anche un codardo

    si anche secondo me è cosi : anche se credo che la vera figuraccia a Marinford sia stato sottovalutare Newgate .Per lo scontro col vecchio : era l'uomo più forte del mondo .Chiunque ,o quasi ,le avrebbe prese da lui fino a che il vecchio stesso non fosse morto .
    Poi non si è fatto niente .
    Piuttosto ,killer ( ma mi rivolgo anche a tutti gli altri ) ,come credi abbia fatto a rubare il potere del frutto di BB ? E perchè lui può avere due e forse più frutti ?
    Io penso ,come altri hanno detto ,che il Dark-dark permetta di rubare i poteri dei frutti ,ma la <costituzione particolare > del corpo di Teach gli abbia permesso di non esplodere .Sono interessanti le parole di Shiryu < se non funziona ci dividiamo > .Questo mi fa pensare che ci fosse anche le possibilità che Teach esplodesse
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si anche secondo me è cosi : anche se credo che la vera figuraccia a Marinford sia stato sottovalutare Newgate .Per lo scontro col vecchio : era l'uomo più forte del mondo .Chiunque ,o quasi ,le avrebbe prese da lui fino a che il vecchio stesso non fosse morto .
    Poi non si è fatto niente .

    Si ma il problema non è prenderle,quello ci può stare è come le prende

    CITAZIONE
    Piuttosto ,killer ( ma mi rivolgo anche a tutti gli altri ) ,come credi abbia fatto a rubare il potere del frutto di BB ? E perchè lui può avere due e forse più frutti ?
    Io penso ,come altri hanno detto ,che il Dark-dark permetta di rubare i poteri dei frutti ,ma la <costituzione particolare > del corpo di Teach gli abbia permesso di non esplodere .Sono interessanti le parole di Shiryu < se non funziona ci dividiamo > .Questo mi fa pensare che ci fosse anche le possibilità che Teach esplodesse

    La parte della costituzione particolare di Teach non mi ha mai convinto in pieno,mi sembra un po buttata li. Per ora è stato detto da Marco ma penso possa esserci qualcosa sotto il fatto che Teach possa avere due frutti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 12/11/2014, 22:55)
    secondo me teach non si era ancora reso conto di quanta differenza ci fosse tra lui e gli imperatori/ammiragli e ha fatto la figura che si è meritato , dopo i due anni credo che sia uno degli imperatori più forti

    Un tipo scaltro come lui non credo non fosse a conoscenza della propria forza e della distanza con gli ammiragli :o: ^_^ .Tutto può essere eh ^_^ ,però per me il fatto che sia diventato subito imperatore indica che è realmente a livello degli altri 3 .Gli altri 3 non avrebbero motivo di riconoscere come loro pari un pirata qualunque ,se non ce ne fosse motivo .A Marinford ha solo sottovalutato un vecchio sul letto di morte .Era un vecchio molto particolare.Ha pensato bene di farlo sfiancare contro la marina ,per essere facilitato , e di dargli il colpo di grazia .A me ha colpito la frase <sono contento di essere arrivato in tempo per vederti morire > .Cioè per lui trovare BB già morto o ancora vivo era indifferente : gli avrebbe rubato il frutto comunque .Teach per me basa tutto sulla filosofia del cap 549 < lasciamo che siano lassù a decidere : del destino non ce ne occupiamo noi umani > .Io la vedo come < io sono forte ,so di esserlo .Vivo tranquillo ...se mi ammazzano ,vuol dire che dovevo finire cosi >

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/11/2014, 23:40)
    La parte della costituzione particolare di Teach non mi ha mai convinto in pieno,mi sembra un po buttata li. Per ora è stato detto da Marco ma penso possa esserci qualcosa sotto il fatto che Teach possa avere due frutti

    Magari ha il corpo diviso in due all'interno ...due sezioni nettamente separate .Cosa intendi con <il modo in cui le ha prese da BB ?>
    Alla fine a Marinford la marina ha fatto tutta una figuraccia a parte Akainu ...che alla fine ha vinto la guerra da solo e sembrava poter battere tutti gli ufficiali di Newgate d solo :nono2:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari ha il corpo diviso in due all'interno ...due sezioni nettamente separate .Cosa intendi con <il modo in cui le ha prese da BB ?>
    Alla fine a Marinford la marina ha fatto tutta una figuraccia a parte Akainu ...che alla fine ha vinto la guerra da solo e sembrava poter battere tutti gli ufficiali di Newgate d solo :nono2:

    Beh quando BB l'ha sbattuto a terra ha tirato fuori la storia del "figlio" :asdg: e poi si è messo a chiedere l'aiuto della sua ciurma.Non sono d'accordo sulla figuraccia della marina,a parte qualche marine nessuno ha fatto figuracce

