Naruto volume 1 - rilettura e commento dei capitoli 01-07
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10-Magnifico
    75.00%
    6
  • 6-Sufficiente
    12.50%
    1
  • 9-Ottimo
    12.50%
    1
  • 4-Orribile
    0.00%
    0
  • 5-Scarso
    0.00%
    0
  • 7-Discreto
    0.00%
    0
  • 8-Buono
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Naruto volume 1 - rilettura e commento dei capitoli 01-07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa sono queste iniziative di cui sono all'oscuro... :argh3: :fuckyea:

    A parte gli scherzi, bell'idea, appena ho tempo rileggo e posto il mio pensiero, ho tempo 48h... :asdg:
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, me lo sono riletto e che dire: ho provato un'ovvia sensazione di nostalgia, il resto l'avete detto tutto voi... :cry: ...il mio personaggio preferito all'inizio era Iruka, le sue parole nel pilot sono memorabili e tra quelle che più hanno influenzato la vita di Naruto in assoluto (:theman:), seguito da Kakashi che già s'intuiva essere un bomberone... :asdg: ...Sakura è ancora piuttosto infantile, ma lo schiaffo morale datole da Sasuke (il primo di tanti e non solo morali... :ghuz:), le è servito da lezione positive una volta tanto; parlando dell'Uchiha, devo dire che si intravedono già dei segnali di incostanza, ma per ora riconducibili soltanto a un passato doloroso e ancora troppo nebuloso da decifrare, comunque la caratterizzazione da "figo tenebroso e scostante" c'è già tutta... :ahse: ...ultimo, ma non ultimo, Naruto: è sempre lui, così dall'inizio alla fine, un monumento alla costanza e alla perseveranza... :roxlp:

    Ora vediamo cosa verrà dire Kakashi con le parole pronunciate a fine volume, chissà... :troll:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 19/11/2014, 19:30
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Strano che nessuno abbia menzionato il bacio più celebre di tutto naruto :guru:
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio di no, va... :bitchplease: ...tra l'altro molti (e molte... :guru:) l'hanno usata come scusa fino al 699/700 per negare certe possibili coppie ormai canon...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah il primo vero bacio di naruto e sasuke ahaha Kurama lo prenderà parecchio per i fondelli ahah
     
    Top
    .
  6. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato anche io a rileggerli ed ora piano piano recupero con i commenti.

    Volume molto bello, do 10 per 2 motivi: la nostalgia e il fatto che si intravedono già molto bene alcune doti di Kishi che i fan amano.
    I personaggi anche se in poco spazio vengono caratterizzati benissimo, subito distinti e identificati per i vari ideali che hanno e per come la pensano.
    I combattimenti iniziali sono quelli che amo, tante botte con preparazioni anche per creare una semplice fiamma, altro che le bombe atomiche finali.
     
    Top
    .
35 replies since 13/11/2014, 18:53   735 views
  Share  
.
Top
Top