Marshall D. Teach

Tutto ciò che lo riguarda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/11/2014, 00:35)
    Beh quando BB l'ha sbattuto a terra ha tirato fuori la storia del "figlio" :asdg: e poi si è messo a chiedere l'aiuto della sua ciurma.Non sono d'accordo sulla figuraccia della marina,a parte qualche marine nessuno ha fatto figuracce

    Non penso abbia il corpo diviso in due all'interno,secondo me c'è sotto anche qualcos'altro che potrebbe non essere legato al suo corpo

    Sono d'accordo con te sul fatto che chiedendo pietà a Newgate abbia fatto una figuraccia .Ma se noti ,alla fine i danni che ha subito sono stati gli stessi subiti da Akainu .Entrambi si sono presi un <colpo bolla > in testa ed entrambi si sono ripresi subito .Cambia l'atteggiamento ma non il risultato :ahsix: .La marina poteva chiudere la guerra in in 5 minuti .Hanno cazzeggiato : avevano a che fare con un vecchio mezzo morto per il quale sarebbe bastato un ammiraglio e per il resto della ciurma bastavano gli altri 2 ammiragli ( ci vogliono tutti i comandanti per tenere testa ad Akainu :ahah: ) .Invece la marina è riuscita a farsi distruggere l'isola,a farsi svuotare la prigione e a farsi fregare da un ex flottato .Una vittoria di Pirro :nono2: .Ti dico la verità : io sono stato contento che mentre Teach si copriva col velo nero ,la marina restasse a guardare ( mi piace un sacco come personaggio ) .Ma loro hanno fatto una figuraccia :lol: :ahse: : quello faceva i suoi comodi e tutta Marinford ferma a guardare .Mancava che Teach si mettesse a prendere il sole su una sedia da sdraio :ahse: .In più tutto in mondo visione :guru:
    CITAZIONE (mr.white @ 14/11/2014, 00:41)
    beh evidente non direi proprio , teach se la svigna allegramente quando akainu lo insegue non vedo perchè non possa aver fatto lo stesso con kaido ammettendo che questi abbia cercato di attaccarlo.
    teach potrebbe aver guadagnato territori attaccando pirati più deboli o conquistando le terre che prima erano sotto il dominio di BB ma credo che sia stato alla larga dagli altri imperatori almeno per i primi tempi

    CITAZIONE (Gunslinger @ 14/11/2014, 01:41)
    Trovo improbabile che Kaido abbia attaccato Barbanera:

    - I primi tempi non aveva motivo di considerarlo né forse manco sapeva esistesse
    - Mentre Teach si muoveva per creare il proprio impero, con la conoscenza dei territori di Barbabianca, Teach dev'essere stato una preda sfuggevole anche per gli Imperatori (dubito altrimenti che Shanks non abbia provato a fermarlo ne avesse avuto l'occasione)
    - Dopo che Teach è diventato imperatore, Kaido (almeno con le informazioni attuali) ha ancora meno motivi per cercare di persona Teach: gli Imperatori sono tenuti costantemente d'occhio e non un loro movimento sfugge alle spie della Marina (Sengoku viene a sapere praticamente in diretta dell'incontro Shanks/Newgate). Akainu ha dato prova di usare pugno di ferro e se lo raggiunge la notizia che un Imperatore si muove fuori dalla propria tana, mi ci gioco la castrazione del mio cane che il nuovo GA non perderebbe tempo ad armare una flotta ad intercettarlo/li. Puoi essere l'Imperatore del Nuovo Mondo, ma un ex-Ammiraglio incazzato che ti insegue, o peggio, che ti anticipa dove stai andando, dubito che chiunque lo voglia avere. Sengoku era più "moderato", "se non fanno del male ai civili possono fare quello che vogliono", mentre Akainu è moderato come l'Inquisizione spagnola. Oltre ovviamente al fatto che trovare un Imperatore che non vuole essere trovato non è comunque una cosa proprio facile, come Law ha ben spiegato a PH.

    In più Teach è codardo per natura, non combatte contro gente con cui sa di avere il pronostico a sfavore, appena vedrebbe la bandiera di Kaido all'orizzonte farebbe inversione a u e chi s'è visto s'è visto.