    Non penso abbia il corpo diviso in due all'interno,secondo me c'è sotto anche qualcos'altro che potrebbe non essere legato al suo corpo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un tipo scaltro come lui non credo non fosse a conoscenza della propria forza e della distanza con gli ammiragli :o: ^_^ .Tutto può essere eh ^_^ ,però per me il fatto che sia diventato subito imperatore indica che è realmente a livello degli altri 3 .Gli altri 3 non avrebbero motivo di riconoscere come loro pari un pirata qualunque ,se non ce ne fosse motivo .A Marinford ha solo sottovalutato un vecchio sul letto di morte .Era un vecchio molto particolare.Ha pensato bene di farlo sfiancare contro la marina ,per essere facilitato , e di dargli il colpo di grazia .A me ha colpito la frase <sono contento di essere arrivato in tempo per vederti morire > .Cioè per lui trovare BB già morto o ancora vivo era indifferente : gli avrebbe rubato il frutto comunque .Teach per me basa tutto sulla filosofia del cap 549 < lasciamo che siano lassù a decidere : del destino non ce ne occupiamo noi umani > .Io la vedo come < io sono forte ,so di esserlo .Vivo tranquillo ...se mi ammazzano ,vuol dire che dovevo finire cosi >

    appunto , se le ha prese in quel modo da un BB che ormai era in fin di vita dubito che contro un altro imperatore in piena salute avrebbe fatto figura migliore

    per quanto riguarda la questione dei frutti credo che sia un potere che deriva dal dark-dark , teach stesso dice che il frutto ha il potere di assorbire ogni cosa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 13/11/2014, 09:33) 
    appunto , se le ha prese in quel modo da un BB che ormai era in fin di vita dubito che contro un altro imperatore in piena salute avrebbe fatto figura migliore

    per quanto riguarda la questione dei frutti credo che sia un potere che deriva dal dark-dark , teach stesso dice che il frutto ha il potere di assorbire ogni cosa

    Mettiti nei panni di Kaido : sei uno dei tre pirati più forti rimasti nel Nuovo Mondo ( insieme a Big Mum e Shanks ) ; che motivo avresti di considerare tuo pari ,rispettare e non attaccare un pirata venuto fuori dal nulla all'improvviso ? Se fosse più debole di te potresti invadere i suoi territori e ammazzarlo ...tanto non è minimamente alla tua altezza ...avresti vita facile .Evidentemente Teach è al tuo livello ,se non lo tocchi ;) :ahsix:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    beh evidente non direi proprio , teach se la svigna allegramente quando akainu lo insegue non vedo perchè non possa aver fatto lo stesso con kaido ammettendo che questi abbia cercato di attaccarlo.
    teach potrebbe aver guadagnato territori attaccando pirati più deboli o conquistando le terre che prima erano sotto il dominio di BB ma credo che sia stato alla larga dagli altri imperatori almeno per i primi tempi
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Trovo improbabile che Kaido abbia attaccato Barbanera:

    - I primi tempi non aveva motivo di considerarlo né forse manco sapeva esistesse
    - Mentre Teach si muoveva per creare il proprio impero, con la conoscenza dei territori di Barbabianca, Teach dev'essere stato una preda sfuggevole anche per gli Imperatori (dubito altrimenti che Shanks non abbia provato a fermarlo ne avesse avuto l'occasione)
    - Dopo che Teach è diventato imperatore, Kaido (almeno con le informazioni attuali) ha ancora meno motivi per cercare di persona Teach: gli Imperatori sono tenuti costantemente d'occhio e non un loro movimento sfugge alle spie della Marina (Sengoku viene a sapere praticamente in diretta dell'incontro Shanks/Newgate). Akainu ha dato prova di usare pugno di ferro e se lo raggiunge la notizia che un Imperatore si muove fuori dalla propria tana, mi ci gioco la castrazione del mio cane che il nuovo GA non perderebbe tempo ad armare una flotta ad intercettarlo/li. Puoi essere l'Imperatore del Nuovo Mondo, ma un ex-Ammiraglio incazzato che ti insegue, o peggio, che ti anticipa dove stai andando, dubito che chiunque lo voglia avere. Sengoku era più "moderato", "se non fanno del male ai civili possono fare quello che vogliono", mentre Akainu è moderato come l'Inquisizione spagnola. Oltre ovviamente al fatto che trovare un Imperatore che non vuole essere trovato non è comunque una cosa proprio facile, come Law ha ben spiegato a PH.

    In più Teach è codardo per natura, non combatte contro gente con cui sa di avere il pronostico a sfavore, appena vedrebbe la bandiera di Kaido all'orizzonte farebbe inversione a u e chi s'è visto s'è visto.
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teach è un gran personaggio, detestabile sotto molti aspetti ma è l'esatto contrario di Rufy e questo me lo fa apprezzare molto.
    Il suo cammino sinora è perfetto : da zero assoluto ad Imperatore, ha costruito la sua carriera sull'inganno pianificando tutto nel dettaglio. La sua ciurma mi sembra interessante e ben costruita, di sicuro saranno molto forti.

    CITAZIONE
    Alla fine a Marinford la marina ha fatto tutta una figuraccia a parte Akainu ...che alla fine ha vinto la guerra da solo e sembrava poter battere tutti gli ufficiali di Newgate d solo :nono2:

    +

    Non sono d'accordo. La Marina ha controllato quasi tutto avendo problemi solo contro il pezzo grosso, ossia BB. La ciurma e il resto dei pirati sono stati regolati agevolmente, tanto che Kizaru e Aokiji non si sono neanche feriti. Gli Flottari più forti hanno passato il tempo senza neanche impegnarsi più di tanto. Akainu sembra aver fatto una figura migliore perchè è stato colto di sorpresa da BB e ne ha incassato diversi colpi, riuscendo comunque ad infliggere una ferita quasi mortale.
     
    Top
    .
30 replies since 12/11/2014, 21:30   841 views
  Share  
.
Top
Top