Bleach 606: commenti del capitolo e degli spoiler del 607
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 5 - Scarso
    18.18%
    2
  • 6 - Sufficiente
    18.18%
    2
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Bleach 606: commenti del capitolo e degli spoiler del 607

Bleach 606 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Oetsu tra l'altro sembra stranamente giovane rispetto a Yama e Osho (anch'esso apparentemente più giovane di Yama)... Magari è il Reishi della Reiokyu a mantenere giovani. Oppure l'aspetto non c'entra niente. Oppure Yama è effettivamente il più vecchio (secondo me è più o meno coetaneo di Ginrei comunque).

    CITAZIONE
    Si, pare Ywach e Ichibei si conoscessero...allora il "nom chiamarmi per nome come se ci conoscessimo" detto dal monaco un paio di capitoli fa risulterebbe volutamente ironico...

    Se non erro era più un "non pronunciare il mio nome con tanta leggerezza"

    CITAZIONE
    Io inconsciamente ho pensato che la zampakuto di ichibei fosse il pennellone...

    Anche io l'ho pensato subito. Potrebbe esserlo, finché non attiva lo Shikai non possiamo saperlo. Yama la teneva sottoforma di bastone e Kirinji sottoforma di remo o quello che è, quindi sarebbe possibilissimo. È da vedere se il potere dei nomi è specifico del pennello, di Osho o se è effettivamente la zanpakuto (magari lo shikai è perennemente attivo)

    CITAZIONE
    è un misterioso essere nato senza sensi che ha la capavitá di donare la sua anima...

    Giusto, mi ero dimenticato del flashback sulla sua nascita... Allora escludo potesse far parte del Gotei originario.

    Probabilmente quando sapremo la verità sul Re delle Anime, si scioglieranno tutti i nodi. Un flashback sarebbe gradito comunque però.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Già anche io credo che la zanpakuto di Ichibei possa essere il pennellone
     
    Top
    .
  3. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 20/11/2014, 23:07) 
    Anche io l'ho pensato subito. Potrebbe esserlo, finché non attiva lo Shikai non possiamo saperlo. Yama la teneva sottoforma di bastone e Kirinji sottoforma di remo o quello che è, quindi sarebbe possibilissimo. È da vedere se il potere dei nomi è specifico del pennello, di Osho o se è effettivamente la zanpakuto (magari lo shikai è perennemente attivo)

    CITAZIONE
    è un misterioso essere nato senza sensi che ha la capavitá di donare la sua anima...

    Giusto, mi ero dimenticato del flashback sulla sua nascita... Allora escludo potesse far parte del Gotei originario.

    Probabilmente quando sapremo la verità sul Re delle Anime, si scioglieranno tutti i nodi. Un flashback sarebbe gradito comunque però.

    io punto sullo shikai sempre attivo anche se le guardie reali sembrano fregarsene di come funziona il mondo degli shinigami, cioè abbiamo visto uno shikai ma abbiamo anche visto poteri stranissimi che non sembrerebbero riconducibili alle categorie di poteri conosciute
    possibile che abbiano tutti raggiunto la trascendenza e ora i loro poteri si manifestano in modo libero e non vincolato dai rilasci o dai kido ?


    per bach in giro ci sono teorie che dicono che sia la versione quincy del SK che invece è più legato agli shinigami, quel capitolo messo così ha aperto tante di quelle interpretazioni che se kubo se lo risparmiava era meglio :ghuz:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 20/11/2014, 23:07) 
    Oetsu tra l'altro sembra stranamente giovane rispetto a Yama e Osho (anch'esso apparentemente più giovane di Yama)... Magari è il Reishi della Reiokyu a mantenere giovani. Oppure l'aspetto non c'entra niente. Oppure Yama è effettivamente il più vecchio (secondo me è più o meno coetaneo di Ginrei comunque).

    CITAZIONE
    Si, pare Ywach e Ichibei si conoscessero...allora il "nom chiamarmi per nome come se ci conoscessimo" detto dal monaco un paio di capitoli fa risulterebbe volutamente ironico...

    Se non erro era più un "non pronunciare il mio nome con tanta leggerezza"

    CITAZIONE
    Io inconsciamente ho pensato che la zampakuto di ichibei fosse il pennellone...