    Rispondo a entrambi .Il fatto che la marina sorvegli gli imperatori che si sappia ,è relativamente un problema per gli imperatori .Quando Shanks e Newgate si incontrano ,la marina è preoccupata perchè si stavano incontrando per parlare ( un accordo tra due big è pericoloso ) .Se un imperatore ne attacca un altro ,Akainu penso ci guadagni e basta : penso li lascerebbe fare ....i suoi nemici si indeboliscono senza che lui neanche intervenga ...il massimo della vita :B): .Continuo a ritenere che se Kaido,Big Mum e Shanks non hanno attaccato Teach sia perchè si sono resi conto fosse un loro pari ( in forza e in ciurma ) .Anche se Teach conquista un territorio ,Kaido per esempio può andare e fregarglielo .L'sola non si muove .Non credo che Teach si scappato da loro .Nel nuovo mondo o ti allei con gli imperatori o li combatti .questa volta sono stati gli imperatori a non combattere lui .Credo che il gura-gura abbia agevolato Teach .con quel frutto può distruggere isole intere .Evidentemente gli imperatori lo hanno lasciato fare per non avere problemi.Se come dice Jimbei <ha conquistato in un lampo i territori di Newgate > mi viene da pensare che nessuno l'ha intralciato ed è diventato imperatore senza l'intromissione di nessuno .
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono d'accordo con te sul fatto che chiedendo pietà a Newgate abbia fatto una figuraccia .Ma se noti ,alla fine i danni che ha subito sono stati gli stessi subiti da Akainu .Entrambi si sono presi un <colpo bolla > in testa ed entrambi si sono ripresi subito .Cambia l'atteggiamento ma non il risultato :ahsix: .La marina poteva chiudere la guerra in in 5 minuti .Hanno cazzeggiato : avevano a che fare con un vecchio mezzo morto per il quale sarebbe bastato un ammiraglio e per il resto della ciurma bastavano gli altri 2 ammiragli ( ci vogliono tutti i comandanti per tenere testa ad Akainu :ahah: ) .Invece la marina è riuscita a farsi distruggere l'isola,a farsi svuotare la prigione e a farsi fregare da un ex flottato .Una vittoria di Pirro :nono2: .Ti dico la verità : io sono stato contento che mentre Teach si copriva col velo nero ,la marina restasse a guardare ( mi piace un sacco come personaggio ) .Ma loro hanno fatto una figuraccia :lol: :ahse: : quello faceva i suoi comodi e tutta Marinford ferma a guardare .Mancava che Teach si mettesse a prendere il sole su una sedia da sdraio :ahse: .In più tutto in mondo visione :guru:

    La figura fatta da Akainu e quella fatta da Teach è completamente diversa e non solo dall'atteggiamento ma anche dalla risposta, Akainu ha risposto in modo pesante alle legnate di BB,mentre Teach si è fatto aiutare dalla sua ciurma. Quello successo ad ID non è colpa della marina,non ha il minimo senso dare la colpa a loro visto che non sono loro a gestire Impel Down,si saranno fatti distruggere l'isola ma non hanno subito gravi perdite quindi vittoria di Pirro proprio per niente :asdg:

    La marina nemmeno immaginava che Teach potesse prendere il frutto di BB visto che tecnicamente un uomo non potrebbe mangiare due frutti,per il resto quando Teach ha provato a fare il fenomeno Sengoku lo ha pestato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 11:27) 
    La figura fatta da Akainu e quella fatta da Teach è completamente diversa e non solo dall'atteggiamento ma anche dalla risposta, Akainu ha risposto in modo pesante alle legnate di BB,mentre Teach si è fatto aiutare dalla sua ciurma. Quello successo ad ID non è colpa della marina,non ha il minimo senso dare la colpa a loro visto che non sono loro a gestire Impel Down,si saranno fatti distruggere l'isola ma non hanno subito gravi perdite quindi vittoria di Pirro proprio per niente :asdg:

    La marina nemmeno immaginava che Teach potesse prendere il frutto di BB visto che tecnicamente un uomo non potrebbe mangiare due frutti,per il resto quando Teach ha provato a fare il fenomeno Sengoku lo ha pestato

