Bleach 606: commenti del capitolo e degli spoiler del 607
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 5 - Scarso
    18.18%
    2
  • 6 - Sufficiente
    18.18%
    2
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Bleach 606: commenti del capitolo e degli spoiler del 607

Bleach 606 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, uno scontro che si conferma difficile per entrambi.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo troll, ma almeno il combattimento tra quello che sembra lo shinigami più potente di tutti (ormai è quasi una certezza, a parte trascendenti e ibridi vari) e il re dei quincy sembra destinato a durare un lasso di tempo decente... :ghuz: ...il fratello di Yoruichi presentato dopo 600 e rotti capitoli... :fuckyea: ...si può sintetizzare con...

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/11/2014, 09:44)
    Altro capitolo troll, ma almeno il combattimento tra quello che sembra lo shinigami più potente di tutti (ormai è quasi una certezza, a parte trascendenti e ibridi vari) e il re dei quincy sembra destinato a durare un lasso di tempo decente... :ghuz: ...il fratello di Yoruichi presentato dopo 600 e rotti capitoli... :fuckyea: ...si può sintetizzare con...

    SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)

    jpg


    Yeah il top degli shinigami a mio parere sono Yamamoto Aizen e Ichibei...è difficile fare confronti oggettivi e spero che lo scontro prosegua in maniera degna nei prossimi capitoli
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In Bleach quasi mai si possono fare confronti oggettivi a meno di scontri diretti visti, dato che le dimostrazioni di Kubo spesso sono inconcludenti/contraddittorie a causa dei troll... :asdg: ...di certo si sa che Yamamoto era più potente di Aizen (anche se non di troppo), che aveva raggiunto il suo genkai (limite) come shinigami, Ichibei come minimo è come il vecchio, se non, come penso sia probabile, di più, visto il suo ruolo... :sesek:
     
    Top
    .
  5. White Hollow
     
    .

    User deleted


    più forte di yamamoto non penso, che poi il termine forte può significare tutto o niente, aizen si sognava di vaporizzare città eppure con lo shikai poteva fregare chiunque aggirando del tutto lo scontro frontale, ichibei stesso sembra avere poteri troll ma anche fisicamente devastanti visto che può far volare bach da una parte all'altra senza sforzo
    per me restano sullo stesso livello, un abisso sopra gli altri shinigami tutti e 3, il resto della guardia reale la vedo a livello dei capitani anziani
    a questo punto il ruolo di ichigo diventa sempre più dubbioso, davvero kubo lo renderà più forte di ichibei o farà in modo che lo scontro con il monaco indebolirà il capo dei quincy ? fragolo dovrebbe tornare alla trascendenza assoluta per dire la sua contro questo bach
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    se Ichibei può dimezzare i poteri delle persone... può essere, per logica, anche più forte di Yamamoto (e mi auguro lo sia)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh considerato che è il più forte delle guardie reali direi che a logica è piu forte di Yamamoto, ok che le guardie reali sono state scelte per l'intelligenza piu che per la potenza ma considerato quanto sis ono potenziati ichigo renji rukia e byakuya e supponendo che anche loro abbiano avuto un potenziamento del genere direi che i livelli sono alti e ichibei per adesso sta dando grandi dimostrazioni

    CITAZIONE
    fratello di Yoruichi presentato dopo 600 e rotti capitoli

    se è maschio ahah
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quello che penso anch'io, comunque si parla sempre di pesi massimi, mica voglio sminuire il prode Yama-jii... :ahsix:


    PS: aggiunto il sondaggio, votate! :addit:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    No beh sicuramente Yama era un peso massimo inutile ripetere l'ovvio tuttavia qui parliamo del tizio che ha dato il nome ad ogni cosa e praticamente conosce tutti i poteri degli shinigami oltre al fatto che se ti tocca ti può dimezzare il potere il che non è roba da poco considerato che in uno scontro tra shinigami conta molto il potere e la reiatsu e se questa viene dimezzata son cazzi amari
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    vopi quanto quotate un fake urahara o un suo clone?
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me restano sullo stesso livello, un abisso sopra gli altri shinigami tutti e 3, il resto della guardia reale la vedo a livello dei capitani anziani

    Secondo me Oetsu le suonerebbe anche a loro, e nettamente anche.
     