    Anche io l'ho pensato subito. Potrebbe esserlo, finché non attiva lo Shikai non possiamo saperlo. Yama la teneva sottoforma di bastone e Kirinji sottoforma di remo o quello che è, quindi sarebbe possibilissimo. È da vedere se il potere dei nomi è specifico del pennello, di Osho o se è effettivamente la zanpakuto (magari lo shikai è perennemente attivo)

    CITAZIONE
    è un misterioso essere nato senza sensi che ha la capavitá di donare la sua anima...

    Giusto, mi ero dimenticato del flashback sulla sua nascita... Allora escludo potesse far parte del Gotei originario.

    Probabilmente quando sapremo la verità sul Re delle Anime, si scioglieranno tutti i nodi. Un flashback sarebbe gradito comunque però.

    Oetsu si mantiene giovane grazie alle fanciulle zampakuto :tehe:

    Anvedi che memoria, non pensavo di aver riportato le esatte parole :asdg:

    Kirinji un remo, Hikifune un cucchiaione lol comunque se fosse veramente uno shikai perennemente attivo mi puzzerebbe un pò, dato che uo come lui con la sua millenaria esperienza dovrebbe riuscire a controllare la forma della sua spada, a meno che non lo lasci perennemente attivo volontariamente per qualche motivo. Poi come sostiene white hollow quelli della zero hanno perlopiù poteri peculiari e poco legati allle loro zampakuto per ora...

    Si penso che tutto si risolverà in due snodi principali ovvero la verità sul re delle anime e u ciò che accadde mille anni fa con la fondazione del gotei ywach etc.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io direi che un flashback su quanto accaduto mille anni prima è quasi d'obbligo, ci sono troppi punti poco chiari, speriamo in bene... :sesek: ...tanto più che EBTR è penso l'unica parte senza sbavature dell'intera saga, un memento del vecchio Bleach e del fatto che Kubo, quando s'impegna, è davvero bravo, quindi ben vengano altri flashback... :ahsix: ...soprattutto per rompere lo snervante andazzo di :tag: e contro- :tag: che c'è ultimamente... :ghuz:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh considerato che quei 5 sono coloro che hanno fatto la storia della SS con le loro invenzioni non mi stupirebbe che il re avesse donato loro una vita praticamente eterna quindi alla fine il loro aspetto fisico potrebbe non contare. A logica se Ichibei ha inventato e dato il nome ad ogni cosa avrà 1 milione di anni come la SS insomma sarà stato il primo o fra la prima generazione di shinigami
    Oetsu dipende da quando son state create le zanpakudo...tuttavia dei 5 non mi pare che sia stato spiegato perche Shutara è andata li
    Ichibei per i nomi
    Oetsu per le spade
    Hikifune per la teoria delle anime artificiale e annessi e connessi
    Kirinji per le sorgenti e le arti mediche piu potenti
    Shutara booh
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    I vestiti... :ghuz:
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ma il pennello di Ichibei è una zanpakuto o uno strumento per usare il suo kido?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Per ora lo sa solo kubo... :oldph:
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho letto i vostri precedenti post e non mi va di farlo lol
    Comunque, se Ichibei è più vecchio di Oetsu, allora la probabilità che quella non sia una zanpakuto è concreta, a meno che non abbia stravolto il suo stile di combattimento con l'avvento delle zanpakuto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Qualcosa mi dice che Kubo non si è preoccupato di tali dettagli, o meglio magari lo ha fatto ma non ci verrà detto nulla :asdg:
     
    Top
    .
  12. Where is Hirako ?
     
    .

    User deleted


    Quel pennello non può tagliare il fisico sembrerebbe strano se fosse la zapakuto magari è come quel fullbrighter (?) Che aveva una spada per il potere che non tagliava veramente e una spada per uccidere che invece tagliava.
    Boh forse era vero che come monaco tira super pugni o robe cosi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    959

    Status
    Offline
    commento sia il capitolo di questa settimana che quello scorso adesso, li ho trovati troppo brevi, sono contento che questo scontro non sia rimasto off panel però procede troppo a rilento, spero che ichigo raggiunga presto il campo di battaglia....
     
    Top
    .
  14. Nozarashi
     
    .

    User deleted


    ormai il capitolo di bleach si legge in un minuto e mezzo :yuno: comunque sono soddisfattissimo di ichibei che non sta deludendo le attese. bach va in vollstanding??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in teoria finche tiene il bankai di yama non potrebbe usarla
     
    Top
    .
87 replies since 18/11/2014, 01:45   1407 views
  Share  
.
Top
Top