    Ti do ragione sul fatto che Impel Down non sia responsabilità della marina e quindi non hanno colpa ( me ne ero dimenticato :lol: )
    Per Akainu-Teach : Akainu aveva solo alleati intorno a se ; Teach aveva solo nemici e un obiettivo preciso .Teach ha fatto la cosa più intelligente : è stato pragmatico .<devo rubargli il frutto ; per rubarlo devo ammazzarlo ,non ho tutta la giornata perchè chiunque potrebbe mettersi in mezzo : mi faccio aiutare cosi lo ammazziamo subito con un colpo secco e via > .In un ring 1 vs 1 senza intromissioni ,Teach alla lunga avrebbe ucciso Newgate per me :ahsix: .Diciamo che la vittoria di Pirro l'ha ottenuta il governo : hanno ucciso un nemico ma si sono creati in casa il successore ( peggio del morto ,visto che Newgate almeno aveva una moralità e non avrebbe mai distrutto isole per sadismo o gusto di uccidere ) .La marina non sapeva che Teach potesse rubare il frutto ,ma doveva comunque intervenire subito : c'erano viceammiragli ,sengoku ,Garp ....dovevano bloccare le trame di Teach con il suo velo .Per Teach che fa il fenomeno : si è preso serenamente un'onda d'urto da Sengoku ma non ha abbassato la cresta ...ha continuato a combatterci contro dicendogli che l'avrebbe sconfitto .Tra il dire e il fare ce ne passa ,ma Teach non è assolutamente uno sprovveduto .
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che Teach è uno sprovveduto ma non si può mettere la sua figura al livello di quella di Akainu e il fatto che quest'ultimo avesse alleati intorno a se non significa proprio nulla visto che nessuno l'ha aiutato a differenza di Teach che è stato aiutato dai suoi. Il governo non ha ottenuto nessuna vittoria di Pirro,visto che una vittoria di Pirro è una vittoria ottenuta ad un prezzo troppo alto e con moltissime perdite e non è successo niente del genere. Al massimo puoi dire che comunque anche sconfitto BB si sono ritrovati con BN potenziato,ma di qua a definirla una vittoria di Pirro ce ne passa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Comunque stando alle ultime rivelazioni sulla D ( secondo me attendibili ,visti i personaggi che le rivelano ) ,Teach è il perfetto esempio di <uomo protetto/predestinato dal cielo > .Poteva passare la vita ad aspettare invano di trovare un frutto ....e il frutto gli è capitato ; poteva morire avvelenato a Impel Down ...e invece nel giro di un paio di ore è passato da avvelenato a morte a uno degli uomini più forti del mondo ( dopo il gura-gura ) .Anche il fatto che abbia trovato Ace a Banaro e non Rufy ,a questo punto può essere l'effetto dell D .Grazie alla cattura di Ace c'è stata la guerra e la guerra ha fatto trascurare impel down e attirato BB a Marinford : molto meglio che andare a ucciderlo nel Nuovo mondo a casa sua ,con tutti gli alleati pronti a difenderlo :whaty:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Secondo voi i membri della ciurma di Teach sono tutti a livello simile ? E' indubbio per me che gli evasi dal livello 6 siano dei mostri : ma gli altri ? Due anni prima Teach dice chiaramente a Burgess e Van Ooger < non avete possibilità contro Ace > .La drasticità della frase mi fa pensare che non sapessero usare neanche l'haki dell'armatura .Ora saranno migliorati molto ,ma il divario con quelli del livello 6 come sarà ? :wacko:
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visto che Burgess è diventato abbastanza forte, per me non ci saranno grosse differenze eccetto Shiryuu che mi sembra per distacco il secondo membro più forte.
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è nemmeno detto che quelli del livello 6 fossero tutti quanti più potenti dei membri già esistenti...tant'è che escluso Shiryuu ho il presentimento che i più forti della ciurma siano i membri originari ( Burgess, V.ooger, il mimo, ecc)
    Quelli del livello 6 erano semplicemente individui dalla crudeltà smisurata ma che potrebbero anche avere il livello combattivo di Kuro o Don Krieg
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 29/11/2014, 12:22) 
    Non è nemmeno detto che quelli del livello 6 fossero tutti quanti più potenti dei membri già esistenti...tant'è che escluso Shiryuu ho il presentimento che i più forti della ciurma siano i membri originari ( Burgess, V.ooger, il mimo, ecc)
    Quelli del livello 6 erano semplicemente individui dalla crudeltà smisurata ma che potrebbero anche avere il livello combattivo di Kuro o Don Krieg