    Top
    .
  12. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 19/11/2014, 19:14) 
    CITAZIONE
    per me restano sullo stesso livello, un abisso sopra gli altri shinigami tutti e 3, il resto della guardia reale la vedo a livello dei capitani anziani

    Secondo me Oetsu le suonerebbe anche a loro, e nettamente anche.

    il problema è che fin'ora a parte ichibei gli altri sembra che si trattengano, abbiamo visto un solo shikai quindi per ora il loro livello è un mistero
    l'attuale kenpachi, unohana, kyoraku e ukitake in bankai per me sono a livello di oetsu, o almeno di quello che oetsu ha mostrato fin'ora
    poi ovvio che se rilascia lo shikai dimostrando di asfaltare sr d'elitè con la spada sigillata allora il discorso cambia totalmente, ma se quello era il suo top allora lo vedo inferiore a yamamoto e ichibei, gli altri pure dato che 2 non hanno praticamente combattuto e kirinji è stato off panelizzato brutalmente
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Niente di che come capitolo. Prosegue lo scontro tra Ichibei e Bach mentre spuntano dal nulla parenti di Yoruichi,sono curioso anche di sapere cosa avrà in mente Urahara
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/11/2014, 17:34) 
    No beh sicuramente Yama era un peso massimo inutile ripetere l'ovvio tuttavia qui parliamo del tizio che ha dato il nome ad ogni cosa e praticamente conosce tutti i poteri degli shinigami oltre al fatto che se ti tocca ti può dimezzare il potere il che non è roba da poco considerato che in uno scontro tra shinigami conta molto il potere e la reiatsu e se questa viene dimezzata son cazzi amari

    Beh se Ichibei prova toccare Yama in bankai o solo ad avvicinarsi fa una brutta fine :guru:

    Per ora ritengo gli altri due inferiori a Yama ma solo perchè non ho visto il loro bankai, una volta che lo mostreranno vedrò se può competere con zanka no tachi, che per ora rimane assolutamente il meglio del meglio in potenza pura e infatti non a caso è nelle mani del nemico finale, e quindi potrò fare un confronto oggettivo tra i tre Shinigami più forti di sempre.
    Comunque come dice Alucard, Ichibei e gli altri sono stati scelti più per l'intelligenza che per la forza, ma essendo la guardia del re delle anime dovrebbe essere necessariamente molto forti, Ichibei di sicuro lo è per quanto sta mostrando....e per quanto rigiarda Yama credo che probabilmente gli sarà stato chiesto di andare a proteggere il re data la sua potenza però credo che lui abbia rifiutato volendo incaricarsi di proteggere la Soul Society e a questo scopo ha fondato il gotei 13. Quindi vedo i due vecchi su due piani a se stanti, uno è il top tra i protettori del re, l'altro tra i protettori della SS.
    E poi a mio parere Yama è stato trattato un pò maluccio, credo che sia stato fatto morire più che altro per creare quel clima di terrore provocato dai quincy che sembravano imbattibili e anche allo scopo di far avere al nemico l'arma più potente in circolazione ovvero zanka no tachi.

    CITAZIONE (White Hollow @ 19/11/2014, 19:21) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 19/11/2014, 19:14) 
    Secondo me Oetsu le suonerebbe anche a loro, e nettamente anche.

    il problema è che fin'ora a parte ichibei gli altri sembra che si trattengano, abbiamo visto un solo shikai quindi per ora il loro livello è un mistero
    l'attuale kenpachi, unohana, kyoraku e ukitake in bankai per me sono a livello di oetsu, o almeno di quello che oetsu ha mostrato fin'ora
    poi ovvio che se rilascia lo shikai dimostrando di asfaltare sr d'elitè con la spada sigillata allora il discorso cambia totalmente, ma se quello era il suo top allora lo vedo inferiore a yamamoto e ichibei, gli altri pure dato che 2 non hanno praticamente combattuto e kirinji è stato off panelizzato brutalmente

    Concordo credo che Oetsu sia al livello di Unohana, Kenpachi e Byakuya attuali, Kyoraku e Ukitate con bankai sempre per quanto kostrato fino ad ora non me la sento di dare una valutazione certa fino a che non lo vedremo nel suo complesso.

    Comunque prima di ricevere un richiamo credo che dovremmo spostarci nell'apposita discussione se vogliamo proseguire il discorso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Ywach che ride... sotto i baffi

    Yoruichi che ha un fratello non me lo aspettavo proprio. Aggiunge ora un nuovo personaggio...
    Mi è piaciuto il discorso con Urahara che sembra avere un lato oscuro ora.
     
    Top
    .
87 replies since 18/11/2014, 01:45   1407 views
  Share  
.
Top
Top