Bleach 606: commenti del capitolo e degli spoiler del 607
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 5 - Scarso
    18.18%
    2
  • 6 - Sufficiente
    18.18%
    2
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Bleach 606: commenti del capitolo e degli spoiler del 607

Bleach 606 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sembra avere un lato oscura ora....ora? ahah è da quando apparso la prima volta che sembra avere un lato oscuro ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/11/2014, 20:18) 
    sembra avere un lato oscura ora....ora? ahah è da quando apparso la prima volta che sembra avere un lato oscuro ahah

    Si , intendo che mi è piaciuto come lo ha messo in questo dialogo. Era tanto oscuro :asdg:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Urahara final villain penso sia la più vecchia teoria del manga... :ghuz: ...Will può confermare...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Urahara è vero ha sempre avuto un lato oscuro, ambiguo, sembra sempre agire per un interesse personale o comunque diverso sia da quello dei buoni che dei cattivi...per me lui agisce per qualche sorta di obiettivo finale o bene superiore che per ora non ci è dato sapere, inoltre il suo dialogo con Aizen poco prima del sigillamento di quest'ultimo per me è di fondamentale importanza per capire le sue intenzioni...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Urahara è quel personaggio che se non ti affidi a lui, i cattivoni di turno ti incu**no brutalmente, ma se ti affidi a lui non sai mai se toccherà a lui incu** te hahahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh c'è un motivo se lui yoruichi ed isshin forma IL trio ahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/11/2014, 23:16) 
    beh c'è un motivo se lui yoruichi ed isshin forma IL trio ahah

    THAT Trio :theman:

    che dobbiamo ancora veder bankaizzare tra l'altro eheh


    Non so cosa sia ma tra le emoticons per sbaglio ho trovato questa
     
    Top
    .
  8. White Hollow
     
    .

    User deleted


    e poi ha visto di persona il soul king... questa ce la deve ancora spiegare, non penso che lo abbia incontrato per caso in un bar :guru:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    oppure sì???? :theman: sarebbe tipo l'epcitià dei troll, il troll dei troll, IL troll
     
    Top
    .
  10. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/11/2014, 21:24) 
    Urahara final villain penso sia la più vecchia teoria del manga... :ghuz: ...Will può confermare...

    :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp: 4q5mC 4q5mC 4q5mC4q5mC 4q5mC
    Se dici che la teoria è vecchia e subito dopo nomini me vorresti dire che anche io lo sono? hm


    Troppo effeminato quel fratello di Yoruichi fg
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/11/2014, 17:15) 
    CITAZIONE
    fratello di Yoruichi presentato dopo 600 e rotti capitoli

    se è maschio ahah

    Infatti sembra la copia piatta e piagnona della sorella :asdg: Io l'avevo presa subito per femmina, ma il nome è maschile

    CITAZIONE (Ryutsume @ 19/11/2014, 20:08) 
    Yoruichi che ha un fratello non me lo aspettavo proprio. Aggiunge ora un nuovo personaggio...

    Non so se dire "per fortuna" o "purtroppo", ma in quanto a creatività nell'inventarsi nuovi personaggi Kubo fa degna concorrenza a Oda, solo che introdurre centomila personaggi in più non fa per niente bene alla trama, perché poi non riesce più a gestirli e li condanna all' off-panel o li liquida in due capitoli. L'"arma segreta" di Yoruichi (che sembra un arco a giudicare dalla forma) poteva anche essere portata benissimo da Kuukaku che ha sempre avuto un rapporto molto familiare con la gatta, non c'era bisogno di tirare fuori dal nulla un nuovo personaggio

    Edited by Will of fire - 20/11/2014, 10:52
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente l'ha fatto, anzi oserei dire sicuramente, per dire..'' ehi :troll: visto ci sone anche altre Shihoin nella SS oltre a yoruichi '' solo che secondo me ha aspettato troppo, se li avesse gia introdotti dopo la saga della SS sarebbe stato meglio perchè insomma ok dire che da sempre la famiglia Shihoin è a capo di certe cose però son passati 60 volumi aizen ha cercato di vaporizzare tutto, i quincy hanno messo a ferro e fuoco la SS e sti qua dove cacchio erano?
    tra l'altro noi conosciamo solo Shiba Kuchiki e ora un altro Shihoin ahah ma ne mancano altre due di grandi famiglie misteriosamente invisibili .

    Comunque nella Bleach wikia inglese ( non che ci sia da fidarsi ma è un indicazione) continuano a mantenere il fato che Yushiro sia femmina

    Per quanto riguarda il nome Yuushiro sembra che sia tipo il nostro Andrea ovvero bigenere sia maschile che femminile tanto per restare in tema di Troll del buon Kubo ahah maledetto lui
     
    Top
    .
  12. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/11/2014, 10:58) 
    Per quanto riguarda il nome Yuushiro sembra che sia tipo il nostro Andrea ovvero bigenere sia maschile che femminile tanto per restare in tema di Troll del buon Kubo ahah maledetto lui

    Kubo si sta divertendo parecchio in questa saga a giocare sul genere dei suoi personaggi ZfRxeRU Forse lui, perché io sono stufa di questi giochetti :nono2:

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/11/2014, 10:58) 
    ok dire che da sempre la famiglia Shihoin è a capo di certe cose però son passati 60 volumi aizen ha cercato di vaporizzare tutto, i quincy hanno messo a ferro e fuoco la SS e sti qua dove cacchio erano?

    Non è che le famiglie nobili stanno in una specie di "limbo" a parte rispetto alla seiretei, come la dimensione reale?
    CITAZIONE
    tra l'altro noi conosciamo solo Shiba Kuchiki e ora un altro Shihoin ahah ma ne mancano altre due di grandi famiglie misteriosamente invisibili .

    e penso che resteranno tali :troll:

    CITAZIONE
    Comunque nella Bleach wikia inglese ( non che ci sia da fidarsi ma è un indicazione) continuano a mantenere il fato che Yushiro sia femmina

    l'espetto è chiaramente femminile, ma gli Shihoin devono essere davvero caduti molto in basso per avere questa qui come leader ZfRxeRU
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    potrebe essere leader solo de iure, per discendenza, ma i consiglieri se esistono potrebbero essere più esperti
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 20/11/2014, 10:36) 
    Se dici che la teoria è vecchia e subito dopo nomini me vorresti dire che anche io lo sono? hm

    Non mi permetterei mai... :guru:

    Comunque io una lode ai due capitani anziani che se ne stanno a guardare il mondo che brucia gliela darei...in testa pero... :tag:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ultimamente bleach mi sta piacendo davvero molto, sono veramente ansioso di vedere l'esito degli scontri tra divisione 0 e i quincy...dopo un deludentissimo inizio con i primi membri della divisione 0, finalmente il monaco sta mostrando di essere un osso duro. Mi aspettavo cmq di veder brillare di più questa fantomatica élite di shinigami, che da sola avrebbe dovuto superare in potenza tutto il gotti 13...spero che kubo non sprechi questo gruppo facendolo morire/ sconfiggere da quattro pagliacci della guardia personale di bach
     
    Top
    .
87 replies since 18/11/2014, 01:45   1414 views
  Share  
.
Top
Top