    Sono d'accordo con te sul fatto che la pericolosità di tutti i prigionieri del livello 6 ( non solo quelli di Teach ) sia dovuta alla loro crudeltà e non solo alla loro forza : però Oda ha detto che la forza combattiva dei prigionieri di Impel Dawn aumenta con il livello .I prigionieri del livello 6 ,crudeltà a parte ,sono comunque più forti dei rinchiusi ai livelli prima :whaty: .Se Teach ha preso <i più forti tra i più forti > della prigione ,penso siano davvero di mostri di forza :qwers: .Questo spiegherebbe anche perchè Ivankov non ha liberato anche il livello 6
    : se la loro pericolosità fosse stato solo un problema di crudeltà ,lui ,Jimbe e gli altri avrebbero potuto reprimere una loro tradimento durante la fuga.Credo che non li abbia liberati perchè sapeva che fossero più forti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Veramente, uno si becca una sentenza a livello X di ID a seconda della sua taglia al momento della cattura, la forza combattiva non centra assolutamente nulla (a meno che non si voglia considerare la taglia come indice di forza, valida concezione fino ad un certo punto poiché sì che più sei forte più sei in grado di far casini ma resta un indice di pericolosità, non di forza).

    Per la precisione abbiamo:

    Livello 1: gente di poco conto, probabilmente per gente con meno di 20.000.000 di taglia
    Livello 2: taglia inferiore ai 50.000.000
    Livello 3: taglia superiore ai 50.000.000
    Livello 4: no info
    Livello 5: taglia superiore ai 100.000.000
    Livello 6: minaccia per il GM (a prescindere dalla taglia)

    Al livello 6 infatti troviamo sia Ace, che Jinbe, che Crocodile o Shiryu, e sebbene i primi due (almeno in passato) abbiano la stessa forza, non si può certo dire la stessa cosa per Crocodile. Il livello 6 infatti rinchiude tutti coloro che, copia incolla della definizione, "hanno causato crimini atroci la cui sola esistenza è diventata una grave minaccia per il Governo Mondiale (...) e la memoria delle loro azioni è stata cancellata dalla storia".
    Per farti un esempio, Rufy finirebbe sicuramente al 5° livello, per le sue azioni che hanno portato alla sua taglia, ma non per la sua forza, infatti sappiamo già che è più forte di Crocodile, e non di proprio un soffio.

    I tizi reclutati da Teach erano i più forti del piano, ma non si sono scontrati né con Jinbe né con Crocodile o Rufy, quindi potrebbero anche essere dei tizi al livello di Blueno che hanno fatto fuori con facilità disarmante dei tizi al livello di Bellamy, i quali però avevano con le loro azioni meritato un posto nel livello 6, come ad esempio cercare di tradurre i PG, crimine di altissimo livello per il GM. Si tratta di una possibilità remota, concordo, ma resta una possibilità non escludibile a prescindere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gunslinger @ 1/12/2014, 05:46) 
    Veramente, uno si becca una sentenza a livello X di ID a seconda della sua taglia al momento della cattura, la forza combattiva non centra assolutamente nulla (a meno che non si voglia considerare la taglia come indice di forza, valida concezione fino ad un certo punto poiché sì che più sei forte più sei in grado di far casini ma resta un indice di pericolosità, non di forza).

