One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/11/2014, 22:42) 
    Beh dipende,Don Chinjao credo se la possa cavare contro Lao G nonostante per ora sia sembrato in difficoltà,Baby 5 non mi sembra un avversario così impossibile per Sai. Mentre per Machvise e Dellinger o interviene qualcuno ad aiutarli oppure li devono sconfiggere attaccandoli in gruppo

    A meno di un miracolo ,io non credo che Sanji e co possano cavarsela con Big mum con la fuga :bye2:
    le due soluzioni migliori sono :
    1)consegnare Cesar a Big Mum in cambio della salvezza ( e in quel caso potrebbero fare marcia indietro a Dressrosa per i combattimenti : magari dal porto sotterraneo si può entrare anche se c'è la gabbia )
    2) Kid-Apoo-Hawkins intercettano Big Mum permettendo alla sunny di scappare :woot:

    So che per te non ha senso che tornino e capisco bene il tuo ragionamento ...ma è un'occasione troppo ghiotta per Oda di dare a ognuno un 1vs1 : a Punk Hazard non c'erano abbastanza avversari per tutti ,a Fishman Island gli ufficiali erano pochi e scarsi ...più avanti ci saranno gli scagnozzi degli imperatori e non so quanto servirà Nami .O fa vedere i progressi a Dressrosa o non avrà molte altre occasioni :qwers:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Oda non sta dando un 1 vs 1 degno nemmeno a gente come Zoro,dubito che tornando farebbe degli scontri seri per Sanji e company,a parte il fatto che come hai detto secondo me peccherebbe di logica nel farli tornare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/11/2014, 22:42) 
    CITAZIONE
    per quanto riguarda gli scontri secondari continuo a pensare che i partecipanti al torneo non siano all'altezza degli ufficiali della family :whaty:

    Beh dipende,Don Chinjao credo se la possa cavare contro Lao G nonostante per ora sia sembrato in difficoltà,Baby 5 non mi sembra un avversario così impossibile per Sai. Mentre per Machvise e Dellinger o interviene qualcuno ad aiutarli oppure li devono sconfiggere attaccandoli in gruppo

    nell'ultimo capitolo le stanno prendendo tutti quanti (a parte cavendish) io spero che tornino gli altri mugi se poi non sarà cosi amen

    CITAZIONE
    Oda non sta dando un 1 vs 1 degno nemmeno a gente come Zoro,dubito che tornando farebbe degli scontri seri per Sanji e company,a parte il fatto che come hai detto secondo me peccherebbe di logica nel farli tornare

    perchè peccherebbe di logica??
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nell'ultimo capitolo le stanno prendendo tutti quanti (a parte cavendish) io spero che tornino gli altri mugi se poi non sarà cosi amen

    Beh il fatto che le prendano all'inizio non è detto che alla fine non vincano

    CITAZIONE
    perchè peccherebbe di logica??

    Perché inizialmente non volevano partire,poi hanno capito che dovevano partire per forza per tenere Momonosuke e CC lontani da Dofla e perché inseguiti da Big Mom che doveva essere tenuta lontano da Dressrosa,e dopo tutto questo e averli tenuti fuori per un po di tempo li dovrebbe far tornare ora? Non ci sarebbe nessuna logica nel fare una cosa del genere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perché inizialmente non volevano partire,poi hanno capito che dovevano partire per forza per tenere Momonosuke e CC lontani da Dofla e perché inseguiti da Big Mom che doveva essere tenuta lontano da Dressrosa,e dopo tutto questo e averli tenuti fuori per un po di tempo li dovrebbe far tornare ora? Non ci sarebbe nessuna logica nel fare una cosa del genere

    basterebbe non portarseli dietro , ci sono diversi modi in cui la situazione potrebbe risolversi senza nessuna forzatura
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/11/2014, 23:00) 
    Oda non sta dando un 1 vs 1 degno nemmeno a gente come Zoro,dubito che tornando farebbe degli scontri seri per Sanji e company,a parte il fatto che come hai detto secondo me peccherebbe di logica nel farli tornare