    Per la precisione abbiamo:

    Livello 1: gente di poco conto, probabilmente per gente con meno di 20.000.000 di taglia
    Livello 2: taglia inferiore ai 50.000.000
    Livello 3: taglia superiore ai 50.000.000
    Livello 4: no info
    Livello 5: taglia superiore ai 100.000.000
    Livello 6: minaccia per il GM (a prescindere dalla taglia)

    Al livello 6 infatti troviamo sia Ace, che Jinbe, che Crocodile o Shiryu, e sebbene i primi due (almeno in passato) abbiano la stessa forza, non si può certo dire la stessa cosa per Crocodile. Il livello 6 infatti rinchiude tutti coloro che, copia incolla della definizione, "hanno causato crimini atroci la cui sola esistenza è diventata una grave minaccia per il Governo Mondiale (...) e la memoria delle loro azioni è stata cancellata dalla storia".
    Per farti un esempio, Rufy finirebbe sicuramente al 5° livello, per le sue azioni che hanno portato alla sua taglia, ma non per la sua forza, infatti sappiamo già che è più forte di Crocodile, e non di proprio un soffio.

    I tizi reclutati da Teach erano i più forti del piano, ma non si sono scontrati né con Jinbe né con Crocodile o Rufy, quindi potrebbero anche essere dei tizi al livello di Blueno che hanno fatto fuori con facilità disarmante dei tizi al livello di Bellamy, i quali però avevano con le loro azioni meritato un posto nel livello 6, come ad esempio cercare di tradurre i PG, crimine di altissimo livello per il GM. Si tratta di una possibilità remota, concordo, ma resta una possibilità non escludibile a prescindere.

    Beh però Crocodile ,essendo un rogia ,è quasi invincibile per chiunque non abbia haki :whaty: .Per quello credo fosse al livello 6 .Il tuo discorso è giusto per me ,e ha tutte le credenziali per essere vero : però ,dai ,Oda ci ha fatto vedere differenze di forza chiare tra piano e piano .Pensa a quando Magellan reprime la rivolta al livello 1 e 2 di Bugy : ha avuto vita facile .Mentre lo stesso Magellan è stato ridotto in fin di vita dai prigionieri del livello 6 ( feriti dopo la lotta fratricida in cella :qwers: ) .E poi Sengoku nel cap 581 dice < ognuno dei prigionieri del livello 6 è in grado di distruggere da solo una nazione > :qwers:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Anche Rufy post-timeskip è in grado di distruggere da solo una nazione, eppure un ammiraglio con Rufy ci gioca :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Per me ,subito dopo la sconfitta di Doflamingo e i baci e abbracci del festone ,Oda ci farà vedere tutti i 4 imperatori in sequenza :ahsix: :camber:

    Kaido per me verrà mostrato al capitolo 800 .Per cui credo che Teach e Big Mum saranno li vicino .Immagino la scena di Burgess che ,in mare aperto ,chiama al lumacofono,frustrato, il capitano .
    Teach : <zeahahahah ha sconfitto Doflamingo ?! Il ragazzo è migliorato molto .Tra poco lo sistemerò io .Zeahahaha > .E magari scatenerà un terremoto per l'eccitazione :ghuz: :ahse:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Tempo fa ho letto che il nome originale per Barbanera era Everything (tutto, ogni cosa) D. Teach, poi è stato cambiato in MarshALL quindi molto probabilmente il "tutto" nel suo nome potrebbe significare che avra tutti i tipi di futti, ora gli manca lo Zoan, che mi piacerebbe se lo predesse da Kaido, se fruttato, dopo che verrà sconfitto.
     
    Top
    .
  15. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate mi sono perso il passaggio in cui Rufy è nettamente superiore a Crocodile,ne vengo a conoscenza soltanto ora :D
    Direi che Shiryu o come cavolo si scrive sembra davvero il più forte della ciurma,e siccome appare come un Zoro-avversario direi che deve per forza di cose avere un livello elevatissimo.
    Per quanto riguarda in generale la forza del sesto livello di impel down,direi che One piece in questo è molto chiaro.Non è in se la forza a dare 'potenza' al personaggio,e a me questo fa enormemente piacere.
    Detto questo credo che comunque per essere pericolosi,anzi,così pericolosi,alla fine un pò di forza bisognerà pure averla :D
    Al momento dello scontro Rufy-Barbanera,credo che avranno tutti la forza almeno di un Franky,se non di un Sanji (di quel momento preciso )
     
    Top
    .
30 replies since 12/11/2014, 21:30   841 views
  Share  
.
Top
Top