    Lo so ,lo so ma almeno Zoro il suo 1 vs 1 ce l'ha :lol: ( secondo me poi Pica gli darà filo da torcere : Zoro vincerà dimostrando di essergli discretamente superiore ,ma Pica non sfigurerà :whaty: ) .Il fatto è che ci sono cosi tanti villain e di un livello cosi abbordabile ( o almeno vicini ai mugi ) che Oda butterebbe una bella occasione se non li sfruttasse : ha spezzato la ciurma perchè c'era troppa gente da gestire ....se la maggior parte dei gladiatori vanno k.o e Cavendish si addormenta dopo aver battuto Gladius ,credo ci sarebbe spazio per i mugi sulla nave :ahsix:
    E poi dare Cesar a Big mum non sarebbe una cattiva idea anche per il futuro : se resta ai mugi ,Kaido li inseguirebbe in modo spietato e forsennato .Se Cesar è con Big mum ,magari penserebbe < bastardi che hanno distrutto la fabbrica ,ma mi vendico dopo .Prima devo recuperare lo scienziato da Big Mum >
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 24/11/2014, 23:09) 
    CITAZIONE
    Perché inizialmente non volevano partire,poi hanno capito che dovevano partire per forza per tenere Momonosuke e CC lontani da Dofla e perché inseguiti da Big Mom che doveva essere tenuta lontano da Dressrosa,e dopo tutto questo e averli tenuti fuori per un po di tempo li dovrebbe far tornare ora? Non ci sarebbe nessuna logica nel fare una cosa del genere

    basterebbe non portarseli dietro , ci sono diversi modi in cui la situazione potrebbe risolversi senza nessuna forzatura

    Non si tratta di forzature,si tratta di logica se voleva farli ritornare non aveva senso farli partire in quel modo trovava un altro modo per allontanare Momonosuke e CC

    CITAZIONE
    Lo so ,lo so ma almeno Zoro il suo 1 vs 1 ce l'ha :lol: ( secondo me poi Pica gli darà filo da torcere : Zoro vincerà dimostrando di essergli discretamente superiore ,ma Pica non sfigurerà :whaty: ) .Il fatto è che ci sono cosi tanti villain e di un livello cosi abbordabile ( o almeno vicini ai mugi ) che Oda butterebbe una bella occasione se non li sfruttasse : ha spezzato la ciurma perchè c'era troppa gente da gestire ....se la maggior parte dei gladiatori vanno k.o e Cavendish si addormenta dopo aver battuto Gladius ,credo ci sarebbe spazio per i mugi sulla nave :ahsix:
    E poi dare Cesar a Big mum non sarebbe una cattiva idea anche per il futuro : se resta ai mugi ,Kaido li inseguirebbe in modo spietato e forsennato ...se Cesar è con Big mum ,magari penserebbe < bastardi che hanno distrutto la fabbrica ,ma mi vendico dopo .Prima devo recuperare lo scienziato da Big Mum >

    Io per quello visto fino ad ora ho qualche dubbio che Pica non sfigurerà. Ma ripeto per me è una semplice questione di mancanza di logica,anche io penso fosse stato meglio se avesse tenuto i mugi sull'isola ma una volta andati in quel modo troverei inutile farli ritornare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    - 2 al 769 :chain: :chain: :chain:

    aggiungo ke nella mancanza di logica c'è pure... su una certa ipotesi letta prima cioè di un passaggio sotterraneo x riuscire ad oltrepassare la gabbia... si vede chiaramente che Dressrosa è una specie di fortezza naturale qnd riuscire ad fare/trovare un passaggio mi sembra poco probabile.. poi come dice Killer avrebbe poco senso farli tornare indietro,la scelta di Oda(x me) è stata di fare questa scelta x collegare una saga dopo questa.. esempio perfetto il collegamento della saga di Creek/Arlong dove la ciurma si separa e si riunisce + tardi x affrontare un'altra saga :whaty: inoltre Oda ha fatto apposta tutti questi personaggi su DR x occupare lo spazio mancante dovuto a mezza ciurma assente :nose:
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5203 views
  Share  
.
Top
Top